BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Juve Stabia (risultato finale 2-0): altra sconfitta per le Vespe (Lega Pro girone C, oggi 11 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA MARTINA FRANCA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 6^ GIORNATA) -  Il Martina Franca di Giuseppe Incocciati affronta in casa al Giuseppe Domenico Tursi la Juve Stabia di Salvatore Ciullo, gara valevole per la sesta giornata di Lega Pro. I padroni di casa sono ultimi in classifica con appena due punti in classifica, gli ospiti invece sono tredicesimi con una vittoria, un pari e tre sconfitte. L'ultima volta all'Incocciati la gara terminò 2-2 nel settembre del 2014, reti di Carretta, Arcidiagono (rigore), Di Carmine (Rigore) e Contessa. I precedenti sono otto con tre vittorie delle vespe, cinque pareggi e nessun successo per il Martina Franca. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MARTINA FRANCA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER DIRETTA RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO

DIRETTA MARTINA FRANCA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 6^ GIORNATA) - Martina Franca-Juve Stabia si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Giuseppe Domenico Tursi. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa hanno totalizzato solamente due punti nelle prime cinque gare di campionato e sono in fondo alla classifica, mentre gli ospiti ne hanno due in più di punti e sono tredicesimi.

Il Martina Franca di mister Giuseppe Incocciati è reduce dalla sconfitta contro il Monopoli in trasferta per 1-0 e dunque rimanda ulteriomente l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. Oggi può essere l'occasione giusta di fronte al pubblico amico, ma servirà un approccio diverso. Nel derby il k.o. è stato meritato visto che gli avversari a livello di manovra e di occasioni sono stati superiori. Dopo il gol, giunto al 69', la reazione è stata troppo sterile e non ha quasi prodoto pericoli nell'area dei rivali.

Nonostante le sostituzioni effettuate per avere un po' più di brio in fase offensiva, non si è riusciti a pungere a dovere. C'è bisogno di un'inversione di tendenza, sia caratteriale che di gioco. Giocatori di esperienza come Rullo, Antonazzo, Bogliacino, Schetter, Cristea e Baclet devono trascinare il gruppo ed essere loro stessi da esempio. Baclet stesso deve giocare di più al servizio della squadra ed evitare troppi egoismi. Il tecnico Incocciati finora ha sempre optato per il modulo 4-3-3, ma non avendo ottenuto risultati probabilmente dovrà valutare delle alternative più efficaci. 

La Juve Stabia ha perso in casa contro la capolista Casertana con un passivo di 1-2. Le Vespe mancano ancora l'appuntamento con la prima vittoria casalinga e la panchina di Salvatore Ciullo comincia a scricchiolare. C'è il rammarico per aver giocato un match migliore dell'avversario, creando tante occasioni e praticamente dominando la ripresa. Dopo l'1-1 del primo tempo (rete di Arcidiacono per la Juve Stabia), nel secondo è arrivato il gol della vittoria ospite. A livello di gioco la squadra c'è, ma bisogna essere più concreti in fase offensiva e più attenti in quella difensiva. Ciullo forse con il 4-3-3 ha trovato un modulo che può valorizzare meglio i suoi giocatori e insisterà su questa strada, puntando magari di più sull'esperto Caserta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Martina Franca) viene dato a 2,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Juve Stabia) la quota è invece 2,55. Ricordiamo infine che Martina Franca-Juve Stabia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MARTINA FRANCA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER DIRETTA RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO



© Riproduzione Riservata.