BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Vicenza-Crotone (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari senza reti (Serie B, oggi 10 ottobre 2015)

Diretta Vicenza-Crotone, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita dello stadio Romeo Menti, valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PARI SENZA RETI (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: E' terminata sul punteggio di zero a zero la sfida del Romeo Menti tra Vicenza e Crotone. E' stata una gara piuttosto piacevole, con numerose occasioni da gol da una parte e dall'altra. I biancorossi hanno disputato gran parte del match in superiorità numerica (per l'espulsione di Ricci) e hanno sprecato un calcio di rigore nel primo tempo con l'esecuzione da dimenticare da parte di Giacomelli. Buon punto ottenuto dai ragazzi di Juric su un campo difficle, la formazione di casa chiude comunque tra gli applausi del proprio pubblico.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MINUTI FINALI (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: Ultimi minuti di gioco al Romeo Menti di Vicenza, dove i padroni di casa allenati da Marino sono inchiodati sullo zero a zero contro il Crotone. La formazioe calabrese è rimasta in inferiortà numerica per l'espulsione di Ricci ma ha sfiorato il vantaggio con una conclusione angolata di De Giorgio. Il Vicenza si è fatto vedere dalle parti di Cordaz con un tiro di Galano che calcia in porta dopo essersi accentrato: tentativo angolato ma non troppo potente. 

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CALABRESI IN DIECI UOMINI (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Vicenza e Crotone è ancora fermo sullo zero a zero. Calabresi vicini al gol con Martella al cinquantacinquesimo minuto con un colpo di testa che va ad infrangersi sul legno. Passano tre minuti e il Crotone resta in dieci uomini per l'espulsione di Ricci, colpevole di aver fermato iregolarmente Giacomelli. In superiorità numerica i vicentini si rendono pericolosi con una conclusione di Gatto, bravo Claiton ad intervenire in chiusura.

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE PER RINAUDO (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: E' ricominciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo del Menti tra Vicenza e Crotone, con il punteggio ancora fermo sul risultato di zero a zero. Durante l'intervallo mister Marino ha effettuato un cambio, inserendo Urso al posto di Modic; nessuna sostituzione invece tra le fila dei calabresi. Al 48esimo, palla al centro di Giacomelli per Rinaudo il cui colpo di testa termina alto sopra la traversa. Buona chance per la formazione di casa. 

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RIGORE FALLITO DA GIACOMELLI (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: Minuti finali del primo tempo al Romeo Menti di Vicenza, con il risultato ancora inchiodato sullo zero a zero tra i padroni di casa e il Crotone di Ivan Juric. Al 38esimo minuto ghiotta chance per la compagine veneta che conquista un calcio di rigore grazie al tocco di mano in area da rigore da parte di Claiton. Dagli undici metri si presenta Giacomelli che dopo una breve rincorsa spara alto sopra la traversa. Il giocatore biancorosso, probabilmente, è scivolato al momento del tiro. 

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: BELLA GARA AL MENTI (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Vicenza e Crotone resta fermo sullo zero a zero. Gara piacevole al Menti, con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Calabresi pericolosi al quattordicesimo con un tentativo di Salzano su calcio piazzato: bravo Vigorito a bloccare centralmente. Il Vicenza risponde con uno spunto di Giacomelli sulla sinistra, palla al centro per Cinelli il cui tiro gli rimpalla sfortunatamente addosso. 

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RICCI RISPONDE A CINELLI (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida tra Vicenza e Crotone al Romeo Menti, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Prima occasione per i biancorossi dopo un ninuto con una conclusione di Cinelli che termina alta sopra la traversa. I calabresi rispondono con un colpo di testa da dentro l'area da parte di Ricci che finisce fuori. Avvio di gara piacevole, buona cornice di pubblico sugli spalti e tanto entusiasmo per questa sfida d'alta classifica. 

DIRETTA VICENZA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 10 OTTOBRE 2015) - Diretta Vicenza-Crotone: ancora qualche minuto, poi, alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Romeo Menti di Vicenza, si terrà la sfida fra i padroni di casa biancorossi e gli ospiti del Crotone, anticipo della settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo. Vicenza (4-3-3). Vigorito; Sampirisi, El Hasni, D'Elia, Rinaudo; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. Crotone (3-4-3). Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Salzano, Barberis, Martella; Stoian, Budimir, Ricci.

DIRETTA VICENZA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 10 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) Diretta Vicenza-Crotone: Vicenza-Crotone è una delle partite della settima giornata di Serie B. Andiamo a vedere in quali condizioni di forma le due squadre arrivano alla partita odierna. Il Vicenza è ancora imbattuto, ma è anche vero che la vittoria di sabato scorso contro l'Avellino, un esaltante 4-1 esterno, ha spezzato la precedente serie di quattro pareggi contro Bari (0-0), Como (3-3), Lanciano (0-0) e Pescara (2-2). Momento comunque positivo, come anche per il Crotone che settimana scorsa ha surclassato la Salernitana (4-0) e in precedenza aveva vinto anche contro Bari (4-1) e Pro Vercelli (0-2 esterno). Il poker di vittorie lancerebbe i calabresi verso orizzonti sempre più importanti.

DIRETTA VICENZA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 10 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) Diretta Vicenza-Crotone: andiamo a studiare la possibile chiave tattica della partita Vicenza-Crotone della settima giornata di Serie B 2015-2016. Per il Vicenza e il Crotone il confronto tattico sarà tra moduli speculari, con un 4-3-3 per entrambe le formazioni. Marino sta ricostruendo l'alchimia dello scorso anno dopo alcune cessioni eccellenti che avevano causato malumore in lui stesso e nella tifoseria veneta, su tutte quella del centravanti Cocco. La squadra è stata da subito solida, ma la condizione fisica del Vicenza sta ora crescendo, e ci sono dunque ottime possibilità di vedere i veneti di nuovo protagonisti nella corsa alla Serie A. Il Crotone di Juric punta su un tridente giovanissimo, con il tecnico che dovrà fare a meno di Mamadou Tounkara, promettente centravanti ex Lazio Primavera alle prese con un po' di problemi fisici che permetteranno al croato Budimir di guidare l'attacco anche a Vicenza.

DIRETTA VICENZA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 10 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Vicenza-Crotone si gioca oggi alle ore 15.00 e sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano. Aria di alta classifica soprattutto per i crotonesi, e questa è una sorpresa considerando che i veneti allenati da Pasquale Marino hanno lottato a lungo nella scorsa stagione per la promozione in Serie A. Ma essendo in vena di sorprese, questo equilibratissimo avvio del nuovo campionato cadetto ma mostrato un Vicenza di nuovo competitivo per i piani alti della classifica, ma anche e soprattutto un Crotone in grado di presentarsi in vetta alla graduatoria in compagnia di Cagliari e Cesena.

Un dato ancor più sorprendente se si pensa che la formazione calabrese aveva iniziato il proprio cammino con una sconfitta, ma da lì gli uomini di Juric non si sono più fermati, centrando quattro vittoria e un pareggio e soprattutto trasformandosi in una vera e propria macchina da gol. Su tutti, il successo sulla Salernitana di venerdì scorso che ha letteralmente lanciato i ragazzi di Juric in orbita.

Sta risalendo prepotentemente la classifica però anche il Vicenza, che è riuscito a mettere comunque in fila sei risultati utili consecutivi in questo avvio di campionato, risultando una delle formazioni ancora imbattute. Molti pareggi, ma l'ultima vittoria sul campo dell'Avellino con un sontuoso poker ha lanciato i biancorossi a dieci punti, a ridosso delle zone della classifica che valgono la Serie A. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA)

Queste le formazioni che si troveranno di fronte allo stadio 'Menti' sabato pomeriggio. Vicenza in campo con Marcone come estremo difensore, quindi Sampirisi sulla corsia difensiva di destra e Pinato su quella di sinistra, con Elia e Hel Hasni difensori centrail. Il bosniaco Modic sarà schierato in cabina di regia, affiancato a centrocampo da Galano e Cinelli, con Gatto, il montenegrino Raicevic e Giacomelli a comporre invece il tridente offensivo. Il Crotone scenderà invece in campo con una difesa a tre composta dal brasiliano Claiton, l'ivoriano Eloge e Ferrari davanti all'estremo difensore Cordaz. A centrocampo Zampano presidierà la fascia destra e Martella la fascia sinistra, con Salzano e Capezzi che si muoveranno per vie centrali. Il centravanti croato Budimir sarà invece affiancato nel tridente offensivo dal romeno Stoian e da un altro ex Roma Primavera, Federico Ricci, che ha realizzato una grande doppietta nel poker calato allo stadio 'Scida' contro la Salernitana. 

L'allenatore del Vicenza Marino ha enfatizzato la qualità della prestazione dei suoi uomini ad Avellino, non solo per i quattro gol rifilati agli irpini a domicilio, ma anche e soprattutto perché i veneti si presentavano all'appuntamento dello stadio 'Partenio' afflitti da numerose assenze. Nonostante questo i biancorossi hanno sfoderato quella che è stata forse la loro miglior prestazione stagionale. Anche a Crotone ovviamente si respira aria di soddisfazione: oltre ad aver conquistato il primato, contro la Salernitana i rossoblu hanno vinto in casa realizzando quattro gol così come era successo contro il Bari, e il pubblico si sta divertendo moltissimo, oltre ad avere la possibilità di gioire per le vittorie.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita del campionato di Serie B 2015-2016 puntano comunque sul Vicenza, con Snai che quota 2.20 il successo interno dei veneti, mentre per il successo esterno del Crotone la quota è di 3.60. Quota di 3.15 per il pareggio offerta invece da Eurobet.

La partita Vicenza-Crotone sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva dalla pay tv satellitare sul canale 206 (Sky SuperCalcio HD), visibile anche in diretta streaming video su internet per gli abbonati alla tv satellitare collegandosi tramite pc, tablet o smartphone al sito skygo.sky.it, scaricando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Altri aggiornamenti su questa partita arriveranno attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 10 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA)