BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Clodiense-Parma (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: ducali sempre in testa al girone (11 ottobre 2015, Serie D 7^giornata

Diretta Clodiense-Parma, info streaming video e tv: quote e risultato live della partita che si gioca oggi pomeriggio a Chioggia per il girone D del campionato di Serie D 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CLODIENSE-PARMA (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (11 OTTOBRE 2015, SERIE D GIRONE D) - Sesta vittoria in otto giornate di Serie D per il Parma allenato da Luigi Apolloni, che ha battuto la Clodiense a domicilio per 0-3. Match aperto al 27' dal primo gol in campionato di Francesco Corapi: il centrocampista centrale ha finalizzato una bella azione in velocità sfruttando il bell'assist di Ricci. Nel secondo tempo le altre due reti: al 50' il solito Yves Baraye (sesto gol stagionale) con un colpo di testa su cross di Lauria, nel recupero (91') chiude i conti un altro centrocampista ovvero Crocefisso Miglietta, a segno di piatto su passaggio di Melandri. Risultato mai realmente in discussione e successo meritato per gli uomini di Apolloni. Parma quindi sempre in testa al girone D con 19 punti, la Clodiense rimane all'ultimo posto a quota 3. 

DIRETTA CLODIENSE-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE D GIRONE D) La classifica del girone D di Serie D 2015-2016 vede il Parma in testa al campionato con 16 punti; cinque vittorie e un pareggio per la squadra ducale, che condivide la vetta della classifica insieme al Lentigione, formazione della provincia di Reggio Emilia che ha sempre vinto con l’eccezione della quarta giornata, quando ha pareggiato in casa contro il Villafranca Veronese (0-0). Anche per il Parma pareggio a reti bianche, una settimana più tardi sul campo del Mezzolara; al momento la differenza la fa il numero di gol segnati (15 il Parma, 10 il Lentigione) e quello di gol subiti (2 il Parma, 3 il Lentigione). Lo scontro diretto si giocherà in casa del Lentigione il prossimo 25 ottobre, anche se bisognerà vedere se le due formazioni saranno ancora in testa al girone D o se nel frattempo sarà cambiato qualcosa (la prossima settimana si gioca Lentigione-AltoVicentino, altra sfida al vertice molto interessante).

DIRETTA CLODIENSE-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE D GIRONE D) - Alle ore 15 di oggi lo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia ospita Clodiense-Parma, la partita che vale per la settima giornata del campionato di Serie D 2015-2016. Siamo nel girone D, dove il Parma sta dominando: dopo le prime sei giornate la formazione allenata da Luigi Apolloni ha ottenuto cinque vittorie e un pareggio, realizzando 15 gol e incassandone appena 2.

Miglior attacco e miglior difesa del girone; eppure il primo posto che porta alla promozione diretta in Lega Pro non è ancora archiviato (e sarebbe strano che fosse così, visto che siamo solo a ottobre); le altre formazioni infatti danno battaglia e, approfittando del pareggio senza reti contro il Mezzolara (il 27 settembre), il Lentigione ha ottenuto l’aggancio in vetta alla classifica, mentre l’AltoVicentino (che il Parma ha battuto 2-0 alla quarta giornata) ha un punto di ritardo. E’ chiaro però che i ducali sono i netti favoriti per la prima posizione nel girone; lo dice la storia del club, lo dicono i dati sugli spettatori interni ed esterni, lo dice una tradizione che città e società vogliono ritrovare. Quello di oggi è un testa-coda: la Clodiense infatti è ultima in classifica con 3 punti (insieme ad altre tre squadre) e va ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Finora la formazione di Chioggia ha ottenuto soltanto tre pareggi, in casa contro Arzignanochiampo e Correggese e in trasferta sul campo del Forlì, l’ultimo risultato centrato. Il Parma invece è reduce dal netto 5-1 contro la Correggese, con cui la squadra di Luigi Apolloni ha immediatamente ripreso la marcia dopo il mezzo passo falso di Mezzolara di Budrio; staremo invece a vedere come andrà a finire questa importante partita, importante per entrambe le squadre che sia pure per motivi diversi vanno a caccia della vittoria e dei tre punti. Dunque mettiamoci comodi e diamo subito la parola al campo: la diretta di Clodiense-Parma, valida per la settima giornata del girone D del campionato di Serie D 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita di Chioggia ci danno un Parma nettamente favorito, con il segno 2 che vi permetterà di vincere 1,30 volte la somma giocata; il segno 1 per la vittoria della Clodiense vale addirittura 9,00 mentre il pareggio, contrassegnato dal segno X, vale 4,50 la quota che eventualmente metterete sul piatto. 

Come sempre la diretta tv delle partite del Parma è trasmessa dalla pay tv satellitare; in questo caso per Clodiense-Parma dovete andare su Sky Calcio 8, che trovate in pay per view (in assenza di abbonamento al pacchetto Calcio) al numero 258 del satellite. Ovviamente tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video di questa partita, semplicemente attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. 

© Riproduzione Riservata.