BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pistoiese-Lucchese (risultato finale 1-0). Gol di Sinigaglia (Lega Pro girone B, oggi 10 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 10 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 ottobre 2015, 16.58

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 6^ GIORNATA) - La Pistoiese di Massimiliano Alvini e la Lucchese di Francesco Baldini si affrontano nella cornice dello Stadio Marcello Melani. Le due squadre sono appaiate nella zona di galleggiamento con cinque punti a testa. Diverso il momento però perchè mentre i padroni di casa vengono dalla convincente vittoria 1-2 sul campo della Lupa Roma gli ospiti hanno perso l'ultima gara in casa con lo stesso risultato contro Prato. L'ultimo precedente all'Alvini risale al marzo scorso quando la gara terminò 0-2 con le reti di Degeri e Ferretti. Sono sedici i precedenti totali con quattro vittorie della Pistoiese, tre della Lucchese e nove pareggi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-LUCCHESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PISTOIESE-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 6^ GIORNATA) - Pistoiese-Lucchese si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Marcello Melani. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa, che nella passata stagione si sono salvati non senza qualche brivido, hanno ottenuto cinque punti nelle cinque gare disputate sino a qui e sono gli stessi punti che possiedono anche gli ospiti. Oggi un derby toscano tra due squadre che si trovano nella medesima situazione e che vogliono pertanto smuovere la propria classifica vincendo.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini è reduce dalla prima vittoria in campionato in trasferta contro la Lupa Roma per 1-2. Oggi cerca pertanto il primo succcessocasalingo anche per cercare di avere un po' di continuità di risultati positivi. Il primo successo ha scacciato la crisi nella quale la squadra era piombata. Sono stati Damante e Tulli a decidere una partita che ha visto soprattutto i padroni di casa avere l'iniziativa e creare diverse occasioni sprecandole.

Gli arancioni sono stati caparbi e fortunati, per fare tre punti anche oggi serve dare di più. Mister Alvini finora si è affidato al 4-3-1-2 e spera di vedere dei progressi nel derby. Il gruppo dovrebbe essere carico e aver guadagnato morale e fiducia dopo la recente vittoria. Ci sono gli ingredienti per fare bene. Va comunque ricordato che la squadra è giovane ed è importante l'esperienza di giocatori come Sinigaglia, attaccante navigato nella categoria.

La Lucchese di Francesco Baldini invece viene da una sconfitta nel derby contro il Prato. Una beffa maturata nel finale e firmata dall'ex Benedetti. Tutte le reti sono state segnate le secondo tempo. Dopo il vantaggio ospite, c'è stata la reazione che ha portato al gol di Calcagni, ma il pareggio è sfuggito al fotofinish. Sicuramente c'è il rimpianto di aver sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo con Fanucchi, miglior marcatore della squadra con due reti finora. Ma sostanzialmente i rossoneri hanno sofferto molto contro la giovane compagine messa in campo dal Prato. C'è stata anche la possibilità di vincere, se non fosse ch Pozzebon si è mangiato un gol prima della beffa finale. Il 4-2-3-1 potrebbe essere riproposto da Baldini, ma non è escluso un ritorno al 4-3-3.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è invece 3,20. Ricordiamo infine che Pistoiese-Lucchese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-LUCCHESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.