BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Francia-Irlanda (risultato finale 9-24): O'Brien man of the match e vittoria del girone (Mondiali rugby 2015, oggi domenica 11 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA FRANCIA-IRLANDA (RISULTATO FINALE 9-24): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE) – L’Irlanda batte la Francia 24-9 nell’ultima giornata del pool D ai Mondiali di rugby 2015: chiude da imbattuta il suo girone ed evita così la supersfida dei quarti di finale contro gli All Blacks, andando a incrociare la ben più abbordabile Argentina. Sarà invece la Francia a sfidare la Nuova Zelanda campione in carica; una Francia che oggi non è riuscita a tenere il ritmo di un’Irlanda che, trascinata dal man of the match Sean O’Brien, ha allungato nel secondo tempo trovando le mete di Kearney e Murray. Non arriva il punto di bonus per i verdi, ma poco importa: il girone è vinto e l’Irlanda conferma di essere una delle grandi favorite per la Coppa del Mondo di rugby. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)

DIRETTA FRANCIA-IRLANDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE) – Francia-Irlanda è il big-match del girone D dei Mondiali di rugby, lo scontro diretto per stabilire chi sarà la vincitrice del raggruppamento. In avvicinamento alla prestigiosa sfida di Cardiff, andiamo a vedere i risultati degli ultimi cinque precedenti fra Francia e Irlanda. Il bilancio è in sostanziale equilibrio, con una vittoria della Francia, due pareggi e due successi per l'Irlanda, giunti però in quest'ordine. Ciò significa che adesso c'è una striscia aperta di due successi in favore degli irlandesi, vittoriosi sia al Sei Nazioni 2014 (20-22 a Saint Denis) sia in quello del 2015 (18-11 a Dublino): si confermerà la tendenza o la Francia saprà tornare al successo che manca dal 2011? 

DIRETTA FRANCIA-IRLANDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE) - Francia-Irlanda si gioca oggi, domenica 11 ottobre 2015 presso il leggendario Millennium Stadium di Cardiff: la partita di rugby rientra nel programma del girone D dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 17.45 italiane. Partita che deciderà chi sarà la vincente del girone di cui fa parte anche l’Italia, quella fra le due Nazionali dominatrici di questo raggruppamento. Entrambe le squadre provengono da tre vittorie su tre partite giocate ed entrambe ambiscono a vincere il girone per evitare lo scontro in anticipo con la Nuova Zelanda, prima del girone C che sarà la rivale di chi arriverà seconda.

La partita sarà molto interessante, anche perché entrambi i team hanno gli stessi punti e hanno evidenziato un attacco simile (110 punti per l’Irlanda e 111 per la Francia), leggera predominanza invece, almeno fin qui, nella fase difensiva per gli irlandesi, che hanno subito solamente 26 punti rispetto ai 39 dei colleghi Bleus - infatti a parità di punti in classifica (cioè in caso di pareggio) arriverà prima l'Irlanda.

Gli allenatori si sono presentati in sala stampa con dichiarazioni simili nei giorni scorsi. Entrambi i selezionatori hanno posto l’accento su come questo match sia il culmine del raggruppamento: sia l'allenatore irlandese Joe Schmid sia quello francese Philippe Saint-André non hanno problemi a evidenziare come questa sfida sia molto importante per arrivare il più avanti possibile nel torneo iridato. Evitare gli All Blacks è l’imperativo assoluto di entrambi gli allenatori. 

Finora poche differenze fra le due squadre: spicca la fatica fatta dall'Irlanda contro l'Italia (16-9) mentre la Francia contro gli azzurri si era imposta con un più facile 32-10, ma gli irlandesi hanno vinto in modo più netto contro Canada e Romania e in virtù di questi risultati hanno conquistato la miglior differenza punti che risulterà decisiva in caso di pareggio.

Le quote per le scommesse su Francia-Irlanda interpretano alla perfezione la forza delle due squadre: l'Irlanda è comunque leggermente favorita e la sua vittoria (segno 2) è quotata a 1,70 mentre per la vittoria della Francia (segno 1) si sale a 2,15. In caso di pareggio la posta in palio verrà invece moltiplicata per 20.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Francia e Irlanda sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 17.45; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.