BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Tuttocuoio (risultato finale 1-0). Gol di Lores (oggi 10 ottobre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel)  (dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel)

DIRETTA PISA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Pisa di Gennaro Ivan Gattuso ospita al Romeo Anconetani il Tuttocuio di Cristiano Lucarelli in una gara valevole per la sesta giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono partiti forte e sono in terza posizione con due vittorie e due pari, devono anche giocare una partita rispetto agli avversari che sono in dodicesima posizione. La squadra di Lucarelli ha trovato la prima vittoria nell'ultima giornata grazie all'uno a zero contro Teramo. Gli unici precedenti tra le due squadre risalgono allo scorso campionato. All'andata il Pisa si impose in trasaferta 4-1 con doppietta di Arma e gol di Finocchio e Misuraca, di Colombo la rete dei padroni di casa. Al ritorno all'Anconetani vinse ancora il Pisa con reti di Arma e Finocchio e gol dall'altra parte di Colombo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PISA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 3 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Pisa-Tuttocuoio si gioca all’Arena Garibaldi oggi pomeriggio alle ore 17:30; è valida per la sesta giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Nel girone B il Pisa di Gennaro Gattuso corre per la promozione diretta in Serie B, un traguardo che è sfuggito nelle ultime stagioni anche in maniera deludente; la classifica ci dice che al momento gli obiettivi sono rispettati, terzo posto con 8 punti ma anche una ghiottissima occasione sciupata la scorsa settimana, quando non è riuscito a gestire il vantaggio esterno di due gol e si è fatto rimontare da un Santarcangelo in palese difficoltà.

Punti che a fine campionato rischiano di mancare al Pisa, che per il momento ha sì il secondo attacco del girone ma avendo segnato soltanto 6 gol, vale a dire appena più di uno a partita. Segno di una squadra solida (imbattuta, con due vittorie e due pareggi) che però rischia ancora poco; un atteggiamento che potrebbe non pagare alla lunga, perchè per la promozione ci sarà bisogno di alzare l’asticella dell’aggressività rischiando anche qualche brusca sconfitta ma facendo capire a tutte le avversarie che si va in campo per vincere.

Il Tuttocuoio che punta esclusivamente alla salvezza ha iniziato piuttosto bene il suo campionato; anche Cristiano Lucarelli è giocatore ritiratosi poco tempo fa e in rampa di lancio come allenatore, finora ha vinto una sola partita interrompendo una settimana fa, grazie al risicato 1-0 contro il Teramo (maturato nel finale) una striscia senza successi che aveva portato in dote due pareggi e due sconfitte.

Un Tuttucuoio che ha segnato appena 3 gol e che dunque deve migliorare dal punto di vista offensivo. Lo scorso anno il Pisa aveva vinto entrambe le partite: all’Arena Garibaldi era finita 2-1 grazie ai gol di Rachid Arma, che quest’anno gioca nella Reggiana, e Francesco Finocchio, mentre per i neroverdi aveva segnato Corrado Colombo. Ben più netta la vittoria del Pisa in trasferta, un 4-1. In palio dunque punti preziosi per entrambe le squadre, gli obiettivi sono diversi e siamo solo a inizio stagione ma è importante incamerare punti e certezze fin da subito per non dover poi soffrire in primavera. Andremo dunque a vedere quello che succederà in questa partita valida per la sesta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016: la diretta di Pisa-Tuttocuoio sta per cominciare… 

Le quote Snai per la partita della sesta giornata di Lega Pro (girone B) Pisa-Tuttocuoio ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Pisa (segno 1) a 1,65; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Tuttocuoio (segno 2) a 5,30. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pisa-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.