BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Santarcangelo-Robur Siena (risultato finale 1-1). Gol di Guidone e Mendicino (Lega Pro girone B, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Santarcangelo-Robur Siena info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone B, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA SANTARCANGELO-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 6^ GIORNATA) - Trasferta insidiosa per il Siena di Gianluca Atzori che va in casa del Santarcangelo allenato da Lamberto Zauli, il match si giocherà allo Stadio Valentino Mazzola. I padroni di casa sono in quartultima posizione e hanno collezionato quattro punti con altrettanto pareggi con una gara in meno da giocare. Il Siena è in quinta posizione con una vittoria e quattro pareggi. Non ci sono al momento precedenti tra le due squadre che si affronteranno allo Stadio Valentino Mazzola per la prima volta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SANTARCANGELO-ROBUR SIENA -CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA SANTARCANGELO-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 6^ GIORNATA) - Santarcangelo-Robur Siena si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Valentino Mazzola. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno raccolto quattro punti nelle prime cinque gare del campionato, mentre la compagine ospite ne ha sette e si trova al quinto posto in una buona situazione.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dal buon pareggio per 2-2 in casa del favorito Pisa di Gennaro Gattuso. La squadra è andata in svataggio per due volte nel corso del primo tempo, ma nel finale è riuscito ad accorciare le distanze con De Vena. Nella ripresa gli ospiti si sono lamentati per un gol annullato e un rigore negato, ma De Vena ha messo a posto i conti segnando il gol del pari definitivo. I romagnoli restano imbatttuti, ma nn hanno mai vinto e oggi devono assolutamente provarci.

Mister Zaulisi affiderà ancora al 4-3-1-2 e spera che De Vena si confermi in fase realizzativa, ma c'è bisogno in generale di gestire meglio la palla e essere più concreti sotto porta. Dietro, inoltre, le troppe disattenzioni si rischiani di pagare e dunque serve maggiore concentrazione.

Il Siena guidato da Gianluca Atzori viene invece dal primo successo in campionato ottenuto abbastanza agevolmente contro un Rimini che ha avuto una reazione solo nel finale di partita, troppo poco. Il 2-0 è maturato già nel primo tempo con i gol di Celiento e Bonazzoli, entrambi alla prima marcatura stagionale. Per gioco ed occasioni una vittoria sicuramente meritata e che andrà bissata anche nella sfida odierna. Il successo è alla portata, ma il 4-4-2 di Atzori dovrà funzionare nuovamente. Il gioco sulle fasce si è ben sviluppato, ma anche per vie centrali si sono trovati gli spiragli per far male. L'esperienza di gente come Portanova, Ficagna, La  Vista e Bonazzoli può fare la differenza. Da non scordare l'apporto di giovani come Mendicino e Libertazzi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 2,95. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Robur Siena) la quota è invece 2,65. Ricordiamo infine che Santarcangelo-Robur Siena sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SANTARCANGELO-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.