BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Finlandia-Irlanda del Nord (risultato 1-1) info streaming video-tv: Arajuuri pareggia nel finale (11 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA FINLANDIA-IRLANDA DEL NORD (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Fischio finale ad Helsinki, Finlandia ed Irlanda del Nord hanno terminato sul risultato di 1-1. I padroni di casa sono riusciti a pareggiare all'87' minuto: cross teso da destra, sponda aerea verso il centro di Hamalainen ed inserimento vincente del difensore Paulus Arajuuri, bravo a controllare in corsa e trafiggere il portiere McGovern di sinistro. Finlandia che quindi conclude il gruppo F al quarto posto con 12 punti, l'Irlanda del Nord invece era già certa del primato e della qualificazione ad Euro 2016. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)

DIRETTA FINLANDIA-IRLANDA DEL NORD (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Irlanda del Nord in vantaggio al 31' minuto di gioco. L'azione di sposta sul lato destro, Niall effettua il cross morbido al centro dell'area dove il difensore Craig Cathcart insacca di testa. Primo gol in nazionale per il centrale del Watford. Al 44' la Finlandia è costretta alla prima sostituzione: esce il centrocampista Ring per un problema fisico, al suo posto dentro Lod.

DIRETTA FINLANDIA-IRLANDA DEL NORD (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Non vale più nulla questa Finlandia-Irlanda del Nord, ma se non altro è una passerella d’onore utile per gli ospiti, che lo scorso venerdì hanno centrato la qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016. La Finlandia pareggiando in Romania (con gol subito nel finale di partita) ha detto addio anche al playoff; andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18. FINLANDIA: 1 Hradecky, 2 Arajuuri, 5 Jalasto, 7 Ojala, 18 Uronen, 6 Schuller, 14 Sparv, 16 Mattila, 19 Ring, 9 Sadik, 20 Pohjanpalo. Allenatore: Markku Kanerva IRLANDA DEL NORD: 1 McGovern, 4 McAuley, 6 Baird, 17 McNair, 20 Cathcart, 8 S. Davies, 11 Brunt, 14 Dallas, 16 Norwood, 7 McGinn, 10 K. Lafferty. Allenatore: Michael O’Neill

DIRETTA FINLANDIA-IRLANDA DEL NORD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Finlandia-Irlanda del Nord sarà una festa per gli ospiti, già certi della qualificazione alla fase finale di Euro 2016. Ci sono otto precedenti fra le due squadre, con un bilancio complessivo di quattro vittorie per l'Irlanda del Nord, un pareggio e tre successi finlandesi. All'andata i britannici vinsero per 2-1 a Belfast, con Kyle Lafferty grande protagonista in quanto autore di una doppietta. Altri precedenti ufficiali risalgono alle qualificazioni per i Mondiali del 1986 e per gli Europei del 2000: in entrambi i casi doppia vittoria casalinga. L'Irlanda del Nord dunque ha confermato la tradizione il 29 marzo scorso, oggi toccherà alla Finlandia provare a calare il tris. La parola al campo...

DIRETTA FINLANDIA-IRLANDA DEL NORD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Finlandia-Irlanda del Nord si gioca questa sera alle ore 18:00 italiane (le 19:00 locali) presso lo stadio Olimpico di Helsinki; è diretta dall'arbitro russo Sergei Karasev ed è valida per la decima e ultima giornata del girone F delle qualificazioni agli Europei 2016. Si tratta di una partita ormai senza alcuna utilità pratica: la Finlandia infatti ha visto svanire giovedì le ultime speranze di inseguire quanto meno il terzo posto, dunque è ufficialmente eliminata da Euro 2016; l'Irlanda del Nord invece giovedì ha festeggiato con un turno d'anticipo la prima, storica qualificazione ad una fase finale del torneo continentale.

Il bilancio delle qualificazioni della Finlandia non è comunque del tutto negativo con tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte (11 punti) è rimasta in corsa appunto fino alla penultima giornata, obiettivo non disprezzabile per la Nazionale finnica che non può certo avere grandi ambizioni. Vero però che all'inizio del girone si diceva magari la stessa cosa dell'Irlanda del Nord, che invece ga stupito tutti con un cammino autorevole: 20 punti frutto di sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, così è maturata con 90 minuti d'anticipo la storica qualificazione.

I nordirlandesi infatti vantavano già tre partecipazioni ai Mondiali, l'ultima nel 1986, ma non erano mai riusciti a qualificarsi per gli Europei: una lacuna che hanno colmato in modo davvero autorevole, soprattutto se si pensa che erano nella quinta delle sei fasce di merito nel ranking per il sorteggio dei gironi. 

Per quanto riguarda lo schema tattico, la Finlandia cerca di sfruttare al massimo i suoi attaccanti, e tenta di innescarli con dei passaggi lunghi da parte dei centrocampisti; naturalmente la formazione scandinava ha dei limiti nel gioco, ma a volte riescono a mascherarli grazie al lavoro degli attaccanti. L'Irlanda del Nord ha le idee molto chiare ed è un piacere vederla giocare; O'Neill ha fatto un ottimo lavoro schierando i suoi uomini in un assetto tattico molto compatto, cercando di aspettare gli avversari nella propria metà campo, e appena essi commettono un errore, i britannici scattano in avanti con ben cinque uomini pronti ad assediare la difesa avversaria e metterla in difficoltà. Le quote sul risultato di Finlandia-Irlanda del Nord premiano però la formazione di casa, che si presume più desiderosa di ben figurare: la Snai offre il segno 1 a 2,20, mentre per il pareggio si sale a 3,10 e in caso di vittoria nordirlandese a 3,40.

Finlandia-Irlanda del Nord potrà essere seguita anche in diretta tv sui canali 201 e 206 del satellite (Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD) all'interno del programma 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016' che trasmette in tempo reale highlights e gol di tutti i match che si giocano questa sera, mentre non sarà disponibile una diretta intergale della singola partita. Gli abbonati a Sky potranno anche seguire in diretta streaming video il match sul sito skygo.sky.it, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Ricordiamo anche gli aggiornamenti e le notizie utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.