BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pordenone-Cremonese (risultato finale 1-1). Gol di Mandorlini e Forte (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA PORDENONE-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Allo Stadio Ottavio Bettecchia si gioca la sfida tra il Pordenone di Bruno Tedino e la Cremonese di Fulvio Pea. La squadra di casa è ancora imbattuta con due vittorie e tre pareggi, nell'ultimo incontro ha superato 4-1 fuori casa il Pro Patria. Gli ospiti invece sono reduci da due punti nelle ultime tre gare con l'1-0 casalingo incassato nell'ultimo turno contro Feralpi Salò. Sono solamente due i precedenti tra le squadre che si affrontano oggi al Bettecchia. L'anno passato finì 1-0 a Pordenone con il gol al minuto 94 di Maccan dopo che i neroverdi erano rimasti in dieci per il rosso rifilato a Pramparo. Al ritorno a Cremona invece la gara terminò 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PORDENONE-CREMONESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PORDENONE-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Pordenone-Cremonese si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno conquistato nove punti nelle prime cinque gare di campionato e sono al terzo posto della classifica, dunque in piena zona playoff. Dopo aver perso il playout ed essere stati ripescati, quest'anno le ambizioni potrebbero essere più elevate. La squadra ospite, invece, di punti ne ha messi insieme sei e occupa solo l'undicesima piazza.

Il Pordenone di Bruno Tedino è ancora imbattuto dopo cinque giornate ed è reduce dalla vittoria rotonda per 4-1 in casa della Pro Patria. La squadra è stata perfetta, ha dominato travolgendo gli avversari e mostrando buone qualità a livello di palleggio e di organizzazione. Un successo meritato dunque e firmato da Cattaneo (migliore in campo), De Agostini, Pasa e De Cenco.

Il 4-3-3 rispolverato da mister Tedino sembra essere ideale per mettere in difficoltà ogni avversario. Il trio di centrocampo Mandorlini, Pasa, Pederzoli è uno dei punti di forza. Un reparto ben assortito. La difesa è solida, mentre in attacco probabilmente le punte potrebbero sfruttare meglio le occasioni a disposizione. Ma c'è margine ulteriore di miglioramento.

La Cremonese di Fulvio Pea viene invece dalla prima sconfitta in campionato contro il FeralpiSalò, maturata nel finale con un'autentica beffa concretizzatasi nel rigore messo a segno da Pinardi all'89' dopo un errore del subentrato Djiby, espulso nell'occasione. I lombardi hanno provato a fare gioco conducendo il match per gran parte dei 90 minuti, ma hanno trovato difficoltà dalla trequarti in su a sfondare la linea difensiva avversaria. Su questo bisogna lavorare molto affinché il possesso palla non risulti sterile. Serve anche rendere più rapida e imprevedibile la manovra. Un k.o. immeritato che deve servire da lezione quindi. Il tecnico Pea finora si è sempre affidato ad uno schieramento che prevede la difesa a 3, a centrocampo è stata alternata la soluzione a 5 con quella a 4. Quando viene impiegata quest'ultima, viene inserito un trequartista a supporto delle punte. Il leader della squadra è senza dubbio capitan Brighenti, autore di due gol finora e miglior realizzatore della squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 2,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è invece 2,65. Ricordiamo infine che Pordenone-Cremonese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PORDENONE-CREMONESE -CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

 



© Riproduzione Riservata.