BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Lupa Castelli Romani-Paganese (risultato finale 2-1). Gol di Crescenzo, Caccavallo e Scardina (Lega Pro girone C, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Lupa Castelli Romani-Paganese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone C, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Allo Stadio Centro D'Italia Manlio Scopigno si gioca la sfida tra i ragazzi di Giorgio Galluzzo e quelli di Gianluca Grassadonia, gara valida per la sesta giornata di Lega Pro Girone C. I padroni di casa sono terzultimi in classifica con appena due punti in cinque partite e una differenza reti di -4. I padroni di casa invece sono imbattuti in terza posizione con tre pari e due vittorie. Non ci sono precedenti tra i due club. 

Si gioca oggi alle ore 14 allo stadio Centro d'Italia Manlio Scopigno di Rieti. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono in difficoltà e hanno ottenuto solamente due punti nelle prime cinque gare di campionato. Mentre la squadra ospite è messa decisamente meglio ed ha messo insieme 9 punti, trovandosi dunque a condividere il secondo posto con la Fidelis Andria.

La Lupa Castelli Romani di Giorgio Galluzzo è reduce dalla sconfitta per 2-0 in trasferta contro la Fidelis Andria. La compagine laziale è stata liquidata abbastanza facilmente segnando un gol per tempo, in mezzo c'è anche un'occasione ghiotta divorata da Scardina sull'1-0 e l'espulsione di De Gol. Un k.o. senza appello per i romani, che devono assolutamente reagire per uscire da questa situazione negativa e vincere la prima partita stagionale.

Mister Galluzzo dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 e punta molto su Strasser a centrocampo, il ragazzo cresciuto nel vivaio del Milan che è sceso di categoria per provare a rilanciarsi. Mentre sulla trequarti il leader è Volpe, che per esperienza deve essere uno degli uomini a cui affidarsi al fine di risalire la china.

La Paganese di Gianluca Grassadonia viene invece dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Messina. Il primo tempo è stato stellare sul piano del gioco con ritmi davvero elevati, ma per andare in gol è servito un rigore segnato da Caccavallo (giunto al quarto gol in campionato) con un cucchiaio alla Totti. Nella ripresa il calo della squadra di casa permette ai peloritani di guadagnare campo e fiducia, arrivando così a pareggiare i conti con Tavares. La Paganese ha provato a riportarsi avanti, ma senza successo. C'è stato rammarico per la mancata vittoria, in virtù di un primo tempo veramente ottimo, ma il gruppo è comunque uscito dal campo tra gli applausi. Il 4-3-1-2 di Grassadonia sembra funzionare e si trasforma in 4-3-3 a seconda delle fasi di gioco. Per agganciare la vetta della classifica il prossimo passo è quello di riuscire a capitalizzare di più le occasioni create e di non concedere troppo dietro. Oggi l'occasione è ghiotta per tornare a vincere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Castelli Romani) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Paganese) la quota è invece 3,05. Ricordiamo infine che Lupa Castelli Romani-Paganese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.