BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sudtirol-FeralpiSalò (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. Pareggio senza gol (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 10 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 ottobre 2015, 16.52

Giovanni Stroppa (infophoto) Giovanni Stroppa (infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Allo Stadio Druso si affrontano il Sudtirol di Giovanni Stroppa e la FeralpiSalò di Michele Serena, entrambe le squadre hanno iniziato bene la stagione. I padroni di casa hanno totalizzato nove punti con tre vittorie e due sconfitte e vengono dal 2-0 all'Euganeo di Padova. Gli ospiti invece sono appena un punto sopra reduci dalla vittoria esterna 1-0 a Cremona. Risale allo scorso marzo l'ultimo precedente al Druso quando gli ospiti si imposero con gol di Bracaletti a cinque minuti dalla fine. Sono dodici i precedenti tra le due compagini con cinque vittorie a testa e due pareggi. Il segno x in questa sfida non esce dal settembre del 2009 quando allo Stadio Lino Turina la gara terminò 1-1. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA SUDTIROL-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 6^ GIORNATA) - Sudtirol-FeralpiSalò si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno ottenuto finora nove punti nelle prime cinque gare di campionato e si trovano al sesto posto. Mentre gli ospiti sono a quota 10 e occupano la seconda posizione della classifica. Questa sarà dunque una sfida ad alta quota tra squadre che in questo momento lottano per un posto nei playoff. Per entrambe prevalere conta molto.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dalla vittoria importante in trasferta per 2-0 su un Padova fino ad allora imbattuto. Un successo ritrovato che mancava dalle prime due giornate e che ha rilanciato le ambizioni della squadra. Gli altoatesini hanno dato una lezione di calcio ai veneti sul piano del gioco chiudendo il match dopo mezzora grazie alla doppietta di Maritato, giunto a quota tre reti totali e migliore marcatore del gruppo.

Il modulo 3-52 scelto da mister Stroppa è sembrato essere adeguato per difendere bene e poi riversarsi in fase offensiva. Le ultime due sconfitte avevano minato alcune certezze, ma questa vittoria dà morale e fiducia in vista dei prossimi impegni. Fare bottino pieno di fronte al proprio pubblico può essere molto importante oggi, consentirebbe anche di scavalcare in classifica i rivali.

Il FeralpiSalò di Michele Serena viene dallo 0-1 in casa della Cremonese, un'affermazione di rilievo arrivata nel finale grazie ad un calcio di rigore messo a segno dall'esperto Pinardi. La partita sembrava destinata a concludersi con il pareggio visto che era stata sostanzialmente equilibrata, ma il penalty nel finale ha consentito di beffare gli avversari.  Finora il Feralpi Salò ha vinto in tutte le trasferte giocate, manca invece il successo casalingo. Vedremo se oggi arriverà il poker. Mister Serena con il 4-3-2-1 ha trovato i giusti equilibri ed ha mandato in gol ben sei giocatori diversi: Romero (3), Bracaletti (2), Greco (2), Tortori (1), Pinardi (1) e Guerra (1). Davanti la squadra è prolifica dunque. Dietro qualcosa si concede, ma si sta migliorando.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è invece 3,30. Ricordiamo infine che Sudtirol-FeralpiSalò sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.