BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Teramo-Lupa Roma (risultato finale 3-0). Doppietta di Petrella, gol di Moreo (Lega Pro girone B, oggi 10 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 10 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 ottobre 2015, 19.29

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA TERAMO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 6^ GIORNATA) - Allo Stadio Gaetano Bonolis si affrontano il Teramo di Vincenzo Vivarini e la Lupa Roma di Alessandro Cucciari. Le due compagini sono appaiate in fondo alla classifica. I padroni di casa partivano da un -6 di penalizzazione e hanno giocato appena tre gare raccogliendo tre punti, gli ospiti invece in cinque gare sono riusciti a fare appena un punto. Non ci sono precedenti tra le due compagini che al Gaetano Bonolis giocheranno una gara inedita. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO TERAMO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER I RISULTATI  IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA TERAMO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 6^ GIORNATA) - Teramo-Lupa Roma si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Gaetano Bonolis. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il penultimo posto della classifica e segnano un -3 come punteggio a causa della penalizzazione di -6 dovuta all'illecito sportivo che ha portato alla revoca della promozione in Serie B. La compagine ospite ha solo un punto e si trova una posizione più sopra dei rivali. Quello odierno è dunque uno scontro diretto tra compagini che vivono una situazione complicata e che sono motivate a vincere per cercare di uscirne al più presto.

Il Teramo di Vincenzo Vivarini è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Tuttocuoio, un 1-0 maturato grazie ad una prodezza di Shekiladze al 19' del secondo tempo. L'avvio di gara è stato a favore degli ospiti, che scheggiano la traversa con Scipioni, ma poi la squadra di casa prende le redini della gara creando gioco e occasioni fino al gol del georgiano.

La reazione degli abruzzesi c'è, ma viene tenuta a bada senza troppe problematiche dalla formazione di Cristiano Lucarelli che resta compatta e sfiora il 2-0. Il Teramo ha bisogno di tornare a vincere e mister Vivarini potrebbe tornare al 3-4-2-1 dopo aver utilizzato il 5-4-2 nell'ultimo match. C'è bisogno di riuscire a creare maggiori pericoli in fase offensiva, finora sono stati realizzati solo due gol.

La Lupa Roma guidata da Alessandro Cucciari viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Pistoiese. Un k.o. immerirtato visto che a livello di gioco e di occasioni gli ospiti hanno fatto sicuramente meglio, però è mancata la concretezza. Infatti sono state diverse le chance sprecate nel corso del match. L'unico gol realizzato è stato il penalty di D'Agostino, vero leader della squadra insieme ad altri noti giocatori di esperienza come Tulli e Di Michele. C'è bisogno di una bella scossa, perché la vittoria non è ancora arrivata e in chiave salvezza è ora di mettere in cascina qualche successo. Il tecnico Cucciari dovrebbe confermare il 4-3-1-2 sperando che a livello di gioco si replichi quanto visto contro la Pistoiese, ma in fase realizzativa bisogna fare di più.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Teramo) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 3,90. Ricordiamo infine che Teramo-Lupa Roma sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO TERAMO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER I RISULTATI  IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.