BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Alessandria (risultato finale 0-4). Trionfo dei grigi (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 10 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 ottobre 2015, 19.27

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Si affrontano allo Stadio Leonardo Garilli il Pro Piacenza di William Viali e l'Alessandria di Angelo Gregucci. I padroni di casa vivono a ritmo alternato questo inizio di campionato anche se nell'ultima gara hanno raccolto la prima vittoria 2-1 in casa di Giana Erminio. Gli ospiti sono riusciti a vincere in casa 2-1 contro l'Albinoleffe ma prima erano riusciti a raccogliere appena un punto nelle precedenti due gare. Non ci sono precedenti tra le due compagini che scenderanno in campo per la sfida del Leonardo Garilli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PIACENZA-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PRO PIACENZA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Alessandria si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno finora ottenuto sei punti nelle prime cinque gare di campionato e sono in tredicesima posizione in classifica. I rivali hanno un punto in più e sono al decimo posto. Si prennuncia uno scontro interessante ed equilibrato oggi.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dalla prima vittoria in campionato nella difficile trasferta contro il Giana Erminio. Nel primo tempo era stata la squadra di casa a tentare di fare la partita senza creare occasioni, fino a quando nel finale ha colpito ben due legni. Ad inizio ripresa gli emiliani sono passati in vantaggio con Rantier, gli avversari si sono sbilanciati e sono stati puniti ancora da Ruffier. La squadra di Viali ha dimostrato di poter essere letale in contropiede e di riuscire a gestire i momenti di maggiore difficoltà.

ùIl passaggio al modulo 3-4-1-2 potrebbe essere la soluzione ideale per il prosieguo della stagione. In fase difensiva gli esterni si abbassano e la retroguarda diventa a 5, il trequartista si abbassa a centrocampo e dunque alla fine abbiamo un 5-3-2. Ovviamente una delle punte deve aiutare poi. In fase offensiva la squadra può invece diventare un 3-2-3-1 molto spregiudicato e i cui meccanismi vanno oliati per evitare di sbilanciarsi troppo.

Buona la prima per Angelo Gregucci, che all'esordio sulla panchina dell'Alessandria ha battuto 2-1 l'Albinoleffe in casa. Nel primo tempo le squadre hanno combattuto soprattutto a centrocampo, l'attacco piemontese ha provato a creare pericoli ma senza successo e così le occasioni sono state pochissime da ambedue le parti. Nel recupero, però, è arrivato il gol di Sosa. Nella ripresa i lombardi sono più propositivi e cercano il pareggio, gli alessandrini rischiano molto e restano pure in dieci per l'espulsione di Marconi. Mezavilla provoca il rigore dell'1-1 segnato da Soncin, ma nel finale si fa perdonare segnando di testa all'89' la rete del 2-1 definitivo. Successo importante che galvanizza una squadra che ora ha bisogno di continuità. Il 4-3-3 di mister Gregucci sembra cucito bene addosso a questo organico, dotato di giocatori di grande esperienza e qualità come Morero, Sabato, Mezavilla, Loviso, Iunco e Bocalon. Oggi è un test importante, da vincere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 3,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è invece 2,10. Ricordiamo infine che Pro Piacenza-Alessandria sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PIACENZA-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.