BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Giana Erminio-Bassano Virtus (risultato finale 2-2). Gol di Rossini, Iocolano, Romanini e Germinale (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Giana Erminio-Bassano Virtus info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Si gioca allo Stadio comunale Città di Gorgonzola la sfida tra Giana Erminio e Bassano. I padroni di casa allenati da Cesare Albè hanno totalizzato otto punti nelle prime cinque partite e vengono dal ko interno 1-2 contro la Pro Piacenza. Gli ospiti di Stefano Sottili sono invece in cima alla classifica con quattro vittorie e un pareggio, reduci dal 2-0 interno contro il Cuneo. Gli unici due precedenti tra le squadre risalgono alla scorsa stagione. All'andata a Bassano la gara terminò 1-1 con le reti di Pietribiasi e Perico, mentre al ritorno a Gorgonzola si imposero i giallorossi con un 2-1 grazie alle reti di Semenzato, Pietribiasi e nel finale quella di Spiranelli. 

Si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno ottenuto 8 punti nelle prime cinque gare del campionato ed occupano l'ottavo posto della classifica. La compagine ospite, invece, è in prima posizione saldamente con 13 punti. Il match di oggi si preannuncia molto interessante.

Il Giana Erminio di Cesare Albè è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Pro Piacenza, arrivata dopo un primo tempo in cui la squadra ha provato a fare la gara colpendo anche due pali. L'avvio di ripresa è stato shock con un gol preso in contropiede, i lombardi si sono riversati in avanti sbilanciandosi e andando a subire la seconda rete. Nel recupero è arrivato l'inutile marcatura di Bruno, arrivato a quota due realizzazioni complessive.

La buona marcia delle prime giornate sembra essersi stoppata e si può riprendere oggi, ma l'avversario è molto forte e la sfida richiede un impegno al 200%. Mister Albè si affida ad un equilibrato 4-4-2 che diventa un 4-4-1-1 quando il tecnico preferisce mettere una prima punta supportata da un centrocampista offensivo. La scelta sarà la stessa anche oggi, per coprire bene tutto il campo ed evitare troppi sbilanciamenti. La squadra deve essere corta, non distrarsi dietro ed essere cinica in fase offensiva.

Il Bassano di Stefano Sottili viene dalal vittoria casalinga per 2-0 contro il Cuneo, la quarta concecutiva che pone la squadra al primo posto e favorita per la promozione in Serie B. Sono stati Felzerano e Misurata a regalare il successo ai veneti, che in circa mezzora avevano già chiuso i conti ribadendo di minuto in minuto la loro superiorità sull'avversario. Il 4-2-3-1 del tecnico Sottili si sta confermando micidiale e non a caso sono ben sei gli uomini andari in rete finora: Germinale (2), Misuraca (2), Iocolano (2), Candido (1), Felzerano (1) e Barison (1). Nelle ultime tre giornate non sono stati subiti gol e la solidità difensiva è molto importante per un team che punta in alto.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 3,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Bassano) la quota è invece 2,30. Ricordiamo infine che Giana Erminio-Bassano sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.