BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Foggia-Lecce (risultato finale 4-0): dominio rossonero, salentini annichiliti (oggi 11 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Foggia-Lecce, risultato finale 4-0: netto dominio dei pugliesi che, anche in virtù dell'espulsione di Freddi, demoliscono i salentini segnando quattro gol nel girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/foggiacalciosrl) (dall'account ufficiale facebook.com/foggiacalciosrl)

DIRETTA FOGGIA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Foggia di Roberto De Zerbi affronta al Pino Zaccheria il Lecce di Antonino Asta per la sesta giornata di Lega Pro Girone C. Derby pugliese allo Zaccheria tra due squadre che non sono partite molto bene. I padroni di casa hanno collezionato appena cinque punti, ma sono in ripresa con quattro punti nelle ultime due gare. Dall'altra parte c'è un Lecce che viene da tre pari di fila. Sono tre i precedenti recenti con l'ultimo a Foggia risalente al dicembre scorso, gara terminata 2-0 con doppietta di Sarno. Negli altri due match vittorie del Lecce entrambe a Via del Mare. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA FOGGIA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Foggia-Lecce si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio ed è valida per la sesta giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Allo Zaccheria si gioca una partita tra due squadre che ambiscono alla promozione diretta in Serie B; entrambe le rose infatti sembrano essere di livello superiore e, insieme quantomeno al Benevento e al Catania (che però fa i conti con la penalizzazione), erano inserite nei pronostici della vigilia tra le grandi favorite.

Il campo al momento sta dicendo altro: il Foggia occupa la dodicesima posizione in classifica con 5 punti, il Lecce si trova appena più su a quota 6. Dalle parti del Salento sperano che non sia il film già visto nelle ultime tre stagioni: retrocesso d’ufficio per lo scandalo delle scommesse, il Lecce ha provato a salire di categoria senza riuscirci per tre anni consecutivi, perdendo nelle prime due occasioni la finale dei playoff e nella terza non riuscendo nemmeno a qualificarsi per la post season.

Quest’anno la squadra è affidata alle cure di Antonino Asta ma, al di là dei nomi della rosa (ci sono Davide Moscardelli, Abdou Doumbia e Juan Surraco tra gli altri) bisogna superare un blocco psicologico evidente, quello che per esempio ha portato alla sconfitta interna contro la Fidelis Andria all’esordio. 

Il Lecce si è poi ripreso vincendo sul campo della Juve Stabia, ma poi ha sempre pareggiato anche se il calendario non è stato dalla sua parte (già affrontate Casertana e Catania). Vero è anche che il Via del Mare dovrebbe fare la differenza, e al momento non è così; nè lo Zaccheria è un fattore per il Foggia, che ci ha pareggiato alla seconda giornata contro il Catanzaro per poi vincere 1-0 contro il Melfi. Fuori casa ancora peggio, con le sconfitte contro Paganese e Benevento e il pareggio di Matera; Roberto De Zerbi è stato confermato in panchina e in rossonero è rimasto un grande attaccante di categoria come Pietro Iemmello, ma per il momento questo Foggia ha segnato appena 4 gol subendone uno in più, esattamente gli stessi numeri del Lecce. 

La stagione è ancora lunga e ovviamente c’è tutto il tempo per risalire la corrente, ma gli ultimi campionati hanno insegnato a entrambe le squadre che perdere terreno all’inizio può risultare deleterio per un’eventuale rimonta. Quella che Foggia e Lecce hanno tentato nella scorsa stagione, senza riuscire a fare il passo decisivo per entrare nei playoff. Ce la faranno stavolta? Per ora non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante e intensa Foggia-Lecce, che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della sesta giornata di Lega Pro (girone C) Foggia-Lecce ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Foggia (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Lecce (segno 2) a 3,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Foggia-Lecce, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.