BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bari-Lanciano (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide Valiani (Serie B 2015, oggi 11 ottobre)

Diretta Bari-Lanciano: info streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma domenica 11 ottobre 2015 alle ore 15:00, valida per la 7^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: terza vittoria consecutiva per i padroni di casa che si aggiudicano il match dello Stadio San Nicola, valido per la settima giornata del campionato di serie B 2015-2016, con il punteggio di 1-0 e salgono al secondo posto in classifica con 14 punti. Ospiti pericolosi in contropiede nel primo tempo, padroni di casa in rete con una prodezza di Valiani al 34' e pericolosi più volti con Rosina in contropiede nella seconda frazione di gioco. Gli ospiti, diciassettesimi con 6 punti, mostrano le proprie lacune nella fase offensiva ma negli ultimi minuti riescono ad impensierire i biancorossi con alcune mischie sui calci piazzati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E CLASSIFICA

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: non cambia il punteggio allo stadio San Nicola, dove è in corso il match valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Gli ospiti, in svantaggio di una rete, non riescono ad impensierire Guarna e compagni, il Bari continua con il suo giropalla e si rende pericoloso con le improvvise accelerazioni di Rosina e con gli inserimenti di Defendi e Valiani. All'87 avanzata di Defendi sulla fascia destra, cross sporcato da un difensore abruzzese e palla che giunge sui piedi di Rosina che da posizione favorevole calcia male al volo. 

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: poche occasioni da segnalare nei primi venti minuti del secondo tempo, nel match del San Nicola, valido per la settima giornata del campionato di serie B 2015-2016. I padroni di casa tentano di mantenere il possesso palla e di amministrare il vantaggio, gli ospiti attaccano ma mostrano i propri limiti nella fase offensiva, affidandosi soprattutto ai calci piazzati di Mammarella. Il Lanciano, pericolosissimo in contropiede nel primo tempo, non riesce ad impensierire la difesa biancorossa e ad imbastire manovre offensive efficaci. Al 58' contropiede pericoloso del Bari impostato da Valiani e De Luca ma l'ex attaccante dell'Atalanta sbaglia l'appoggio su Del Grosso, che si era sovrapposto velocemente sulla fascia sinistra. 

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: è appena iniziato il secondo tempo del match del San Nicola, valido per la settima giornata del campionato di serie B. Nessun cambio negli spogliatoi, si torna in campo con gli stessi 22 e con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa, grazie al bel gol segnato da Valiani al 34'. Nonostante lo svantaggio, gli ospiti non hanno demeritato e prima del gol dell'ex calciatore del Parma, avevano messo in difficoltà più volte la retroguardia biancorossa con le percussioni dell'attivissimo Ferrari e con i calci piazzati battuti da Mammarella. Il Bari, dopo il gol del vantaggio, ha arretrato il proprio baricentro, puntando soprattutto sul contropiede, grazie alla presenza in campo di uomini abili come De Luca e Rosina. 

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano:prima mezz'ora di gioco piuttosto equilibrata, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I padroni di casa attaccano ma gli ospiti si difendono bene e continuano a rendersi pericolosi in contropiede con lo scatenato Ferrari. Al 34' Valiani rompe l'equilibrio con un gran destro a giro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Casadei. Dopo il gol, lo stesso Valiani commette un brutto fallo su Bacinovic e viene punito con un cartellino giallo (secondo calciatore del Bari dopo Sabelli). Al 38' Ferrari riesce ad incunearsi nell'area biancorossa e finisce a terra dopo un contrasto con Contini: veementi proteste dell'attaccante che chiede un calcio di rigore (episodio da rivedere alla moviola) ma l'arbitro lascia correre. Al 40' contropiede del Bari con Rosina, l'ex Torino vola sulla fascia destra e tenta la conclusione a giro sul secondo palo, palla fuori di poco. 

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: possesso palla a favore dei padroni di casa nei primi minuti del match del San Nicola, valido per la settima giornata del campionato di serie A. I biancorossi non riescono ad aumentare il ritmo e la squadra di Daversa, molto solida nella fase difensiva, si rende molto pericoloso in contropiede. Al 16' lancio profondo per Ferrari che stoppa bene e calcia di prima intenzione: la palla, deviata da Di Cesare, termina sul fondo. Al 17' lo stesso attaccante abruzzese tenta un azione di sfondamento all'interno dell'area biancorossa ma viene fermato in corner da Ferrari. 

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: buona affluenza allo stadio San Nicola dove si affrontano Bari e Lanciano, match valido per la settima giornata del campionato di serie B 2015-2016. Il Bari reduce da due vittorie consecutive in casa contro Avellino e in trasferta contro il Latina, cercherà di avvicinarsi ulteriormente alla classifica ma non sarà semplice contro una squadra alla ricerca di punti e che ha mostrato segnali di ripresa, dopo un pessimo inizio di campionato. Le squadre, divise in classifica da 5 punti (11 per i padroni di casa, 6 per gli ospiti) stanno entrando in campo, arbitra il signor Marini della sezione di Roma. 

DIRETTA BARI-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Bari-Lanciano: sta per iniziare il match del San Nicola, valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. BARI (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Donati, Defendi; Valiani, Rosina, De Luca; Maniero. A disposizione: Micai, Romizi, Di Noia, Sansone, Gentsoglou, Rada, Petropoulos, Donkor, Porcari. Allenatore: Nicola. LANCIANO (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Bacinovic, Di Cecco, De Araujo;  Ferrari, Di Francesco, Di Matteo. A disposizione: Aridità, Turchi, De Silvestro, Rigione, Vastola, Padovan, Paghera, Lanini, Crecco. Allenatore: Daversa. 

DIRETTA BARI-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Tatticamente, l'allenatore del Bari Nicola sembra essere arrivato ad un punto di svolta con il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. E' soprattutto l'interpretazione del modulo, relativamente alle ultime due partite vinte, ad aver tolto punti di riferimento agli avversari, con elementi come De Luca, Maniero e Sansone che possono tutti svolgere il ruolo da centravanti, ma si scambiano sul fronte offensivo privando così delle giuste misure le squadre che si trovano ad affrontare il Bari. L'allenatore del Lanciano, D'Aversa, non ha dubbi nel continuare a credere in un 4-3-3 molto equilibrato, e capace soprattutto di mettere in campo un gioco difensivo efficace, con gli avversari che hanno grande difficoltà nel superare la retroguardia rossonera. 

DIRETTA BARI-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) – Bari-Lanciano è una delle partite della settima giornata di Serie B. Andiamo a vedere in quali condizioni di forma le due squadre arrivano alla partita odierna. Il Bari è in un buon momento di forma, visto che è reduce dalle due vittorie consecutive ottenute nelle scorse giornate rispettivamente contro Avellino in casa (2-1) e sul campo del Latina (1-2) e adesso ovviamente punta al tris. Per il Lanciano invece c'è qualche difficoltà, perché l'unica vittoria risale alla seconda giornata e la squadra abruzzese non segna da tre partite, due pareggi per 0-0 intervallati dalla sconfitta a Modena (1-0). 

DIRETTA BARI-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Bari-Lanciano si gioca alle ore 15.00 e sarà diretta dall'arbitro Marini di Roma. La pesante sconfitta di Crotone aveva minato le certezze del Bari di Davide Nicola. Le ultime due vittorie consecutive, l'ultima delle quali ottenuta sul campo del Latina in trasferta, ha rilanciato i pugliesi verso i piani alti della classifica del campionato di Serie B, dove puntano a tornare dopo aver mancato nella passata stagione l'accesso ai play off. Di fronte ai Galletti, domenica 11 ottobre 2015, ci sarà una Virtus Lanciano che dopo un buon inizio deve comunque fare i conti con un periodo di quattro giornate senza vittorie, anche se sabato scorso è arrivato un incoraggiante pareggio casalingo contro il più quotato Spezia.

Per il Bari la vittoria di Latina è stata emozionante, visto che i biancorossi si erano ritrovati in svantaggio allo stadio 'Francioni' alla fine del primo tempo ed erano rimasti sotto fino a sei minuti dalla fine. Le reti realizzate da Valiani e Donati hanno però ribaltato completamente la situazione, regalando tre punti d'oro alla squadra di Nicola, che hanno dato continuità alla precedente vittoria contro l'Avellino (2-1) e lanciato i pugliesi a quota undici punti in classifica. Il Lanciano era reduce da quella che finora rimane l'unica sconfitta in campionato in casa del Modena, ed ha inchiodato sullo zero a zero uno Spezia sceso al 'Biondi' per dare l'assalto alla vetta dopo il successo sul campo del Livorno.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno domenica pomeriggio allo stadio 'San Nicola': Bari in campo con Guarna tra i pali, Sabelli terzino destro e Del Grosso a sinistra, con Di Cesare e Rada difensori centrali. Defendi e Romizi saranno schierati come vertici bassi di centrocampo, a copertura del trio composto da Valiani, De Luca e Gianlcua Sansone, mentre Riccardo Maniero sarà confermato nel ruolo di unica punta.

Virtus Lanciano in campo con Casadei come estremo difensore, il capitano Mammarella sulla corsia difensiva di sinistra e Pucino a destra, Aquilanti ed Amenta centrali. Il brasiliano Ze Eduardo e lo sloveno Bacinovic saranno schierati a centrocampo al fianco di Di Cecco, mentre il tridente offensivo sarà composto da Di Francesco, Di Matteo e il centravanti Nicola Ferrari.

Davide Nicola aveva definito la vittoria contro l'Avellino un possibile punto di svolta, ed infatti anche a Latina sul piano del carattere il Bari ha fornito le risposte che i tifosi si attendevano dopo un inizio incerto, e soprattutto dopo la 'scoppola' di Crotone che aveva fatto traballare la panchina del tecnico. Certo la squadra ha rischiato non solo di pareggiare ma addirittura di perdere, ma aver chiuso il match in crescita anche sul piano della condizione fisica rappresenta senz'altro un dato incoraggiante per il tecnico dei pugliesi. D'Aversa ha avuto conferma della grinta e della solidità del Lanciano, anche se il problema principale dei frentani resta quello del gol, con la squadra rossonera troppo inefficace in avanti per puntare al momento a qualcosa di più rispetto alla salvezza.

Bari nettamente favorito per lo scontro con la Virtus Lanciano per le principali agenzie di scommesse, con la vittoria interna quotata 1.85 da Sisal Matchpoint. Eurobet offre ad una quota di 3.30 il pareggio, mentre Snai moltiplica per 5 l'investimento sull'eventuale successo esterni degli abruzzesi.

La partita di Serie B Bari-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo; per i non abbonati al pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 486859. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B, che andrà in onda dalle ore 15:00 alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Bari-Lanciano saranno disponibili sul sito ufficiale www.legab.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E CLASSIFICA

© Riproduzione Riservata.