BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Far Oer-Romania (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: Maxim chiude il conto (11 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione:domenica 11 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 11 ottobre 2015, 19.58

Infophoto Infophoto

DIRETTA FAR OER-ROMANIA (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Far Oer-Romania: a Torshawn il risultato finale è di 0-3 a favore della nazionale rumena, che conferma quindi il secondo posto nel gruppo F (oltre che la miglior difesa di tutte le qualificazioni, solo 3 reti incassate) e strappa il pass per Euro 2016. L'ultimo gol è stato messo a segno da uno dei giocatori subentrati nella ripresa, il trequartista Alexandru Maxim: abile a rubar palla sulla trequarti e scambiare con Stancu prima di infilare l'uscita del portiere Nielsen con un rasoterra mancino. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)

DIRETTA FAR OER-ROMANIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Far Oer-Romania: in chiusura di frazione arriva il raddoppio della nazionale rumena e il marcatore è ancora Constantin Budescu, che firma la sua personale doppietta. Il trequartista dell'Astra Giurgiu riceve il passaggio laterale di Popa e dalla fascia destra lascia partire il traversone: la parabola è diretta in porta e sorprende il portiere delle Far Oer insaccandosi nell'angolo opposto.

DIRETTA FAR OER-ROMANIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Far Oer-Romania: ospiti in vantaggio al 4' minuto di gioco. Calcio di punizione dalla trequarti centrale: battuta a schema e passaggio a sinistra per Rat, cross basso al limite dell'area dove Constantin Budescu insacca con un interno destro rasoterra, leggermente deviato da un avversario.

DIRETTA FAR OER-ROMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Far Oer-Romania: la partita sta per cominciare, di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. FAR OER (4-1-4-1): 1 Nielsen; 2 Naes, 15 O.Faero, 5 Nattestad, 9 Sorensen; 14 S.Vathamar; 10 Holst, 6 Hansson, 8 Hendriksson, 16 Bartalsstovu; 11 Edmundsson In panchina: 12 Gestsson, 23 Thomsen, 3 V.Davidsen, 4 E.Jacobsen, 13 P.Justinssen, 17 Baldinsson, 18 Ar.Frederiksberg, 20 Jakobsen, 21 R.Joensen, 19 K.Olsen, 22 A.Olsen Allenatore: Lars Olsen ROMANIA (4-1-4-1): 12 Tatarusanu; 16 Matel, 6 Chiriches, 21 Grogore, 3 Rat; 5 Hoban; 22 Popa, 20 Budescu, 8 Pintilii, 11 Torje; 19 Stancu Allenatore: 23 Lung, 1 Pantilimon, 2 Papp, 4 Moti, 7 Chipciu, 10 Maxim, 14 Filip, 17 Sanmartean, 18 Prepelita, 9 Andone, 13 Keseru, 15 Alibec Allenatore: Anghel Iordanescu Arbitro: Ivan Kruzliak (Slovacchia)

DIRETTA FAR OER-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Far Oer-Romania è la partita decisiva per gli ospiti, che si giocano la qualificazione alla fase finale di Euro 2016 nel girone F. I precedenti danno fiducia, perché sono cinque e tutti si sono chiusi con la vittoria della Romania, che complessivamente ha segnato 16 gol contro una sola rete per le Far Oer. All'andata però la Romania aveva vinto soltanto per 1-0 grazie al gol di Keseru, pur giocando davanti al pubblico amico di Ploiesti. Gli altri incontri risalgono alle qualificazioni per i Mondiali del 1994 e 2010: nel primo caso i successi rumeni furono nettissimi (7-0 in casa e 4-0 in trasferta), mentre in vista del Sudafrica la Tomania si impose per 3-1 in casa e 1-0 a Torshavn.

DIRETTA FAR OER-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Far Oer-Romania si gioca questa sera alle ore 18:00 italiane (le 17:00 locali) ed è diretta dall'arbitro slovacco Ivan Kružliak ed è valida per la decima e ultima giornata del girone F delle qualificazioni agli Europei 2016. Un appuntamento da non fallire per nessun motivo per la Romania del c.t. Iordanescu, che in caso di vittoria avrà la certezza matematica della qualificazione diretta a Euro 2016 dal momento che è arrivata a questa ultima partita con un punto di vantaggio sull'Ungheria che è terza.

Ovviamente la vittoria congelerebbe la situazione attuale, mentre un altro risultato esporrebbe al rischio di un sorpasso dei magiari, impegnati in casa della Grecia, anche se va detto che la migliore terza potrebbe uscire da questo girone.

La Romania finora ha raccolto quattro vittorie e cinque pareggi, per un totale di 17 punti: cammino fatto dunque di pochi acuti ma anche nessun passo falso e l'imbattibilità potrebbe essere la chiave di volta per conquistare la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, traguardo che la Nazionale di Bucarest aveva fallito quattro anni fa. 

L'occasione di giocarsi l'ultimo incontro con le Far Oer è certamente favorevole, anche se per le isole dell'Oceano Atlantico fra Scozia e Islanda ma politicamente legate alla Danimarca (dalla quale però sono calcisticamente autonome) questo girone resterà memorabile grazie al fantastico doppio successo orttenuto contro una squadra di livello come la Grecia, che solo l'anno scorso arrivava agli ottavi dei Mondiali. Fu clamoroso il successo per 1-0 in terra ellenica, ma forse ancora più significativo il bis concesso a Torshavn (2-1), segno che la prima vittoria non era stata casuale, anche se per il resto sono arrivate solo sconfitte per le Far Oer. 

Le quote per le scommesse sul match Far Oer-Romania vedono comunque i romeni nettamente favoriti, con Better che offre ad una quota di 1.24 il successo della Nazionale allenata da Iordanescu a Thorshavn. Il pareggio viene proposto ad una quota di 6.00, mentre l'eventuale vittoria dei padroni di casa viene offerta ad una quota di 11 volte la posta scommessa.

Far Oer-Romania potrà essere seguita anche in diretta tv sui canali 201 e 206 del satellite (Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD) all'interno del programma 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016' che trasmette in tempo reale highlights e gol di tutti i match che si giocano questa sera, mentre non sarà disponibile una diretta intergale della singola partita. Gli abbonati a Sky potranno anche seguire in diretta streaming video il match sul sito skygo.sky.it, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Ricordiamo anche gli aggiornamenti e le notizie utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI OGGI PER LE QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.