BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO MORATA / News: nuovi accertamenti nel pomeriggio a Torino, nessuna frattura! (10 Ottobre 2015)

Infortunio Morata, news: durante il match di qualificazione agli europei, Alvaro Morata ha accusato un infortunio al ginocchio e ha lasciato il campo in barella. 

alvaro morata alvaro morata

INFORTUNIO MORATA NEWS: NESSUNA FRATTURA PER LO SPAGNOLO- Arrivano buone notizie per i tifosi della Juventus in seguito agli aggiornamenti cui si è sottoposto lo spagnolo Alvaro Morata: esclusa infatti ogni ipotesi di frattura del perone, e confermato il trauma contusivo alla gamba destro dopo il duro scontro rimediato nella partita di qualificazioni a Euro 2016 Spagna-Lussemburgo. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus:"Alvaro Morata e' rientrato dalla Spagna ed e' stato visitato dallo staff medico della Juventus che conferma la diagnosi dei colleghi della nazionale spagnola: il numero 9 bianconero ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra in assenza di fratture. Le condizioni del calciatore saranno monitorate nei prossimi giorni per definire la progressiva ripresa degli allenamenti". Ancora nessuna data prestabilita per il rientro in campo dunque, ma almeno il sollievo di aver escluso fratture che avrebbero potuto compromettere l'andamento della stagione in corso.

INFORTUNIO MORATA NEWS: NUOVI ACCERTAMENTI A TORINO - Confermate le indiscrezioni, Alvaro Morata è in arrivo a Torino per sottoporsi ad ulteriori esami presso la Clinica Fornaca dopo l'infortunio di cui è rimasto vittima ieri sera nella partita della Spagna contro il Lussemburgo. Il pericolo è un'infrazione, perché in questo caso l'attaccante della Juventus avrà dei tempi di recupero più lunghi e sarà certa la sua assenza per la sfida contro l'Inter. In caso contrario si potrà essere più ottimisti, anche se l'ematoma era piuttosto esteso dopo lo scontro con il difensore lussemburghese Malgret.

INFORTUNIO MORATA NEWS: NUOVI ACCERTAMENTI A TORINO - Alvaro Morata potrebbe arrivare nel pomeriggio a Torino e sottoporsi ad ulteriori accertamenti assieme allo staff medico della Juventus che vuole vedere da vicino l'entità dell'infortunio del giocatore spagnolo. Morata è molto ottimista visto che si presume una forte botta al perone e non una lesione. A questo punto Allegri valuterà da vicino la situazione e se Morata dovesse allenarsi regolarmente con la squadra potrebbe davvero giocare contro l'Inter nel super match in programma domenica sera a San Siro. Allegri riuscirà a recuperare anche Pereyra mentre è in forse Pogba. Torna Marchisio dal lungo infortunio muscolare.

INFORTUNIO MORATA NEWS: LO SPAGNOLO LASCIA IL RITIRO DELLA NAZIONALE - Dopo il brutto scontro verificatosi nella sfida contro il Lussemburgo, Alvaro Morata, attaccante della Spagna e della Juventus lascerà a breve il ritiro della Nazionale iberica, e farà rientro a Torino. Nonostante filtri un cauto ottimismo sull'entità dell'infortunio occorso all'attaccante bianconero durante il match di qualificazione ad Euro 2016, l'ex Real Madrid non sarà infatti in grado di offrire il proprio contributo nella prossima sfida in Ucraina, ed è per questo che in accordo con lo staff medico delle Furie Rosse si è deciso di anticipare il rientro in Italia dell'attaccante juventino. Una notizia questa che farà molto piacere alla Vecchia Signora, desiderosa di riabbracciare il prima possibile il proprio numero 9, per cominciare un rapido percorso di recupero in quel di Vinovo. 

INFORTUNIO MORATA NEWS: SFIDA CON L'INTER A RISCHIO  Secondo gli ultimi rumors, il pericolo di un infortunio particolarmente grave per l'attaccante della Juventus, Alvaro Morata, sarebbe scongiurato. Lo spagnolo, uscito dal terreno di gioco dopo appena mezz'ora nella sfida tra Spagna e Lussemburo, valida per le qualificazioni ad Euro 2016, ha avuto un brutto scontro con un avversario in area da rigore, cadendo malissimo a terra con il difensore ospite planato sopra il suo ginocchio destro. L'ex Real Madrid ha provato coraggiosamente a restare in campo, nonostante la fatica, ma dopo pochissimi minuti ha dovuto alzare bandiera bianca, costringendo lo staff medico ad intervenire.  I tifosi della Juventus sono preoccupatissimi delle condizioni del proprio pupillo, soprattutto in vista della prossima sfida in campionato contro l'Inter. Molto difficile che Allegri possa contare sullo spagnolo per la gara con i nerazzurri ma si attendono i risultati dei prossimi esami per saperne di più sulle condizioni del calciatore. A prescindere dall'entità dell'infortunio dell'attaccante, si tratta dell'ennesimo imprevisto con il quale madama dovrà comunque fare i conti. 

INFORTUNIO MORATA NEWS: FILTRA CAUTO OTTIMISMO E' durata poco più di trenta minuti la partita di Alvaro Morata, infortunatosi in seguito ad un contrasto in area con un avversario, durante la sfida contro il Lussemburgo, valida per le qualificazioni all'Europeo del 2016.  Le prime sensazioni non facevano presagire nulla di buono ma dalla Spagna giungono notizie confortanti: infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano 'As', sarebbe da escludere l'ipotesi di frattura del perone della gamba destra, rimasta completamente sovrastata dall'avversario. Se così fosse, l'assenza dal campo da gioco per Morata potrebbe essere meno lunga del previsto, tuttavia per il momento nessuno vuole sbilanciarsi. Soltanto gli esami specifici delle prossime ore potranno chiarire le reali condizioni dell'attaccante della Juventus. In casa bianconera, quindi, sono momenti di pura tensione; sia mister Massimiliano Allegri che i tifosi della vecchia signora attendono con ansia news approfondite riguardanti lo stato di salute del giocatore, sperando che siano positive.

INFORTUNIO MORATA NEWS: ESCLUSA FRATTURA AL PERONE - Notizie completamente diverse arrivano dai primi esami svolti nei confronti di Alvaro Morata e dell'infortunio subito durante il match contro il Lussemburgo. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, sarebbe stata scongiurata la frattura al perone per il giocatore della Juventus. Per Morata solo un forte trauma al perone e quindi grande spavento per lui. Non si conoscono i tempi di recupero ma chiaramente non si parla di tanti giorni di stop e questo farà sicuramente felice il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

INFORTUNIO MORATA NEWS: PREOCCUPANTE LESIONE AL GINOCCHIO PER IL GIOCATORE DELLA JUVENTUS - Arrivano indiscrezioni non certo positive per Alvaro Morata e del suo infortunio al ginocchio dopo trenta minuti del match tra Spagna e Lussemburgo. Secondo quanto riportato da Marca e da Sky Sport 24, il calciatore spagnolo potrebbe aver subito una forte lesione al ginocchio che preoccuperebbe i medici della Nazionale spagnola. Non belle notizie per Massimiliano Allegri che nel super match contro l'Inter difficilmente potrà avere a disposizione la forte punta spagnola ex Real Madrid.

INFORTUNIO MORATA NEWS: LO SPAGNOLO ESCE IN BARELLA IN SPAGNA-LUSSEMBURGO - Non ci voleva l'infortunio di Alvaro Morata dopo quello Pogba: una vera maledizione sta colpendo la Juventus. Un infortunio dietro l'altro. Chissà cosa penserà in questo momento il povero Allegri intento a preparare la super sfida con l'Inter. "Se vinciamo la finale di San Siro, torna a piedi fino a Torino", ultime parole famose quelle di Alvaro Morata, l'attaccante spagnolo in forza alla Juventus. Poco fa, infatti, durante la partita valida per le qualificazioni europee in cui la sua Nazionale, la Spagna, gioca contro il Lussemburgo, è successo di tutto. Nel bel mezzo del primo tempo, Morata si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio. Dopo un paio di minuti le cose non migliorano e così il calciatore viene portato fuori dal quadrato di gioco in barella e al 32esimo lascia il posto ad Alcacer. C'è apprensione ora nello staff della Juventus e tra i tifosi per capire la reale entità di questo infortunio accorso a Morata. Da escludere stavolta lesioni muscolari, si tratterebbe piuttosto di un trauma contusivo al ginocchio. Gli accertamenti dei medici spagnoli nelle prossime ore ci diranno se sono interessati anche i legamenti del ginocchio. 

© Riproduzione Riservata.