BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Prato-Spal (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv (oggi 10 ottobre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Prato-Spal, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita del Lungobisenzio, valida per la sesta giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si affrontano allo Stadio Lungobisenzio il Prato di Alessio De Petrillo e la Spal di Leonardo Semplici. I padroni di casa sono decimi, ma in fase di crescita. Dopo due sconfitte di fila hanno collezionato due pareggi e una vittoria contro la Lucchese. La Spal invece è prima con cinque vittorie di fila grazie a dieci gol fatti e due subiti. L'ultimo precedente al De Petrillo risale all'ottobre del 2014 gara finita 1-0 con rete di Ghidotti. Sono dodici i precedenti tra le due compagini con due vittorie del Prato, tre della Spal e ben otto pareggi. 

Si gioca alle ore 20:30 di questa sera, ed è valida per la sesta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Al Lungobisenzio arriva la capolista: la stagione della Spal fino a questo momento è stata sensazionale e la domanda che tutti si fanno è chi sarà la prima squadra in grado di fermarla. Cinque partite e cinque vittorie per la formazione allenata da Leonardo Semplici, cui evidentemente i trascorsi nella Primavera della Fiorentina hanno fatto bene; i gol realizzati sono 10, 9 dei quali portano la firma della straordinaria coppia offensiva Marco Cellini-Mattia Finotto.

Sono stati loro due, ancora una volta, a risolvere la partita contro l’Aquila, che si stava mettendo male; il gol di Sandomenico aveva pareggiato la contesa ma la Spal è riuscita a portare a casa ancora una volta i tre punti, sfruttando i risultati degli altri campi e volando a +9 sull’Ancona che è la prima delle inseguitrici (ma Pisa e Carrarese, che si trovano a -7, hanno una partita in meno).

Al di là dei numeri attuali questa Spal sembra destinata a centrare la promozione in Serie B e a dimostrazione di ciò c’è il dato della difesa che ha incassato soltanto due gol che sono ancora più importanti del dato relativo alle reti segnate, perchè dimostrano solidità.

Oggi proverà a fermarla un Prato che ha vinto soltanto una delle prime cinque partite giocate, quella della scorsa domenica sul campo della Lucchese (gol in pieno recupero di Lorenzo Benedetti, alla prima marcatura stagionale). In precedenza erano arrivati due pareggi e due sconfitte; la formazione allenata da Alessio De Petrillo ha certamente grandi ambizioni ma l’inizio di stagione non è stato dei migliori e adesso bisogna innanzitutto lottare per conquistare la salvezza. Nel Prato sono già 3 i gol di Alessandro Capello, classe ’95 cresciuto nell’Inter e arrivato in prestito dal Cagliari.

Un ragazzo che ha giocato poco nelle ultime stagioni ma che al momento rappresenta una scelta vinta dalla società; devono ancora farsi notare invece il portoghese Alberto Aladje Gomes e il nigeriano di passaporto italiano Roberto Ogunseye. In casa il Prato ha fino a qui raccolto un pareggio e una sconfitta, segnando un solo gol; a noi non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Prato-Spal che, valida per la sesta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della sesta giornata di Lega Pro (girone B) Prato-Spal ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Prato (segno 1) a 3,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Spal (segno 2) a 2,15. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Spal, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.