BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Argentina-Namibia (risultato finale 64-19): Pumas dominanti (Mondiali rugby 2015, oggi domenica 11 ottobre)

Diretta Argentina-Namibia, risultato finale 64-19: come da copione i Pumas demoliscono la nazionale africana e si prendono definitivamente il secondo posto nel girone C dei Mondiali di rugby

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Si gioca oggi, domenica 11 ottobre 2015 al Leicester City Stadium, naturalmente di Leicester: la partita di rugby rientra nel programma del girone C dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 13.00 italiane. Argentina-Namibia sigillerà definitivamente il secondo posto dei Pumas, mentre sarà l'addio a questa Coppa del Mondo per la Nazionale africana.

Tutto secondo le previsioni, potremmo riassumere. L'Argentina ha subito iniziato con lo scontro diretto con gli All Blacks, vinto dalla Nuova Zelanda per 26-16, poi ha ottenuto due larghe vittorie contro Georgia (54-9) e Tonga (45-16), ora quest'ultima partita sarà di fatto un test sulla strada del quarto di finale che settimana fronte metterà di fronte i sudamericani a Francia oppure Irlanda, a seconda di come andrà il big-match del girone D.

Per quanto riguarda la Namibia, finora tutte sconfitte e appare obiettivamente impossibile pensare che il trend si possa interrompere contro una squadra forte come l'Argentina. Eppure anche la Nambia ha qualche motivo per sorridere: non ha mai ceduto di schianto, contro la Nuova Zelanda (14-58) ha avuto anche la gioia di una meta, poi contro Tonga ha perso 35-21 e ha addirittura sfiorato il colpaccio contro la Georgia, perdendo soltanto 16-17: il punto di bonus è il primo di sempre per la Namibia ai Mondiali, l'obiettivo dunque è quello di ben figurare anche oggi.

Le quote per le scommesse su Argentina-Namibia interpretano alla perfezione la forza delle due squadre: si può infatti giocare come unica scommessa possibile quella con un handicap di 42 punti. In questo caso il segno 1 (vittoria Argentina con almeno 43 punti di scarto) è quotato a 1,95, il segno 2 (vittoria argentina di massimo 41 punti oppure altri risultati) invece a 1,85 mentre il segno X (vittoria sudamericana di esattamente 42 punti) è quotato a 20,00.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Argentina e Namibia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 13.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.

© Riproduzione Riservata.