BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Rep. Ceca-Turchia (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: la chiude Calhanoglu! (Qual. Euro 2016, oggi 10 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) -  Al triplice fischio dell'arbitro, la Turchia può esultare per la vittoria esterna sul campo del Repubblica Ceca, a Praga, con il punteggio finale di 0-2. A poco più di dieci minuti dalla fine arriva il raddoppio della Turchia con Calhanoglu, uno dei migliori in tempo, che su assist di Arda Turan batte Vaclik segnando il gol dello 0-2. Brutto colpo della Repubblica Ceca che stava cercando disperatamente di pareggiare, ma riversandosi interamente in attacco ha lasciato nella propria metà campo delle praterie completamente libere dove i turchi hanno sguazzato. Con il successo odierno, la Turchia sale a 15 punti in classifica, al terzo posto, con 2 punti di vantaggio sull'Olanda; la Repubblica Ceca resta ferma a 19 punti, perdendo il primato del girone che condivideva con l'Islanda, tuttavia i cechi erano già matematicamente qualificati, quindi poco male per loro.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) -  È ripresa da un quarto d'ora la gara tra Repubblica Ceca e Turchia: dopo i primi 15 minuti del secondo tempo il punteggio rimane fermo sullo 0 a 0. Come nella prima frazione di gioco, è la nazionale di casa a fare la partita, mentre la Turchia rimane in difesa a respingere gli assalti avversari per poi affondare il colpo in contropiede, cosa che in effetti sembrerebbe riuscirle con Calhanoglu che però butta al vento un'ottima occasione facendosi raggiungere dai difensori avversari. L'impressione, tuttavia, è che a entrambe le nazionali vada bene il pareggio, di conseguenza viene a mancare lo spettacolo in campo, con il pubblico sugli spalti costretto ad assistere a una gara tutt'altro che emozionante.  

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) -  È finito a Praga il primo tempo dell'incontro tra Repubblica Ceca e Turchia: le due squadre sono ancora ferme sullo 0 a 0. È la nazionale di casa ad avere più vicina al gol rispetto a quella ospite, con Sural che da ottima posizione tira ma non trova la porta, graziando così l'estremo difensore turco Volkan Babacan. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva la conclusione di Lafata che viene però ribattuta dalla difesa avversaria. Ai punti vincerebbe sicuramente la Repubblica Ceca, che ha dimostrato di saper giocare meglio, mentre la Turchia appare piuttosto contratta, quasi in preda al nervosismo nel tentativo di difendere il terzo posto. In effetti i cechi giocano sul velluto per la qualificazione già matematicamente acquisita.  

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) -  Al trentacinquesimo del primo tempo rimane invariato il punteggio della partita tra Repubblica Ceca e Turchia, ancora ferme sullo 0 a 0. Nonostante il turnover, i giocatori cechi giocano meglio rispetto agli omologhi turchi, essendo andati al tiro già in tre occasioni, senza però mai trovare lo specchio della porta. La nazionale turca forse sta accusando la tensione per la posta in palio, ossia la difesa del terzo posto nella classifica del gruppo A, con la Repubblica Ceca già qualificata ma comunque interessata a soffiare il primato all'Islanda.  

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) -  Trascorsi i primi 20 minuti del primo tempo, il punteggio del match tra Repubblica Ceca e Turchia è di 0 a 0. I padroni di casa si rendono pericolosi su calcio piazzato, mentre i giocatori turchi sono più propensi a prendere l'iniziativa e ad arrivare in qualche occasione al tiro con Calhanoglu. Partita piuttosto nervosa con tanti falli commessi da una parte che dall'altra, la Turchia è consapevole di giocarsi molte delle sue chance di accedere alla fase finale di Euro 2016 e non lascia nulla di intentato. Prima dell'inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime della strage alla marcia pacifista ad Ankara. La Repubblica Ceca, già qualificata alla fase finale di Euro 2016, opera un ampio turnover.  

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Sono arrivate le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Turchia. Nella formazione turca spazio per Arda Turan a centrocampo mentre nella Repubblica Ceca spazio a Lafata in attacco. Ritorno in un campo di calcio per Arda Turan che in Spagna non può giocare per il blocco con l'Atletico Madrid.

REPUBBLICA CECA: Vaclik, Kaderabek, Prochazka, Suchy, Novak, Dockal, Pavelka, Krejci, Darida, Sural, Lafata.

TURCHIA: Babacan, Sener Ozbayrakli, Hakan Balta, Serdar Aziz, Selcuk Inan, Arda Turan, Ozyakup, Tufan, Erkin, Tosun.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Andiamo a vedere qual è la situazione che si presenta a poche ore dal calcio d'inizio di Repubblica Ceca-Turchia. La Repubblica Ceca per chiudere il girone in prima posizione e dunque qualificarsi alla fase finale come testa di serie; la Turchia, con la vittoria, pur rimanendo al terzo posto si porterebbe a 15 punti, e ricordiamo che la miglior terza di tutti i gruppi di qualificazioni accederà alla fase finale direttamente, evitando così gli spareggi che metteranno di fronte l'una contro l'altra tutte le rimanenti terze per contendersi gli ultimi quattro posti disponibili. 

DIRETTA REPUBBLICA CECA-TURCHIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Repubblica Ceca-Turchia si gioca alle ore 20:45 e sarà diretta dall'arbitro inglese Martin Atkinson. I padroni di casa, guidati dal CT Pavel Vrba, vanno a caccia del primo posto solitario, al momento condiviso con l'Islanda, ma si sono già qualificati direttamente alla fase finale del torneo; la nazionale ospite, allenata da Fatih Terim, cerca di difendere il terzo posto dall'assalto dell'Olanda (al momento fuori dalla fase finale di Euro 2016) e quale miglior modo per farlo se non quello di battere la Repubblica Ceca in trasferta?

Al momento, la classifica del gruppo A vede Islanda e la stessa Repubblica Ceca in vetta a 19 punti, seguite dalla Turchia terza con 12 punti, Olanda quarta con 10, fanalini di coda Lettonia e Kazakistan, a quota 4 e 2 punti, ormai matematicamente tagliate fuori dai giochi.

Negli ultimi tre incontri, la Repubblica Ceca ha totalizzato due vittorie - successi ai danni di Kazakistan e Lettonia - e una sconfitta, contro l'Islanda; bilancio migliore per la Turchia, che negli ultimi tre turni di qualificazioni a Euro 2016 ha accumulato sette punti con le vittorie su Kazakistan e Olanda e il pareggio interno contro la Lettonia. Andiamo a dare un'occhiata a quelle che potrebbero essere le formazioni titolari di Repubblica Ceca e Turchia.

Per la nazionale di Vrba, in porta a meno di imprevisti ci sarà Petr Cech, che in questa stagione difende i pali dell'Arsenal; in difesa spazio a Kaderabek, Gebre Selassie, Prochazka e Limbersky; a centrocampo le uniche sono rappresentate da Krejci e Darida, viste le assenze di Pilar, Plasil e Rosicky; l'attacco dovrebbe essere formato dal tridente Skoda-Sural-Lafata, data l'indisponibilità di Necid. 

Dall'altra parte, il ct Terim potrà contare su Babacan tra i pali; Ozbayrakli, Balta e Aziz in difesa; mentre a centrocampo avrà l'imbarazzo della scelta tra Calhanoglu, Inan, Arda Turan, Tore, Topal, Tufan ed Erkin, sicuramente qualcuno di questi finirà in panchina; infine, per l'attacco, ad affiancare il bomber Yilmaz (4 gol in 6 partite alle qualificazioni a Euro 2016) sarà con molta probabilità Umut Bulut.  Per farci un'idea dei pronostici della vigilia, andiamo a vedere quali sono le quote fissate dalle agenzie di scommesse per Repubblica Ceca-Turchia.

I bookmaker non sbilanciano più di tanto e ritengono che sarà una partita equilibrata: difatti la quota dell'1 è data a 2,62 (WilliamHill) rispetto al 3,20 dell'X (Eurobet) e al 2,75 del 2 (SNAI); in effetti entrambi le formazioni hanno dimostrato di equivalersi sia da un punto di vista tecnico che da quello del gioco, di conseguenza potrebbe venir fuori una partita bloccata, e che potrebbe essere decisa dalla giocata di un singolo giocatore particolarmente ispirato. I bookmaker, inoltre, confidano anche nella robustezza delle difese di entrambe le nazionali, considerando che l'Under (al massimo due gol complessivamente segnati) viene dato a 1,75 (Eurobet) contro il 2,20 (Betfair) relativo alla quota dell'Under (tre o più gol).

La partita Repubblica Ceca-Turchia non sarà mandata in onda integralmente in diretta tv, ma sul programma Diretta Gol ci saranno collegamenti costanti con tutti i campi per vivere le fasi salienti dei match, compreso questo: appuntamento dunque su Sky Supercalcio HD (canale 206 della piattaforma satellitare). Come al solito, l'abbonato potrà seguire l'evento anche fuori casa grazie all'app Sky Go che consente di fruire della programmazione della pay-tv in diretta streaming video tramite i dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer portatili. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016



© Riproduzione Riservata.