BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Como-Brescia (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: gol di Caracciolo (Serie B 2015, oggi 11 ottobre)

Pubblicazione:domenica 11 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 11 ottobre 2015, 16.59

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA COMO-BRESCIA (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia:si è concluso con la vittoria degli ospiti per 1-3 il match del Sinigaglia. Nel finale cartellino rosso per Ebagua, autore di un fallo da dietro sullo scatenato Embolo ma il tecnico lariano non rinuncia ad attaccare e manda in campo il giovane Ganz al posto di Minotti. All'81 grande occasione per i padroni di casa che colpiscono una traversa con Sbaffo, servito da una sponda di Borghese che negli ultimi minuti ha giocato da centravanti, sfruttando la sua abilità sulle palle alte. Il Brescia resiste agli attacchi dei padroni di casa e si rende pericoloso in contropiede con Caracciolo che salta Crispino in uscita e viene fermato dall'intervento di Cassetti sulla linea di porta. Nel finale Caracciolo sfrutta un errore in disimpegno di Casoli e batte Crispino, chiudendo il match. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E CLASSIFICA

DIRETTA COMO-BRESCIA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia: tante emozioni allo stadio Sinigaglia, dove è in corso il match valido per la settima giornata del campionato di serie B. Al 58' gli ospiti sfiorano il terzo gol con una girata di Venuti che sfiora il palo alla sinistra dell'estremo difensore Lariano. Al 73' Marconi va via sulla fascia sinistra e il suo cross viene intercettato da Venuti in corner (episodio da rivedere alla moviola): proteste veementi dei calciatori lariani che chiedono il calcio di rigore per fallo di mano, Aureliano è irremovibile e ammonisce per proteste Gerardi, che calcia via il pallone e rischia l'espulsione. Al 73' in campo Andrea Caracciolo al posto di Geijo, autore di un buon match. 

DIRETTA COMO-BRESCIA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia: è iniziato il secondo tempo del match del Sinigaglia, valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Nessun cambio negli spogliatoi, si riparte dal punteggio di 1-2 per il Brescia, grazie ai gol bresciani segnati da Abate e Geijo (su calcio di rigore) e al gol del provvisorio pareggio siglato da Giulio Ebagua, che ha sfiorato più volte il gol. Al 52' quinto cartellino giallo del match per il bresciano Abate, dopo quelli di Camilleri, Marconi, Mazzitelli e Bessa. Al 54' contatto sospetto nell'area bresciana, Gerardi chiede un calcio di rigore ma l'arbitro Aureliano lascia proseguire. Al 55' taglio di Ebagua che calcia con forza verso la porta ma il gol viene annullato per posizione di fuorigioco. 

DIRETTA COMO-BRESCIA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia: si è concluso il primo tempo del match del Sinigaglia, valido per la settima giornata del campionato di Serie B, match vibrante e ben giocato da entrambe le squadre. Al 31' l'arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti per fallo in area di Marconi su Embalo: sul dischetto si presenta l'ex calciatore dell'Udinese Geijo che spiazza Crispino e sigla il gol del vantaggio del Brescia. I padroni di casa reagiscono e sfiorano più volte il gol con lo scatenato Ebagua che con due colpi di testa (al 41' e al 43') va vicino al gol del pareggio. Como e Brescia chiudono la prima frazione di gioco, condotta su ritmi molto elevati, sul punteggio di 1-2 per gli ospiti, più bravi a concretizzare le occasioni da gol. 

DIRETTA COMO-BRESCIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia:grandi emozioni allo stadio Sinigaglia nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Dopo il gol ospite, segnato al 3' da Abate, ben servito da Kupisz, arriva il pareggio dei padroni di casa, siglato da Giulio Ebagua, uno degli uomini più esperti tra quelli a disposizione di mister Sabatini. L'attaccante nigeriano, al 13', lascia partire un bolide dal limite dell'area che batte l'incolpevole Minelli, siglando il gol del pareggio per i padroni di casa. Al 9' altra occasione per i padroni di casa con Minotti, che non inquadra la porta dal limite dell'area. Al 25' il punteggio tra Como e Brescia è sull'1-1, il match resta equilibrato e divertente. 

DIRETTA COMO-BRESCIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia: sin dalle prime battute il match valido per la settima giornata del campionato di Serie B si presenta molto equilibrato. Al primo affondo gli ospiti vanno in vantaggio con Abate, al 3': incursione di Kupisz sulla fascia destra, passaggio rasoterra per l'ex calciatore del Trapani che ha seguito l'azione e batte Crispino da posizione favorevole. Grande ritmo sin dalle prime battute, il Como cerca di reagire ma non riesce a trovare per il momento varchi nella difesa ospite. Il Brescia continua a pressare alto e preferisce non chiudersi nella propria area di rigore. Al 5' il Brescia conduce per 1-0 sul Como allo Stadio Sinigaglia. 

DIRETTA COMO-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Como-Brescia: allo stadio Giuseppe Sinigaglia sta per iniziare il match valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. COMO (3-5-2): Crispino; Borghese, Cassetti, Garcia Tena; Madonna, Casoli, Bessa, Sbaffo, Marconi; Ebagua, Gerardi. A disposizione: Andrenacci, Ambrosini, Bentivegna, Casasola, Ganz, Jakimovski, Minotti, Ntow, Scapuzzi. Allenatore: Sabatini. BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Camilleri, Castellini; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. A disposizione: Arcari, Abate, Caracciolo, Dall'Oglio, H'Maidat, Lancini, Marsura, Rosso. Allenatore: Boscaglia. 

DIRETTA COMO-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Non sono arrivati molti punti nelle prime giornate di campionato per Como e Brescia, ma per le due formazioni tatticamente non dovrebbero esserci variazioni importanti. Carlo Sabatini, l'allenatore dei lariani, punterà ancora sulla difesa a tre e su un 3-5-2 che in alcune partite ha traballato pesantemente in difesa. Nell'ultimo zero a quattro subito contro l'Ascoli sicuramente, ma anche nel pareggio tre a tre in casa del Perugia, in cui pure l'attacco aveva rimediato ai problemi della retroguardia, c'erano state diverse sbavature. 4-2-3-1 per il Brescia di Boscaglia, che col passare delle giornate sta convincendo sempre più in fase offensiva: contro il Modena la squadra del tecnico ex Trapani ha sprecato molto, e con maggiore lucidità sotto porta avrebbe potuto senz'altro portare a casa la vittoria. 

DIRETTA COMO-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) – Como-Brescia è una delle partite della settima giornata di Serie B. Andiamo a vedere in quali condizioni di forma le due squadre arrivano alla partita odierna. Per il Como la pesantissima sconfitta contro l'Ascoli (0-4) ha bloccato una piccola serie positiva fatta di una vittoria e due pareggi nelle tre giornate precedenti, dunque sarebbe importante ripartire subito nel derby lombardo, finalmente al Sinigaglia. Il Brescia invece arriva da due pareggi consecutivi contro lo stesso Ascoli (0-0) e il Modena (2-2): in totale tre risultati utili con la precedente vittoria sulla Pro Vercelli (2-0). Forma dunque buona, fare ancora bene darebbe importante continuità alle Rondinelle. 

DIRETTA COMO-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Como-Brescia si giocaoggi alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Aureliano di Bologna. Avanti adagio, ma avanti. Como e Brescia si ritrovano di fronte per la settima giornata del campionato di Serie B con la necessità di fare punti preziosi in quella che sarà una lunga rincorsa alla salvezza. Dopo la sorprendente vittoria nei play off di Lega Pro della scorsa stagione, il Como ha avuto un discreto impatto sul nuovo campionato cadetto. I lariani hanno infatti ottenuto cinque punti nei primi cinque incontri disputati, subendo un tracollo nell'ultimo match casalingo contro l'Ascoli.

Quattro reti incassate firmate da Giorgi, Perez, Cacia e Jankto, che hanno rappresentato la più pesante battuta d'arresto subita dai lombardi in questo avvio di stagione. Una vera e propria doccia gelata considerando anche che il Como era reduce dalla prima, brillante vittoria in campionato sul campo del Novara (0-2).

Un punto in più in classifica finora per il Brescia, ripescato dopo la retrocessione in Lega Pro dello scorso anno. Il rendimento delle rondinelle è stato finora più convincente in casa che in trasferta, ma nell'ultimo match al 'Rigamonti' la squadra allenata da Boscaglia non è andata oltre il 2-2 contro il Modena, facendosi rimontare per due volte il vantaggio e sbagliando un rigore ad inizio partita con Morosini. 

Queste le probabili formazioni che si affronteranno domenica pomeriggio: Como in campo con Crispino tra i pali (Scuffet chiamato in nazionale Under 21) ed una linea difensiva a tre composta da Borghese, Cassetti e Garcia Tena. Sulla corsia laterale di destra ci sarà Madonna, dall'altra parte Marconi mentre Sbaffo, l'ex Inter Primavera Bessa e Casoli si muoveranno per vie centrali a centrocampo. In attacco il nigeriano Ebagua dovrebbe far coppia con Gerardi. Per quanto riguarda il Brescia, rondinelle in campo con Minelli tra i pali, Venuti e Racine Coly terzini mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Antonio Caracciolo e da Castellini. Mazzitelli e Martinelli dovrebbero agire a protezione della difesa con il guineano Embalo, il polacco Kupisz e Morosini a sostegno dell'unica punta di ruolo ovvero lo svizzero Geijo, a segno nell'ultimo match disputato dal Brescia contro il Modena.

Carlo Sabatini non ha cercato scuse dopo il pesante ko della sua squadra contro l'Ascoli, e si è assunto personalmente tutte le responsabilità della sconfitta, sottolineando come la squadra abbia sbagliato l'approccio tattico alla partita, offrendo il fianco continuamente alle ripartenze dei marchigiani. Il tecnico ha sottolineato l'esigenza di ripartire da subito, sin dalla sfida contro un Brescia che Boscaglia ha comunque elogiato per la prestazione offerta contro il Modena. L'allenatore bresciano ha affermato di aver visto il bicchiere mezzo pieno, sottolineando come prestazioni di questo tipo potranno alla lunga sicuramente portare le rondinelle alla salvezza. Como favorito per i bookmaker, con Eurobet che offre ad una quota di 2.40 l'affermazione interna dei lariani (segno 1) e ad una quota di 3.05 l'eventuale pareggio (segno X). Betclic propone invece ad una quota di 3.30 l'eventuale successo esterno (segno 2).

La partita di Serie B Como-Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo; per i non abbonati al pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 486871. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B, che andrà in onda dalle ore 15:00 alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Como-Brescia saranno disponibili sul sito ufficiale www.legab.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.