BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Vicenza-Crotone: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 7^giornata, sabato 10 ottobre 2015)

Probabili formazioni Vicenza-Crotone: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 10 ottobre 2015 allo stadio Romeo Menti, anticipo della 7^giornata

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Il Vicenza di Pasquale Marino ospita allo Stadio Romeo Menti il Crotone di Ivan Juric. Il tecnico dei biancorossi ha dubbi in mezzo al campo dove Gagliardini pare favorito al momento su Modic con Pazienza in cabina di regia e Cinelli utilizzato come altra mezzala. Qualora Marino dovesse decidere di arretrare Galano nei tre in mezzo al campo al posto di uno tra Cinelli e Gagliardini davanti allora giocherà Gatto. In mezzo al campo c'è da valutare quale saranno le condizioni fisiche di Capezzi al ritorno dall'impegno con l'Under 20. Se non dovesse farcela è pronto a prendere il suo posto Matteo Paro.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Romeo Menti, di scena la sfida fra i padroni di casa del Vicenza e gli ospiti del Crotone, match valevole per l’anticipo del settimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Può sorridere il tecnico dei biancorossi, Pasquale Marino, visto che per la gara in questione vede la situazione infortunati in netto miglioramento rispetto alle scorse giornate. Chiaro indizio, il fatto che fra i convocati non figuri neanche un giocatore della Primavera. Marino dovrà comunque rinunciare a cinque elementi, fra cui lo squalificato Laverone.

Aprirà la 7^giornata del campionato di Serie B 2015-2016 sabato 10 ottobre, che andrà in scena allo stadio Romeo Menti a partire dalle ore 15:00. Match molto interessante tra due squadre protagoniste di un avvio positivo, in particolare il Crotone che dopo le prime sei giornate si trova in testa alla classifica con 13 punti, a pari merito con Cagliari e Cesena; il Vicenza invece insegue a quota 10 ed è ancora imbattuto, con un bilancio di 2 vittorie e 4 pareggi. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Vicenza-Crotone.

Un'occhiata al pronostico tracciato dalle quote SNAI per il match dello stadio Romeo Menti. Favorito il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa, fissato alla quota di 2,20; il segno 2 per il successo esterno del Crotone è valutato 3,60 mentre la X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

Solito 4-3-3 per mister Pasquale Marino che dovrebbe schierare una formazione il più possibile vicina a quella che ha battuto 1-4 l'Avellino, nel match di sabato scorso. Davanti al portiere Vigorito i difensori dovrebbero essere da destra a sinistra Sampirisi, il tunisino El Hasni, Rinaudo (se la gioca con D'Elia) e Pinato. Il bosniaco Andrej Modic, in prestito dal Milan, si ricandida per il ruolo di perno centrale mentre ai suoi fianchi agiranno Cinelli e Galano, verso la conferma nel ruolo di mezz'ala d'assalto. Tridente offensivo con Leonardo Gatto e Giacomelli ai fianchi di Raicevic. Possibile anche l'assetto con Galano nel trio d'attacco e Gagliardini o Sbrissa a centrocampo. Squalificato Laverone, indisponibile Brignehti per problemi fisici. 

Tre vittorie di fila per la squadra calabrese allenata da Ivan Juric, che sta viaggiando sull'onda dell'entusiasmo ma contro il Vicenza potrebbe dover rinunciare all'attaccante Mamadou Tounkara, ancora non al meglio fisicamente. Il 3-4-3 anti Vicenza dovrebbe delinearsi con Cordaz in porta e trio arretrato composto dall'ivoriano Yao Guy, Claiton dos Santos e Gian Marco Ferrari. A centrocampo Giuseppe Zampano sulla fascia destra, Martella dall'altra parte e coppia centrale Salzano-Paro, con quest'ultimo in ballottaggio col più giovane Capezzi. Attacco: se non dovesse farcela Tounkara Budimir punta centrale con Stoian, travolgente venerdì scorso contro la Salernitana, e Federico Ricci laterali.