BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Norvegia-Malta (risultato finale 2-0) info streaming video e tv. Scandinavi secondi! (10 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016 girone H)

Diretta Norvegia-Malta, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca stasera a Oslo, valida per il girone H di qualificazione agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) -La Norvegia batte Malta 2 a 0 e conquista tre punti probabilmente decisivi in ottica qualificazione agli Europei di Francia 2016. Le reti di Tettey e Soderlund confezionano il successo dell'undici scandinavo, che dinanzi al proprio pubblico ha la meglio sulla formazione di Ghedin e tocca ora 19 punti nel Girone H. La Norvegia è quindi ad un passo dalla qualificazione matematica alla prossima rassegna continentale: basterebbe un passo falso della Croazia questa sera contro la Bulgaria per garantire l'accesso alla fase finale degli Europei per gli uomini di Hogmo, vogliosi comunque di legittimare il proprio cammino con un risultato di livello contro l'Italia nella sfida del prossimo 13 ottobre, ultimo appuntamento del gruppo preliminare.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) - Vittoria pressoché ipotecata per la Norvegia contro Malta nel match di qualificazioni del Gruppo H di Euro 2016. A mettere in discesa la sfida per gli scandinavi è stato al minuto 52 Soderlund, bravo a sfruttare l'assist di Henriksen e a battere Hogg da pochi passi. Quando siamo giunti a metà del secondo tempo, la Norvegia è dunque sempre più vicina alla qualificazione diretta alla prossima rassegna contrinentale. A farne le spese sarebbe la Croazia, chiamata a vincere le due partite restanti, e a sperare in un palso fasso degli scandinavi nell'ultima sfida in trasferta contro l'Italia di Conte per evitare i sempre complicatissimi play-off.

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) - Il primo tempo della sfida valida per le qualificazioni del Gruppo H di Euro 2016 tra Norvegia e Malta si è da poco concluso con il punteggio di 1 a 0 in favore degli scandinavi. In questi primi 45' di gioco, i padroni di casa sono riusciti ad andare a segno grazie alla realizzazione di Tettey, che ha sbloccato un match comunque dominato dagli uomini di Hogmo. A testimonianza dello strapotere norvegese i dati inerenti il possesso palla (67% a 33% per i padroni di casa), quello riguardante i calci d'angolo (con Malta sotto 2 a 9), e quello relativo agli attacchi complessivi, con la Norvegia avanti nel conteggio per 26 a 5! Riuscirà Malta a sovvertire l'andazzo dei primi 45'? 

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) - Come si poteva immaginare alla vigilia del match tra Norvegia e Malta sono i padroni di casa a partire meglio e a passare in vantaggio nella sfida di qualificazioni del Gruppo H di Euro 2016. A portare sul risultato di 1 a 0 la formazione scandinava è stato al 19' il numero 5 Tettey, che da pochi passi è riuscito a battere Hogg. Da segnalare come la squadra norvegese abbia preso fin da subito il comando delle operazioni, con la compagine di Ghedin costretta a schierare, come spesso le accade, ben dieci uomini dietro la linea della palla per resistere al possesso palla prolungato dei ragazzi di Hogmo. Strada dunque in discesa per la Norvegia che in caso di vittoria arriverebbe a quota 19 punti staccando forse definitivamente la Croazia!  

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) - Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita delle qualificazioni europee fra Norvegia e Malta, andiamo allora a vedere quali sono le due formazioni ufficiali scelte dagli allenatori di queste Nazionali del girone H. NORVEGIA (4-4-1-1): 12 Nyland; 14 Elabdellaoui, 3 Hovland, 21 Forren, 16 Aleesami; 15 Skjelbred, 5 Tettey, 8 Johansen, 19 Berget; 10 Henriksen; 9 Soderlund. Allenatore: Hogmo. MALTA (4-5-1): 1 Hogg; 15 S. Borg, 22 Z. Muscat, 2 A. Muscat, 7 Failla; 6 P. Fenech, 11 R. Muscat, 5 Agius, 8 Briffa, 19 Effiong; 13 Schembri. Allenatore: Ghedin.

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) - Andiamo ad analizzare la possibile chiave tattica di questa Norvegia-Malta del girone H. Considerando i moduli utilizzati dai due commissari tecnici (4-5-1 per la Norvegia di Hogmo, 3-5-2 per Malta allenata dall'italiano Ghedin) la partita potrebbe presentare un certo intasamento a centrocampo, una problematica che la Norvegia punta a superare con le doti atletiche dei propri giocatori. Uno strapotere fisico tornato particolarmente utile negli ultimi match, in cui i giocatori norvegesi hanno mostrato una condizione fisica nettamente superiore a quella dei loro avversari. Malta però non ha ricoperto il ruolo di vittima sacrificale in nessuno degli incontri del girone: il movimento calcistico nell'isola sta crescendo e diversi giocatori riescono a giocare all'estero e a ripresentarsi in Nazionale con un bagaglio d'esperienza importante.

DIRETTA NORVEGIA-MALTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE H) - Norvegia-Malta si gioca all'Ullevaal Stadium di Oslo oggi pomeriggio alle ore 18; è diretta dall'arbitro nordirlandese Arnold Hunter ed è valida per la nona e penultima giornata del girone H delle qualificazioni agli Europei 2016. La Norvegia seconda in classifica sogna una qualificazione diretta alla fase finale, sapendo che in questa partita molto probabilmente si prenderà i tre punti rimanendo davanti alla Croazia.

Poi ci sarà la sfida contro l'Italia, che potrebbe essere a sua volta già qualificata in caso di successo in Azerbaijan. Una grande soddisfazione per la selezione norvegese sembra dunque all'orizzonte, dopo diversi appuntamenti saltati nelle grandi competizioni per Nazionali. Non bisogna poi dimenticare che la selezione allenata da Hogmo potrebbe comunque puntare ad accedere direttamente al tabellone principale dell'Europeo come miglior terza, un posto che in caso di sorpasso subito da parte della Croazia i norvegesi si giocherebbero con Albania, Ucraina e Ungheria. Ovviamente non bisognerà compiere passi falsi in casa contro Malta, che comunque ha saputo togliersi discrete soddisfazioni in queste qualificazioni.

Maltesi troppo piccoli e tecnicamente inferiori per sperare in uno dei primi tre posti nel girone, e questo si sapeva alla vigilia: i pareggi contro Azerbaijan e Bulgaria e la sconfitta di misura contro l'Italia in trasferta hanno dimostrato come Malta non sia più una squadra materasso come in passato, ma una formazione da affrontare al massimo della competitività.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno nel tardo pomeriggio di sabato: Norvegia in campo con Nyland in porta, Elabdellaoui in posizione di terzino destro e Hogli in posizione di terzino sinistro, con Forren e Hovland difensori centrali. A centrocampo gli esterni saranno Skjelbred a destra e Berget a sinistra, con Henriksen, Johansen e Tettey che si muoveranno per vie centrali. Il centravanti di riferimento sarà invece Soderlund.

Malta scenderà invece in campo con Hogg tra i pali, una difesa a cinque con Camilleri, Borg e Agius centrali e con Alexander Muscat a presidiare la corsia laterale di destra e Failla a presidiare la corsia laterale di sinistra. A centrocampo terzetto formato da Rowen Muscat, da Briffa e da Schembri, con la coppia offensiva che sarà invece composta da Mifsud e da Effiong.  

La vittoria sulla Croazia ha riportato in alto l'entusiasmo dei tifosi attorno alla Nazionale norvegese così come non accadeva ormai da molto tempo. La formazione nordica però è ancora in svantaggio negli scontri diretti con i croati, che in casa si erano imposti sugli avversari con un roboante cinque a uno. La qualificazione ad Euro 2016 non è dunque ancora in cassaforte, considerando anche quanto ostico si sia dimostrato un avversario come Malta anche per le stesse Italia e Croazia. Una partita dunque da non prendere sotto gamba.

Le principali agenzie di scommesse sono comunque abbastanza sicure, analizzando le quote, del successo norvegese: la vittoria interna viene infatti offerta ad una quota di 1.10 da Eurobet, per quella che dunque viene considerata come una delle sfide più scontate del weekend calcistico delle Nazionali. Betfair propone una quota di 11.00 per il pareggio, mentre GazzaBet offre ad una quota di 26.00 l'eventuale successo esterno maltese.

Norvegia-Malta delle ore 18 non sarà trasmessa in diretta tv, ma utti i gol e le azioni salienti della partita potranno essere seguite in diretta e in esclusiva su Sky, sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD) in 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016'. Un appuntamento che sarà possibile seguire anche in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite il proprio personal computer, oppure con l'ausilio di dispositivi mobili come tablet o smartphone, al sito skygo.sky.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre gli aggiornamenti e le informazioni utili che saranno forniti da www.uefa.com, sito ufficiale della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016

© Riproduzione Riservata.