BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Serbia-Portogallo (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: risolve Moutinho, serbi in 9 (11 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Il gol di Joao Moutinho decide la partita tra Serbia e Portogallo e conferma il primato incontrastato dei lusitani nel gruppo G. Portogallo che chiude a quota 21 con 7 vittorie e 1 pareggio in 8 partite, la Serbia invece finisce penultima a quota 4, comprensiva del -3 di penalizzazione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - In pochi minuti la partita prende una piega decisamente favorevole al Portogallo. Al 78' va in gol Joao Moutinho alla sua maniera: controllo su passaggio di Eliseu e fondata con il destro a fil di palo. Poi la Serbia perde la testa: prima Kolarov riceve il secondo giallo e viene espulso, poi Matic lo raggiunge anzitempo negli spogliatoi per un gesto di reazione contro il portoghese André André, accompagnato da vibranti proteste verso l'arbitro spagnolo Fernandez Borbalan.

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Al 65' minuto la Serbia ristabilisce la parità. L'azione del gol si sviluppa sulla fascia sinistra: Ljajic appoggia per Kolarov che effettua il cross rasoterra, pallone arretrato in mezzo all'area di rigore dove sopraggiunge Zoran Tosic, sinistro di prima intenzione e pallone in rete. Pareggio meritato per i serbi che dall'inizio dello secondo tempo hanno attaccato costantemente.

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) – Al 5' minuto di gioco il Portogallo passa in vantaggio in Serbia: segna Nani, oggi capitano della nazionale lusitana vista l'assenza di Cristiano Ronaldo. Bella azione del Portogallo: Danny sfonda centralmente approfittando del ritardo di Mitrovic e cerca la conclusione con la punta per anticipare Stojkovic, il portiere della Serbia intuisce le sue intenzioni e respinge ma lascia un pallone vagante in mezzo all'area dove Nani non ha problemi a raccogliere infilando il tap-in vincente. Prosegue dunque la striscia vincente di Fernando Santos, che ha sempre vinto da quando ha preso in mano il Portogallo al posto dell'esonerato Paulo Bento.

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) – Sta per iniziare un’interessante Serbia-Portogallo: partita per il girone I di qualificazione agli Europei 2016, non ha più nulla da dire per la classifica visto che la Serbia è già eliminata mentre il Portogallo ha già ottenuto qualificazione diretta alla fase finale e primo posto nel girone. Andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18. SERBIA: 1 Stojkovic, 3 D. Tosic, 4 Tomovic, 11 Kolarov, 7 Tosic, 16 Milivojevic, 21 Matic, 9 A. Mitrovic, 10 Tadic, 22 Ljajic. Allenatore: Radovan Curcic PORTOGALLO: 1 Rui Patricio, 2 Bruno Alves, 14 Fote, 18 Eliseu, 4 Miguel Veloso, 10 Danny, 11 André André, 13 Danilo, 23 Semedo, 17 Nani, 20 Quaresma. Allenatore: Fernando Santos 

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) – Serbia-Portogallo è l'ultimo impegno delle due squadre nelle qualificazioni ad Euro 2016. Non sono molti i precedenti da quando la Serbia ha gli attuali confini e nome. All'andata a Lisbona vittoria lusitana per 2-1 con i gol di Ricardo Carvalho e Fabio Coentrao dopo il temporaneo pareggio di Matic. Nelle qualificazioni ad Euro 2008 invece arrivò un doppio pareggio per 1-1. Tornando indietro nel tempo possiamo allora citare come precedente più illustre quello fra la Yugoslavia allora unita e il Portogallo nei quarti degli Europei 1960, che allora si disputavano con la formula di andata e ritorno. All'andata in Portogallo vittoria lusitana per 2-1, ma al ritorno a Belgrado gli slavi si imposero per 5-1 conquistando la qualificazione alla fase finale, allora a quattro squadre. 

DIRETTA SERBIA-PORTOGALLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Serbia-Portogallo si gioca alle ore 18:00 ed è diretta dall'arbitro spagnolo David Fernandez Borbalan presso lo stadio Fk Partizan di Belgrado ed è valida per la decima e ultima giornata del girone I delle qualificazioni agli Europei 2016. Di fatto però si tratterà di una "amichevole" di lusso, visto che il destino di entrambe le Nazionali è già noto: la Serbia è già eliminata mentre per il Portogallo la qualificazione e anche il primato nel girone sono certezze fin da giovedì.

Per la Serbia, pur ricca di giocatori di grande talento come ad esempio il difensore del Chelsea Ivanovic, l'esterno del Manchester City Kolarov e l'attaccante dell'Inter Ljajic, questo è stato un girone completamente da dimenticare, fortemente condizionato dagli incidenti nel match d'andata contro l'Albania, che per la Serbia hanno portato la sconfitta 0-3 a tavolino e ulteriori tre punti di penalizzazione in classifica che hanno affossato le speranze di qualificazione. La vittoria ottenuta al ritorno contro i vicini mai amati è solo una piccola soddisfazione, ma ormai la Francia era irraggiungibile per la Nazionale di Belgrado.

Quanto al Portogallo, il girone era iniziato malissimo con la sconfitta casalinga proprio contro l'Albania nella prima giornata. Tuttavia, da quel giorno Cristiano Ronaldo hanno ottenuto sei vittorie consecutive in altrettante partite giocate, così la qualificazione matematica è arrivata con un turno d'anticipo giovedì sera grazie alla vittoria per 1-0 nello scontro diretto contro la Danimarca seconda in classifica, firmata dal gol di Joao Moutinho. 

La formazione portoghese ha trovato la sua perfetta quadratura con il 4-3-3 che riesce a esaltare l'estro degli elementi più offensivi a partire naturalmente da CR7, garantendo comunque una buona copertura e capacità di palleggio anche da parte dei centrocampisti, soprattutto lo stesso Joao Moutinho. 

Le quote sul risultato di Serbia-Portogallo sono abbastanza equilibrate, visto che per entrambe è di fatto un'amichevole: il fattore campo fa pendere leggermente la bilancia dalla parte dei serbi, infatti Snai quota il segno 1 a 2,40 mentre la vittoria del Portogallo è offerta a 2,95. La quota più alta è quella per il pareggio, dal momento che il segno X è dato a 3,15.

Serbia-Portogallo potrà essere seguita anche in diretta tv sui canali 205 e 251 del satellite (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD) che offriranno la diretta integrale del singolo match, oltre che all'interno del programma 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016' che su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (numero 201 e 206) trasmetterà in tempo reale highlights e gol di tutti i match che si giocano questa sera. Gli abbonati a Sky potranno anche seguire in diretta streaming video il match sul sito skygo.sky.it, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Ricordiamo anche gli aggiornamenti e le notizie utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 11 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.