BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Legia-Napoli: quote e ultime novità. Gabriel o Reina? (oggi 1 ottobre 2015, Europa League girone D)

Probabili formazioni Legia Varsavia-Napoli: quote e ultime novità (oggi 1 ottobre 2015, Europa League girone D). Alle ore 21.00, in campo questa sera il Napoli sul terreno del Legia

Marek Hamsik, centrocampista Napoli (Infophoto) Marek Hamsik, centrocampista Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GABRIEL O REINA? (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Legia-Napoli: il Napoli scenderà in campo questa sera alle ore 21.00 per sfidare il Legia a Varsavia, secondo turno del Girone D dell’Europa League 2015-2016. Il tecnico della squadra campana, Maurizio Sarri, attuerà un massiccio turnover facendo riposare i giocatori impiegati con continuità nelle ultime ore. Resta ancora da capire, però, chi sarà il portiere che scenderà in campo quest’oggi. Secondo molti giocherà il titolare Pepe Reina, mentre per altri addetti ai lavori, come ad esempio Il Corriere del Mezzogiorno, potrebbe debuttare dal primo minuto il giovane Gabriel, estremo difensore brasiliano di proprietà del Milan, prestato al Napoli durante lo scorso calciomercato estivo. Non ci resta che attenderà le formazioni ufficiali che scioglieranno ovviamente qualsiasi dubbio.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CHANCE PER VALDIFIORI (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Legia-Napoli: il Napoli giocherà questa sera alle ore 19.00 allo stadio di Varsavia, per sfidare i padroni di casa del Legia, match valevole per il secondo turno del Girone G di Europa League 2015-2016. La gara vedrà il ritorno in campo fra i titolari di Mirko Valdifiori, che nelle ultime uscite è stato “rimpiazzato” da Jorginho. L’ex Empoli partirà dal primo minuto in cabina di regia nel 4-3-3. Al suo fianco ci saranno David Lopez e l’intoccabile Allan. Novità anche in difesa, dove Maggio e Ghoulam saranno i due terzini, con Chiriches e Albiol i centrali. In attacco, invece, Gabbiadini prima punta con Mertens e Callejon sugli esterni.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Legia Varsavia-Napoli: il Napoli tornerà in campo questa sera, alle ore 21.05. In quel di Varsavia, allo Stadion Wojska Polskiego, i padroni di casa del Legia ospiteranno i partenopei per il secondo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, precisamente il Gruppo D. La squadra allenata di Maurizio Sarri spera di confermarsi in coppa dopo la splendida vittoria di due settimane fa contro i belga del Club Brugge, successo che permette ovviamente allo stesso Napoli di guidare il girone in questione con tre punti al pari dei danesi del Midtjylland, che hanno battuto due settimane fa proprio i polacchi del Legia. Andiamo quindi a vedere insieme le probabili formazioni del match in oggetto, partendo da uno sguardo alle quote della partita. Qui di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni Legia Varsavia-Napoli.

QUOTE E PRONOSTICO LEGIA VARSAVIA-NAPOLI – Nonostante il Napoli giochi fuori casa, la squadra italiana è considerata la favorita nel match in questione, con la quota per il due data a 1.90 contro il 3.85 per il segno 1. Molto quotato anche il segno X, il pareggio, dato a 3.45 dall’agenzia di scommesse Snai.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA – Il Legia cerca il primo successo in questa Europa League, o per lo meno, i primi punti approfittando del fatto di giocare in casa. Mister Berg, l’allenatore dei polacchi, dovrà fare a meno di tre giocatori, e precisamente di Maslowski, Zyro, Vrdoljak, tutti e tre fermi ai box per infortuni vari. E’ ipotizzabile un offensivo 4-2-3-1, modulo che va per la maggiore negli ultimi tempi nel Vecchio Continente. In porta giocherà il numero 12 Kuciak, dietro ad una difesa a quattro con Rzezniczak e Pazdan coppia di centrali, mentre Broz a destra e Brzyski a sinistra saranno i due terzini incaricati di “offendere” e nel contempo difendere. La diga sarà composta da Vranjes e Furman, che si schiereranno sulla linea mediana alle spalle dei tre trequartisti/esterni che saranno Guilherme a destra, Prijovic in mezzo e Kucharczyk a sinistra. Infine, a completamento dell’11 titolare, la prima punta Nikolics.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Maurizio Sarri pensa ad un ampio turnover per la partita di questa sera, di modo che possano trovare spazio quei giocatori che hanno giocato poco negli ultimi tempi, e nel contempo restituire un po’ di energie a coloro che invece sono scesi in campo con regolarità. Ipotizzabile un 4-3-1-2 con Gabriel in porta, la prima grande novità dell’11 di oggi. In difesa, Christian Maggio torna titolare sulla fascia destra, con Hysaj sul versante mancino, mentre in mezzo si dovrebbe vedere Vlade Chiriches accostato ad Albiol. A centrocampo, chiavi della squadra affidate a Mirko Valdifiori, spalleggiato da David Lopez e da capitan Marek Hamsik. Infine il tridente d’attacco, dove vi sarà un’altra grande novità come El Kaddouri, pronto ad occupare la casella del trequartista dietro al duo d’attacco, la coppia formata da Mertens e Gabbiadini. Nessuno squalificato né infortunato in casa Napoli.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D)