BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ischia Isolaverde-Melfi (risultato finale 1-0) info streaming video Sportube.tv: gol di Palma al 12' (Lega Pro girone C, 11 ottobre 2015)

Diretta Ischia-Melfi info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone C, valida per la sesta giornata (oggi 11 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

L'Ischia di Leonardo Bitetto affronta il Melfi di Giuseppe Palumbo nel Girone C di Lega Pro allo Stadio Enzo Mazzella. Le due squadre sono appaiate a sette punti in classifica con l'Ischia in nona posizione e Melfi in sesta. Il percorso delle due compagini però è diametralmente opposto. I padroni di casa avevano aperto con due vittorie ma sono reduci da un punto nelle ultime tre gare. Gli ospiti invece dopo una vittoria iniziale avevano raccolto un punto in tre partite e sono tornati a vincere nell'ultima giornata casalinga 3-0 contro il Benevento. L'ultimo precedente al Bitetto vide gli ospiti vincere nel gennaio scorso 1-0 con rete di Tortori. In totale i precedenti sono cinque con due vittorie a testa e un pareggio. 

Si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Vincenzo Mazzella. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa nelle prime cinque sfide di campionato hanno conquistato 7 punti, gli stessi ottenuti dalla squadra ospite. L'Ischia Isolaverde di Leonardo Bitetti viene dalla sconfitta casalinga contro l'Akragas, la seconda consecutiva, che dunque ha messo un po' in crisi l'ambiente. E' importante ritrovare il successo di fronte al proprio pubblico quest'oggi. Il k.o contro i siciliani è maturato nel finale di partita dopo che le secondo tempo l'Ischia era calato fisicamente e come ritmo. Una beffa davvero.

La compagine di Bitetti, schierata sempre con il 4-3-1-2, deve migliorare molto in fase offensiva dove crea troppo poco. Dietro paga invece le troppe disattenzioni. Oggi serve una scossa per evitare il tris di sconfitte. Mancherà Mancino, espulso contro l'Akragas, e questa è un'assenza pesante visto che si tratta di uno dei giocatori più importanti della squadra oltre ad esserne il migliore marcatore con due reti.

Il Melfi guidato da Giuseppe Palumbo viene invece dalla vittoria casalinga contro il Benevento, un 3-0 figlio dell'espulsione di Mattera a metà primo tempo che ha permesso ai padroni di casa di passare subito in vantaggio su rigore e ha messo loro in condizione di condurre la gara in maniera agevole trovando altre due reti e andando più volte vicine al poker. Un successo che mancava dalla prima gioranta e che dunque è molto importante.

Adesso, però, serve trovare costanza sia nel rendimento che nei risultati. Il 4-2-3-1 di mister Palumbo forse inizia a dare i suoi frutti, ma oggi è un test importante per vedere se effettivamente la squadra è sulla via giusta o se il recente successo è stato solo un caso. Giacomarro e Cason, entrambi a quota due gol segnati, sono i migliori marcatori. Parliamo di un centrale di difesa e di un centrocampista. Ciò sta a significare che in attacco ancora non ci siamo e che bisogna migliorare il gioco per mettere l'arsenale offensivo nelle condizioni di segnare.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Melfi) la quota è invece 3,30. Ricordiamo infine che Ischia Isolaverde-Melfi sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.