BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Reggiana-Renate (risultato finale 4-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Reggiana-Renate info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Si affrontano allo Stadio Mapei Città del Tricolore tra la Reggiana di Alberto Colombo e lil Renate di Simone Boldini. I padroni di casa sono ancora imbattuti reduci dalla vittoria per 2-0 a Mantova, mentre gli ospiti non hanno mai vinto con un ko in casa per 2-0 contro il Lumezzane. Tra le due squadre non ci sono però precedenti da ascrivere. 

Si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Mapei di Reggio Emilia. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. La compagine di casa ha ottenuto nove punti nei cinque incontri disputati sino a qui e si trova al quarto posto della classifica. Quella ospite, invece, di punti ne ha solo tre ed è quindicesima in graduatoria. Si tratta dunque di una sfida tra due squadre che vivono situazioni diverse e che vede per forza quella di casa come nettamente favorita.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dall'ottima vittoria per 0-2 in casa del Mantova. Il gol segnato ad inizio partita da Arma, giunto a quota tre in campionato, ha tagliato le gambe agli avversari, incapaci di reagire nel corso della ripresa ma rientrati in campo nel secondo tempo con un piglio migliore che però non ha prodotto granché pericoli, visto che tutte le iniziative si fermavano sulla trequarti e che la difesa granata è stata brava a non farsi penetrare. Il gol all'88' di Giannone ha poi chiuso definitivamente i conti. Gli emiliani restano imbattuti e possono continuare ad ambire al playoff per la promozione in Serie B.

Mister Colombo nell'ultimo match è passato al 3-5-2 dopo aver utilizzato il 4-3-3 in quelli precedenti. Vedremo se proseguirà con il nuovo modulo oppure se cambierà. La certezza è il bomber Arma, sicuramente uno in grado di fare la differenza e di garantire molti gol nel corso della stagione. Importante l'apporto a centrocampo di capitan Parola. Da segnalare che finora in gol ci sono andati anche Bruccini, il già citato Giannone e Spanò, segnale che la squadra ha più soluzioni. Ancora out per infortunio Nolè e Pesente.

Il Renate di Simone Boldini non ha ancora vinto in questo campionato e viene da una sconfitta casalinga per 0-2 contro il Lumezzane. Uno scontro diretto in chiave salvezza che ha portato al k.o. Squadra sfortunata a colpire due legni, ma gli avversari hanno saputo essere più ordinati e concreti in campo. Il gol di Barbuti è arrivato già al 3' e la superiorità degli ospiti è stata poi legittimata dal raddoppio al 35' di Russini. Le due espulsioni di Sciacca e Chimenti hanno complicato i piani di rimonta della compagine di casa, in netta difficoltà e oggi alla ricerca di un difficile riscatto. Il tecnico colombo pensava con il 4-4-2 di trovare maggiore equilibrio in campo sfruttando soprattutto le vie centrali, ma non ha funzionato. Vedremo se deciderà di tornare al 3-5-2. A centrocampo il giovane Romanò, scuola Inter, si sta comportando bene considerando la situazione ed è giusto puntare su di lui. Davanti inspiegabile l'inutilizzo dell'esperto Napoli.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,57 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Renate) la quota è invece 6,00. Ricordiamo infine che Reggiana-Renate sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.