BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Albinoleffe-Pavia (risultato finale 1-2). Doppietta di Ferretti, inutile il gol di Kanis (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Albinoleffe-Pavia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Si affrontano l'Albinoleffe di Davide Sassarini e il Pavia di Michele Marcolini allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Il campionato è iniziato in maniera diametralmente opposta per le due fazioni. I padroni di casa hanno raccolto quattro sconfitte e una vittoria, reduci dal ko per 2-1 ad Alessandria. Gli ospiti invece hanno totalizzato nove punti, ma anche questi vengono da una disfatta l'1-2 subito tra le mura amiche contro il Cittadella. Il febbraio scorso furono gli ospiti a vincere a Bergamo con due reti in 24 minuti che portavano le firme di Cesarini e Ferretti. Sono sei i precedenti tra le due squadre con tre vittorie dell'Albinoleffe, due del Pavia e un solo pareggio.

Si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno raccolto solo tre vittorie nelle prime cinque partite di campionato. La situazione di classifica è dunque molto complicata per loro. Completamente diversa quella della compagine ospite, che di punti ne ha conquistati nove e si trova al terzo posto della graduatoria.

L'Albinoleffe di David Sassarini è reduce dalla sconfitta in trasferta contro l'Alessandria per 2-1. La partita nel primo tempo è stata dominata dai piemontesi che hanno trovato il gol del vantaggio allo scadere. A inizio ripresa lo spartito sembra essere lo stesso, ma l'espulsione di Marconi ha galvanizzato i lombardi che sono riusciti a trovare il pareggio con capitan Soncin.

Ma nel finale Mezavilla ha beffato gli ospiti, il cui assalto finale è inutile. Oggi serve tornare a vincere, purtroppo dopo il successo casalingo sulla Pro Patria nel penultimo turno l'Albinoleffe non è riuscito ad avere continuità e deve sfruttare il pubblico a suo favore per essere trascinato alla vittoria. Mister Sassarini non è ancora riuscito a trasmettere e far applicare per bene le sue idee alla squadra, ma oggi c'è la necessità di reagire. Gente come Vinetot, Perini e Soncin (autore di due reti finora e migliore marcatore) può guidare i compagni.

Il Pavia di Michele Marcolini viene anch'esso da un k.o. arrivato in casa contro il Cittadella per 1-2 in seguito ad una partita che i veneti dominano nel primo tempo passando in vantaggio, ma che nel secondo vede la reazione grazie ad alcuni cambiamenti del tecnico e arriva quindi il pareggio di Ferretti. Ma dura solo 5 minuti. Da segnalare le espulsioni di Bellazzini e Jallow. L'emergenza nell'attacco lombardo sicuramente può aver fatto la differenza. Le assenze di Marchi e Del Sante pesano. Mister Marcolini finora si è affidato al modulo 3-5-2 e ha avuto buoni riscontri e dunque proseguirà su quella strada. In gol sono andati già cinque giocatori: Cesarini (4), Ferretti (2), Marchi (2), Bellazzini (1) e Del Sante (1). Davanti bisognerà inventarsi qualcosa, ma c'è la possibilità di fare bottino piena in questa trasferta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 4,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 1,90. Ricordiamo infine che Albinoleffe-Pavia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.