BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Cittadella-Padova (risultato finale 3-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Cittadella-Padova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

Stadio Piercesare Tombolato (Infophoto) Stadio Piercesare Tombolato (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Si affrontano al Tombolato il Cittadella di Roberto Venturato e il Padova di Carmine Parlato. Le squadre sono entrambe a otto punti in classifica con i padroni di casa che però hanno giocato una partita di meno. Questi vengono dal ko 2-1 esterno contro il Pavia mentre i biancoscudati sono reduci da una sconfitta interna per 2-0 contro il Sudtirol. L'ultimo precedente al Tombolato risale all'ottobre del 2013 quando la gara terminò 1-0 per i granata con rete di Coralli su rigore. Sono ventitré in totale i precedenti tra le due compagini: sei vittorie del Cittadella, nove del Padova e otto pareggi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CITTADELLA-PADOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CITTADELLA-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Cittadella-Padova si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Piercesare Tombolato. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno totalizzato otto punti nelle quattro gare disputate e devono recuperare quella con la Pro Patria fissata per il 13 ottobre. La compagine ospite ha gli stessi punti, ma ha disputato tutte e cinque le giornate previste dal campionato. Questo derby veneto si prennuncia molto interessante e combatutto.

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dalla vittoria in trasferta sul Pavia per 1-2 che ha consentito alla squadra di mantenere l'imbattibilità. I granata sono sembrati più solidi e sono stati in grado di sfruttare l'emergenza degli avversari in attacco. Hanno controllato a lungo il match colpendo anche due traverse e trovando il vantaggio con Bob al termine della prima frazione. Nella ripresa lombardi più propositivi che trovano il gol del pari, arrivano anche le espulsioni di Bellazzini e Jallow, poi nel finale gol fortunato di Coralli che decide la sfida.

Mister Venturato si affida ad un 4-4-2 che garantisce molto equilibrio e che consente di sfruttare adeguatamente le fasce laterali. Il Cittadella deve fare i conti con gli infortuni di Alfonso e, soprattutto di Sgrigna. A centrocampo può contare sull'esperienza di Iori, mentre in avanti c'è un Coralli sempre pronto quando viene chiamato in causa. Questa può anche essere l'annata dell'esplosione dell'esterno Schenetti, scuola Milan.

Il Padova di Carmine Parlato viene invece dalla sconfitta casalinga contro il Sudtirol di Giovanni Stroppa per 0-2. Non c'è stata quasi partita, dopo circa mezzora i conti erano già chiusi e per biancoscudati c'è stato poco margine di riaprire ogni discorso. E' stato il primo k.o. in campionato dei veneti, che oggi nel derby vorranno sicuramente riscattarsi. Il tecnico Parlato a livello di modulo ha le idee chiare e si affida ad un 4-2-3-1 che deve ritrovare un po' di equilibrio ed essere maggiormente efficace nella costruzione del gioco per mettere le punte nelle condizioni di segnarel. Gente d'esperienza come Diniz, Fabiano, Altinier e Neto deve trascinare i compagni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cittadella) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Padova) la quota è invece 3,00. Ricordiamo infine che Cittadella-Padova sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CITTADELLA-PADOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.