BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Arezzo-Carrarese (risultato finale 1-4) streaming video Sportube.tv (oggi 10 ottobre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Arezzo-Carrarese, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita valida per la sesta giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2015-2016 (ore 20:30)

Foto InfophotoFoto Infophoto

L'Arezzo di Ezio Capuano ospita allo Stadio Città di Arezzo la Carrarese di Gian Marco Remondina per la sesta giornata del campionato di Lega Pro Girone B. I padroni di casa sono ancora imbattuti e reduci da due vittorie di fila contro Tuttocuoio e Ancona, inoltre devono recuperare un'altra gara. Gli ospiti hanno anche loro saltato una gara e sono a cinque punti con due pari, una vittoria e una sconfitta. L'ultima volta allo Stadio Città di Arezzo la gara terminò 0-0 era il settembre del 2012. Sono sei i precedenti tra le due compagini con due vittorie per parte e due pareggi. 

Arezzo-Carrarese si gioca alle ore 20:30 di questa sera, partita valida per la sesta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016. Una partita che mette di fronte due squadre che sono partite in maniera diversa in questo campionato, ma che hanno lo stesso obiettivo a lungo termine e cioè quello di una salvezza tranquilla, senza troppi affanni e con un certo numero di giornate di anticipo. La Carrarese sicuramente ha avuto un avvio migliore: è ancora imbattuta (due vittorie e due pareggi) e fuori casa ha pareggiato sul campo della Robur Siena alla prima giornata, avrebbe anche dovuto giocare a Savona ma la partita è stata rinviata per il coinvolgimento dei liguri nel calcioscommesse. Allenata da Gian Marco Remondina, la Carrarese in estate ha perso un giocatore come Marco Cellini che anche alla Spal sta dimostrando di fare ancora la differenza in questa categoria.

Ha trovato un elemento davvero interessante in Davide Cais, arrivato dalla Juventus Primavera e autore fino a qui di un gol; il bomber al momento è Eddy Gnahoré e cioè una mezzala, ma attenzione al veterano argentino Horacio Erpen e all’esterno Emmanuel Gyasi, in prestito dal Torino e in rampa di lancio.

L’Arezzo fin qui ha vinto una sola partita; lo ha fatto alla terza giornata sl campo del Tuttocuoio, poi ha pareggiato due volte e perso in altrettante occasioni. Nel suo stadio deve ancora trovare il giusto feeling: sconfitta contro l’Aquila e pareggio contro l’ambizioso Pisa, bene ma non benissimo per la squadra allenata da Ezio Capuano (confermato dalla scorsa stagione) e che affida le sue fortune principalmente a quattro giocatori offensivi.

Edoardo Ceria e Rubén Bentancourt arrivano entrambi dall’Atalanta, poi c’è Edoardo Defendi prestato dal Brescia e c’è Sasha Cori, che arriva da un’ottima stagione con la maglia del Cosenza (ed è arrivato via Siena) con cui ha conquistato da protagonista la Coppa Italia Lega Pro. Una partita dunque tra due squadre che possono fare grandi cose in attacco ma che innanzitutto devono trovare amalgama e compattezza difensiva. 

Vero è che negli ultimi tempi i campionati in questa categoria sono stati vinti con reparti offensivi di una certa caratura, ma incassare troppi gol risulterà certamente deleterio. A noi non resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quello che succederà allo stadio Città di Arezzo: la diretta di Arezzo-Carrarese, valida per la sesta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della sesta giornata di Lega Pro (girone B) Arezzo-Carrarese ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Arezzo (segno 1) a 2,40; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Carrarese (segno 2) a 2,90. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.