BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Lega Pro/ Gironi A, B, C: partite, marcatori e classifica aggiornata. Partite terminate (oggi 10 ottobre 2015, 6^ giornata)

Pubblicazione:sabato 10 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 ottobre 2015, 23.36

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Sono terminate le partite di Lega Pro di questa sera. Nel Gruppo A vittoria netta del Cittadella sul Padova per tre a uno mentre la Reggiana regola la pratica Renate con un secco e perentorio quattro a zero. Nel gruppo B pareggio tra Ancona e Maceratese, mentre la Carrarese vince a domicilio sul campo dell'Arezzo. Goleada del Pontedera sul Rimini, sei a zero il punteggio per i padroni di casa, zero a zero tra Prato e Spal.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Sono iniziate le ultime sei partite di questo ricchissimo sabato della sesta giornata di Lega Pro. Sarà protagonista della prima serata soprattutto il girone B con quattro partite e in particolare per il momento spicca l'avvio sprint del Pontedera che dopo i primi sette minuti di gioco già era in vantaggio per 2-0 sul Rimini. Partita già decisa? La parola al campo per scoprirlo...

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Sono arrivati da pochi minuti i risultati finali delle sei partite di Lega Pro giocate alle ore 17.30. Spiccano il sonante 4-0 dell'Alessandria sul campo della Pro Piacenza ma anche il 3-0 con cui il Teramo si è imposto sulla Lupa Roma. Vincono anche il Pavia sul campo dell'AlbinoLeffe (1-2) e il Pisa in casa contro il Tuttocuoio (1-0). Pareggi invece in Giana Erminio-Bassano 2-2 e Pordenone-Cremonese 1-1.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Giunti all'intervallo delle partite della sesta giornata di Lega Pro che sono cominciate alle ore 17.30, spicca certamente il vantaggio dell'Alessandria, che comanda con un perentorio 3-0 sul campo della Pro Piacenza. In vantaggio anche il Pavia e il Pordenone, non è invece ancora stato segnato nemmeno un gol nelle partite del girone B.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Altri cinque risultati ifnali nella sesta giornata di Lega Pro, quelli relativi naturalmente alle partite che erano iniziati alle ore 15.00. Nel girone A il Cuneo batte il Mantova per 1-0, mentre è terminata con un pareggio senza reti la sfida fra Sudtirol e Feralpi Salò. Pochi gol anche nel girone B, ma importante colpaccio del Savona sul campo de L'Aquila (0-1), mentre la Pistoiese impone il fattore campo sulla Lucchese (1-0). Infine pareggio per 1-1 fra Santarcangelo e Siena, mentre alle ore 17.30 avranno inizio ben altre sei partite.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Primi verdetti nella sesta giornata di Lega Pro. Si sono infatti concluse da pochi minuti Lumezzane-Pro Patria 2-1 nel girone A e Lupa Castelli Romani-Paganese 2-1 nel girone C, doppia vittoria casalinga. Soono invece giunte all'intervallo le partite dei gironi A e B che sono iniziate alle ore 15.00.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B, C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. 1 A 1 A LUMEZZANE! (OGGI 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro Gironi A, B, C: inizierà a brevissimo il secondo tempo della sfida fra il Lumezzane e la Pro Patria, gara in corso di svolgimento in provincia di Brescia, valevole per il sesto turno del campionato di Lega Pro, stagione 2015-2016. Attualmente le due squadre sono sul risultato di perfetta parità, 1 a 1. La compagine di Ferrara ha trovato il vantaggio dopo pochi minuti, andando in gol con Montini al settimo di gioco. Il pari del Lumezzane non si è però fatto attendere a lungo visto che i bresciani hanno riequilibrato il match al 13esimo con Barbuti. Da segnalare già quattro ammonizioni di cui tre ai danni della Pro Patria (Coppola, Petdji e Zaro). Il giallo al Lumezzane è invece stato assegnato a Baldassin.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B, C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. SI COMINCIA! (OGGI 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro Gironi A, B, C: ancora qualche minuto, meno di un quarto d’ora, poi prenderà il via la sesta giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Nelle prossime ore si giocheranno tutte le partite dei Gironi A (squadre del nord Italia) e B (le squadre del centro), con l’aggiunta di un anticipo del Girone C. Il fischio d’inizio è per le ore 14.00, in diretta dallo stadio Tullio Saleri di Lumezzane, dove andrà in scena la sfida fra i padroni di casa bresciani e gli ospiti della Pro Patria, squadra di Busto Arsizio. Lumezzane che viene dalla vittoria per due reti a zero in trasferta contro il Renate, mentre i varesini sono stati letteralmente asfaltati in casa lo scorso weekend dal Pordenone, gara chiusasi con i risultato di 1 a 4.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. IL BASSANO TENTA L’ALLUNGO (OGGI 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro gironi A e B: quest’oggi si giocherà la sesta giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. In campo i gironi A e B e un anticipo del Girone C, che si chiuderà nella giornata di domani. Focus sul gruppo A dove a comandare attualmente è il Bassano, primo a quota 13 punti conquistati in sei giornate con quattro vittorie ed un pareggio. La squadra di Bassano del Grappa affronterà fuori casa alle ore 17.30 il Giana Erminio, nona formazione in classifica a quota 8 punti e decisamente alla portata, ed avrà modo di allungare rispetto alle inseguitrici, a cominciare dal Feralpi Salò, secondo a 10 punti.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A E B: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 10 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA) - Oggi sabato 10 ottobre si gioca la sesta giornata della Lega Pro 2015-2016; siamo nei gironi A e B secondo la divisione che in questa stagione va per la maggiore, con il girone C che invece sarà impegnato domani. Andiamo subito a vedere quali sono le 18 partite che ci aspettano, a fine giornata avremo il quadro delle due classifiche aggiornate CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEI GIRONI A E B (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA)

Il girone A apre alle 14 con Lumezzane-Pro Patria, si procede alle 15 con Cuneo-Mantova e Sudtirol-FeralpiSalò; si prosegue alle 17:30 con AlbinoLeffe-Pavia, Giana-Bassano, Pordenone-Cremonese e Pro Piacenza-Alessandria per chiudere alle 20:30 con Cittadella-Padova e Reggiana-Renate. Il Bassano capolista va su un campo ostico e allora la FeralpiSalò prova l’aggancio, anche se a sua volta se la deve vedere in trasferta contro un combattivo Sudtirol. Le favorite per la promozione, Pavia e Reggiana, hanno impegni sulla carta agevoli ma da non sottovalutare, spicca ovviamente il derby Cittadella-Padova con le due squadre appaiate a quota 8 punti.

Nel girone B abbiamo L’Aquila-Savona, Pistoiese-Lucchese e Santarcangelo-Robur Siena alle ore 15; poi due partite alle ore 17:30 che sono Pisa-Tuttocuoio e Teramo-Lupa Roma, si chiude alle 20:30 con Ancona-Maceratese, Arezzo-Carrarese, Pontedera-Rimini e Prato-Spal. Qui attenzione alla capolista Spal, ancora a punteggio pieno: il Prato vuole essere la prima squadra a frenarne la corsa, appena sotto troviamo l’Ancona che ha una bella occasione contro una Maceratese che però sta stupendo per il campionato di alto livello che sta conducendo. Occhio anche a Pisa-Tuttocuoio: la formazione di Gennaro Gattuso è ancora imbattuta ma se vuole confermarsi nelle prime posizioni della classifica e tenere il passo della Spal deve necessariamente cambiare passo e approccio alle partite (la scorsa settimana ha sprecato due gol di vantaggio sul campo del Santarcangelo). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEI GIRONI A E B (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, 6^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >