BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Villarreal-Viktoria Plzen (risultato finale 1-0): decide il solito Baptistao (Europa League 2015, oggi 1 ottobre)

Pubblicazione:giovedì 1 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 1 ottobre 2015, 23.07

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - E' finita al Madrigal: Villarreal-Viktoria Plzen 1-0. Con questo risultato il Villarreal ottiene i primi punti nel girone E di Europa League agganciando proprio i cechi, in testa rimane il Rapid Vienna a punteggio pieno. A decidere la partita è il solito Leo Baptistao, al secondo gol in questa edizione del torneo: il brasiliano fa tutto da solo al 54' partendo dalla sua metacampo e saltando tre avversari come birilli prima di sparare un sinistro che sorprende Kozacic sul primo palo. Per quello che si è visto in campo la vittoria del Villarreal è nettamente meritata; il Viktoria Plzen ha provato una timida reazione soltanto nella seconda parte del secondo tempo, non riuscendo mai a impensierire Barbosa. Ora tutto ancora in discussione in questo emozionante girone di Europa League, il Villarreal deve sfruttare al meglio le due sfide consecutive che giocherà contro la Dinamo Minsk e il fatto che Rapid Vienna e Viktoria Plzen potrano togliersi punti a vicenda. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Al 54' minuto di gioco il Villarreal segna il meritato gol del vantaggio. E' un'azione personale di Leo Baptistao, attaccante in prestito dall'Atletico Madrid: il brasiliano parte dalla sua metacampo e salta tre giocatori in velocità, entrato in area si allarga sulla sinistra e calcia con potenza sul primo palo battendo il portiere. Il Villarreal dunque mette in discesa la sua partita con il secondo gol di Baptistao in questa edizione di Europa League. 

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - E' finito il primo tempo al Madrigal: Villarreal-Viktoria Plzen 0-0. Una prima frazione senza reti, ma sicuramente molto bella e intensa; decisamente meglio il Villarreal che in almeno tre occasioni avrebbe meritato di passare in vantaggio, ma ha difettato di precisione e non si è mostrato troppo cinico. Il Viktoria Plzen per il momento si difende e tiene il risultato, nel secondo tempo però dovrà avere un altro atteggiamento se vuole confermarsi a punteggio pieno nel girone E e lasciare attardata una concorrente pericolosa per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. 

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Partenza nettamente migliore da parte del Villarreal che al 17' minuto va ad un passo dal gol: azione corale degli spagnoli con Leiva che trova spazio per servire Leo Baptistao, l'attaccante prende la mira e calcia di prima intenzione ma Kozacic è bravo (e anche un po' fortunato) a trovare la parata con la gamba di richiamo e mandare il pallone in calcio d'angolo. Il Viktoria Plzen deve alzare il baricentro se vuole evitare di farsi schiacciare nella propria trequarti. 

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Villarreal-Viktoria Plzen, partita valida per la fase a gironi di Europa League 2015-2016, sta per cominciare. Andiamo allora a studiare quelle che sono le formazioni ufficiali di una partita molto importante, con il Villarreal che nel girone E ha bisogno di una vittoria per togliere lo zero nella casella dei punti, mentre il Viktoria Plzen vuole confermarsi a punteggio pieno. VILLARREAL (4-4-2): 25 Barbosa; 22 Rukavina, 24 Bailly, 6 Victor Ruiz, 11 Jaume Costa; 19 Castillejo, 8 Jonathan dos Santos, 21 Bruno Soriano, 26 Leiva; 9 Soldado, 10 Baptistao. Allenatore: Marcelino VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): 1 Kozacik; 27 Rajtoral, 22 Baranek, 21 Prochazka, 8 Limbersky; 7 Horava, 17 Hrosovsky; 11 Petrzela, 10 Kopic, 19 Kovarik; 12 Duris. Allenatore: Karel Krejci 

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) - Tra le mura amiche dell'Estadio El Madrigal, ilVillarreal ospita il Viktoria Plzen per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2015-2016. Il club allenato da Marcelino, autore di una strepitosa partenza in Liga culminata con la vittoria ai danni dell'Atletico Madrid e il primato solitario in classifica, anche davanti a top team come Real e Barcellona, è però ancora a zero punti nel gruppo E per via della sconfitta rimediata sul campo del Rapid Vienna (2-1). I polacchi, invece, si trovano in testa grazie ottenuto sulla Dinamo Minsk (2-0) e ora sono attesi alla prova del nove contro una delle squadre europee al momento più in forma. Non risultano precedenti tra le due formazioni fino a oggi, mentre contro altre squadre ceche il bilancio per il Villarreal è di due vittorie e un pareggio; il Viktoria Plzen in passato ha affrontato Barcellona e Atletico Madrid, vincendo una volta e perdendo le rimanenti tre. 

DIRETTA VILLARREAL-VIKTORIA PLZEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) - Villarrea-Viktoria Plzen si gioca alle ore 21:05 di questa sera ed è valida per la seconda giornata del girone E di Europa League 2015-2016; allo stadio Madrigal la sfida sarà diretta dall'arbitro olandese Serdar Gözübüyük. Il Viktoria Plzen è reduce dal playoff di Champions League perso; un particolare da non sottovalutare per gli spagnoli, visto che proprio un club retrocesso dalla massima competizione europea, il Rapid Vienna, ha imposto l'inaspettata sconfitta agli iberici nel match d'esordio.

Il Villarreal si presenta però al nuovo impegno continentale letteralmente col vento in poppa, essendo riuscito a piegare sabato scorso l'Atletico Madrid e a conquistare la vetta solitaria della classifica. L'Europa non è comunque un ripiego per gli spagnoli così come non lo è per il Viktoria Plzen, che dopo essere tornato nella scorsa stagione sul trono della Repubblica Ceca, ha mancato l'assalto Champions facendosi eliminare a sorpresa dagli israeliani del Maccabi Tel Aviv, poi spintisi fino alla fase a gironi.

Dopo il ko del 'Prater', un appuntamento da non fallire dunque per un Villarreal rivelazione assoluta nella Liga, ma che si trova ad inseguire un Plzen invece vincente nel suo esordio in Europa League contro la Dinamo Minsk.  

Il tecnico del Villarreal Marcelino schiera una squadra con un classico 4-4-2 che è un modulo che, a partire dall'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, ha raccolto diversi consensi nella Liga spagnola. La solidità della formazione di Marcelino si contrappone al calcio champagne di Barcellona e Real Madrid che ha dominato la scena, ma che ora sta trovando nuove difficoltà di fronte alla concretezza delle principali antagoniste. Il ceko Krejci, allenatore del Viktoria Plzen, schiera invece la squadra con un 4-2-3-1 estremamente efficace anche in patria, tanto che proprio questa settimana il Viktoria ha riagganciato la vetta della classifica, approfittando del passo falso dello Sparta Praga. La conquista della vetta ha riempito d'orgoglio Marcelino, che ha affermato però come solo trovando la giusta continuità il Villarreal riuscirà a raggiungere traguardi importanti in questa stagione.

Krejci si è detto soddisfatto della vittoria contro la Dinamo Minsk, agganciatasi alle quattro vittorie consecutive in campionato, ma ha evidenziato come il test in casa degli spagnoli sia il più duro sulla carta nel girone di Europa League per i suoi, e ha chiesto dunque di affrontarlo con la soddisfazione necessaria. I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita di Europa League vedono gli spagnoli nettamente favoriti, con la vittoria interna quotata 1.62 da William Hill. Sisal Matchpoint offre ad una quota di 4.05 il pareggio, e a una quota di 5.70 l'eventuale affermazione esterna dei ceki.

Non è prevista una diretta tv della partita di questa sera, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per assistere al match del Madrigal; tutte le azioni salienti del match ed i gol in diretta potranno essere seguiti in esclusiva sul canale 206 del satellite, Sky Super Calcio HD, ed anche in streaming video  collegandosi via internet tramite personal computer, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.