BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Australia-Galles (risultato finale 15-6). Primo posto per i Wallabies (Mondiali rugby 2015, oggi sabato 10 ottobre)

Diretta Australia-Galles info streaming video e tv, quote, risultato live della partita dei Mondiali rugby 2015, valida per il girone A a Twickenham (oggi sabato 10 ottobre)

Infophoto Infophoto

DIRETTA AUSTRALIA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 10 OTTOBRE) – Australia-Galles 15-6. Vittoria per i Wallabies a Twickenham: l'Australia batte il Galles nello scontro diretto per il primo posto e relega così i Dragoni in seconda posizione, comunque qualificati con pieno merito per i quarti di questa Coppa del Mondo. Il risultato finale è di 15-6 in una partita caratterizzata da nessuna meta, segno di grande equilibrio fra due squadre fortissime: cinque punizioni a segno per l'Australia hanno comunque fatto la differenza contro le sole due del Galles.

DIRETTA AUSTRALIA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 10 OTTOBRE) – Australia-Galles 9-6. Con questo risultato si va al riposo a Twickenham in questa attesissima partita dei Mondiali di rugby 2015 che designerà la vincitrice del girone A. La prima frazione di gioco si è dunque chiusa senza mete: tre punizioni per i Wallabies, due per i Dragoni, grande equilibrio fra queste due grandi squadre, tutto sarà ancora possibile nella ripresa.

DIRETTA AUSTRALIA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 10 OTTOBRE) – Australia-Galles sta per cominciare. Pochi minuti e alle ore 17.45 a Twickenham inizierà una delle partite più attese della fase a gironi dei Mondiali di rugby 2015. In palio c'è il primo posto del girone: entrambe le squadre sono già qualificate per i quarti dopo avere battuto ed eliminato l'Inghilterra, ma naturalmente conquistare il primato sarebbe un traguardo importante. Sarà dunque partita vera, che lo spettacolo abbia inizio!

DIRETTA AUSTRALIA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 10 OTTOBRE) – Australia-Galles è il big-match del giorno ai Mondiali di rugby: diamo allora uno sguardo agli ultimi precedenti nell'attesa che le due squadre scendano in campo a Twickenham. I numeri sono tutti dalla parte dell'Australia, visto che i Wallbies hanno vinto gli ultimi cinque scontri diretti contro il Galles, giocati dal 2012 ad oggi. Due partite in Oceania, tre invece a Cardiff ma sempre con lo stesso esito; tuttavia sono sempre state partite equilibrate, il massimo scarto è stato di cinque punti (28-33) proprio nell'ultimo confronto risalente all'anno scorso, poi abbiamo anche un 30-26 nel 2013 e tre incontri nel 2012 tutti con scarti ancora più ridotti (25-23, 20-19 e 14-12).

DIRETTA AUSTRALIA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI SABATO 10 OTTOBRE) - Australia-Galles si gioca oggi, sabato 10 ottobre 2015 presso il leggendario stadio Twickenham di Londra: la partita di rugby rientra nel programma del girone A dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 17.45 italiane. Quella fra Australia e Galles è una delle sfide più affascinanti di questa prima fase e metterà in palio il primo posto nel girone: chi vince affronterà la seconda del girone B, alla seconda invece toccherà la prima. In caso di pareggio il primo posto spetterà all'Australia che ha una migliore differenza punti.

In ogni caso Australia e Galles sono già qualificate per i quarti, cosa che non era scontata - soprattutto con una partita d'anticipo - nel girone di ferro che comprende pure l'Inghilterra, che però è già stata sconfitta sia dai Wallabies sia dai Dragoni. Una vittoria in un match combattuto ed emozionante per il Galles (28-25), mentre il dominio dell'Australia è stato netto (33-13). Ovviamente queste due corazzate non hanno avuto problemi contro Figi e Uruguay, le altre due squadre del girone, dunque adesso resta soltanto lo scontro diretto per conquistare il primo posto. Una partita che si annuncia affascinante, anche perché senza la tensione della lotta per la qualificazione potremmo assistere ad un grande spettacolo nella casa del rugby per eccellenza, lo stadio di Twickenham 'costretto' ad ammirare ancora una volta le due squadre che hanno fatto fuori l'Inghilterra.

Le quote per le scommesse su Australia-Galles interpretano alla perfezione la forza delle due squadre: l'Australia è comunque favorita e la sua vittoria (segno 1) è quotata a 1,33 mentre per la vittoria del Galles (segno 2) si sale a 3,30. In caso di pareggio la posta in palio verrà invece moltiplicata per 22.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Australia e Galles sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 17.45; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.

© Riproduzione Riservata.