BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Modena-Latina (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: la chiude Schiattarella, Iuliano batte Crespo! (Serie B 2015, 11 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MODENA-LATINA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LA CHIUDE SCHIATTARELLA (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Un gol al 76' di Schiattarella chiude i conti tra Modena e Latina: gli uomini di Mark Iuliano hanno infatti la meglio sulla squadra di Crespo per 2 a 0 e conquistano tre punti di importanza vitale che portano la formazione laziale a sole due lunghezze dalla zona play-off. Il gol della sicurezza per i nerazzurri è nato dall'ottima iniziativa di Acosty, con l'ex Chievo Verona bravissimo a lanciare in profondità il compagno di squadra Schiattarella, capace di avanzare in direzione di Manfredini senza farsi ipnotizzare dall'estremo difensore gialloblu, toccando di precisione con un tocco sotto che si infila a pochi centimetri dal palo. Modena dunque ancora fermo a 7 punti dopo 7 giornate, e costretto a fare i conti con i propri limiti in fase realizzativa! CLICCA QUI LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E  LA CLASSIFICA

DIRETTA MODENA-LATINA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, NERAZZURRI IN VANTAGGIO CON OLIVERA! (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Strano ma vero, il difetto più grande del Modena di Hernan Crespo è proprio la concretezza sotto porta: la formazione gialloblu crea un'importante mole di gioco senza riuscire a passare in vantaggio e alla fine subisce la beffa del gol avversario, confezionato al 63' da Ruben Olivera. Tutto nasce dal tocco di Scaglia, che trova libero sulla destra Acosty, il quale mette in area un cross insidiosissimo su cui l'ex Juventus è bravo ad avventarsi trovando il tempo giusto per la battuta a rete di sinistro. Il tap-in vincente del nerazzurro costringerà i canarini ad aumentare ulteriormente la spinta offensiva: riusciranno i ragazzi del "Valdanito" a ribaltare il risultato al Braglia?

DIRETTA MODENA-LATINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, JEFFERSON SFIORA IL GOL! (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Quando siamo giunti all'intervallo della gara tra Modena e Latina il punteggio tra la formazione guidata da Hernan Crespo e quella di Mark Iuliano è ancora fermo sullo 0 a 0. Poche occasioni da segnalare da entrambe le parti, ma nel finale di primo tempo la squadra ospite ha sfiorato il gol con Jefferson. L'attaccante nerazzurro ha beneficiato di un cross a mezz'altezza di Calderoni, e nonostante l'azione di disturbo messa in atto da Marzoratti è riuscito ad indirizzare la sfera verso la porta difesa da Manfredini. Proprio l'estremo difensore gialloblu è riuscito ad allontanare il pericolo con una parata d'istinto da distanza ravvicinata, consentendo ai suoi di andare negli spogliatoi sul punteggio di 0 a 0. 

DIRETTA MODENA-LATINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, POCHE EMOZIONI!  (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Quando è trascorso un quarto d'ora dall'avvio del match tra Modena e Latina ancora poche emozioni da segnalare allo Stadio "Braglia". Gli uomini di Hernan Crespo per il momento non sono ancora riusciti ad imporre il conseuto predominio territoriale, lasciando spesso l'iniziativa ai giocatori in maglia nerazzurra, ma proprio pochi minuti fa hanno sfiorato il gol del vantaggio grazie alla battuta di sinistro di Rubin, che ha mancato di poco il palo direttamente da calcio d'angolo. Zero a zero dunque tra canarini e laziali: la sfida tra il "Valdanito" Crespo e Mark Iuliano deve ancora accendersi! 

DIRETTA MODENA-LATINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE  (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) -Manca davvero pochi prima del via della sfida tra Modena e Latina, gara valida per la settima giornata del campionato cadetto di scena al "Braglia". Di scena due squadre allenate da due vecchie conoscenze della nostra Serie A: il Modena di Hernan Crespo e il Latina di Mark Iuliano. Ecco le formazioni ufficiali schierate dai rispettivi allenatori: Modena: Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Doninelli, Giorico, Galloppa; Sowe, Stanco, Belingheri. A disposizione: Schiuma, Zucchini, Popescu, Aldrovandi, Olivera, Besea, Nizzetto, Mazzarani, Luppi. Allenatore: Hernan Crespo. LATINA: Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Ammari; Acosty, Jefferson, Scaglia. A disposizione: Farelli, Moretti, Corvia, Regoli, Talamo, Bandinelli, Esposito, Marchionni, Baldanzeddu. Allenatore: Mark Iuliano. 

MODENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Andiamo ad analizzare la chiave tattica possibile in questa interessante Modena-Latina dello stadio Braglia. Il Modena di Hernan Crespo schiererà un 4-3-1-2 che tatticamente punta molto sulla versatilità di un elemento come Belingheri come trequartista, estremamente importante a livello strategico per evitare di fornire riferimenti alle difese avversarie. IlModena sta riuscendo ad essere sempre più concreto partita dopo partita, e soprattutto capace di produrre un gioco efficace in entrambe le fasi, sia offensiva che difensiva. 4-2-3-1 invece per il Latina di Mark Iuliano, che a furia di sprecare occasioni (pareggio subito all'ultimo minuto a Vercelli, risultato ribaltato nel finale contro il Bari, ko a Cagliari dopo aver disputato un'ottima partita) rischia di smarrire anche quell'idea di gioco che il tecnico ha conferito alla squadra sin dal suo arrivo sulla panchina nerazzurra, nella passata stagione. 

DIRETTA MODENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) – Modena-Latina è una delle partite della settima giornata di Serie B. Andiamo a vedere in quali condizioni di forma le due squadre arrivano alla partita odierna. Inizio altalenante per il Modena, che adesso ha aperta una mini-serie positiva con la vittoria sul Lanciano (1-0) e il pareggio a Brescia (2-2). Poco però per esaltarsi, serve trovare la continuità che finora di certo non ha trovato nemmeno il Latina, reduce da due sconfitte consecutive pur contro avversari difficili come il Cagliari (3-2) e il Bari (1-2 casalingo). Qui dunque serve tornare al più presto a muovere la classifica. 

MODENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 11 OTTOBRE 2015, SERIE B 7^ GIORNATA) - Modena-Latina si gioca oggi pomeriggio alle 15 e sarà diretta dall'arbitro Martinelli di Roma allo stadio Alberto Braglia. Partita valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016; una sfida tra due formazioni che guardano alla salvezza e non sono partite troppo bene, dunque i tre punti in palio nel pomeriggio sono davvero importanti per evitare di trovarsi ancora più attardati in classifica.

Il Modena a Brescia è riuscito a dare continuità alla bella vittoria contro la Virtus Lanciano, ritrovandosi per due volte in svantaggio contro le rondinelle, ma rimontando in entrambi i casi grazie alle reti di Stanco. Il Latina invece si è ritrovato beffato sul prato amico del 'Francioni'. In vantaggio grazie alla rete di Scaglia, fino a cinque minuti dalla fine la squadra di Mark Iuliano era in vantaggio contro il Bari, per poi trovarsi raggiunta e sorpassata dai pugliesi a causa delle reti di Valiani e Donati.

Ecco le probabili formazioni che domenica pomeriggio si fronteggeranno allo stadio 'Braglia': Modena in campo con Provedel tra i pali, Calapai sulla corsia destra di difesa e Rubin su quella sinistra, con il polacco Cionek e Marzorati schierati come difensori centrali. La cerniera di centrocampo sarà formata dal terzetto composto come Doninelli, Giorico e Galloppa, mentre Belingheri sarà schierato come trequartista alle spalle di Stanco, come detto mattatore con una doppietta nel match di Brescia, e del gambiano Sowe. 

Per quanto riguarda invece il Latina, pontini schierati con Di Gennaro tra i pali, Bruscagin schierato in posizione di terzino destro e Calderoni in posizione di terzino sinistro, con Brosco e Dellafiore che formeranno la coppia centrale di difesa. L'uruguaiano Olivera e Schiattarella saranno schierati come vertici bassi di centrocampo, alle spalle di Scaglia, di Acosty e dell'algerino Ammary, che supporteranno l'azione del centravanti Jefferson, che dovrebbe partire dal primo minuto con Corvia non in buone condizioni fisiche.

Crespo ha elogiato i suoi ragazzi per i progressi evidenziati sul piano del gioco nella sfida contro il Brescia, ma ha affermato come il Modena debba continuare ad avere chiari gli obiettivi stagionali: solo una volta raggiunti i cinquanta punti, la formazione emiliana potrà puntare obiettivi più consistenti di una tranquilla salvezza, da inseguire con determinazione dopo il rischio corso nella passata stagione, con la permanenza in B arrivata solo grazie alla vittoria nei play out contro la Virtus Entella. Iuliano per il Latina si è assunto le responsabilità per il momento difficile, sottolineando comunque come oltre agli episodi sfortunati, anche gli infortuni abbiano contribuito a portar via punti preziosi ai pontini in questo avvio di stagione.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per questa partita dello stadio Braglia vedono il Modena favorito: vittoria emiliana quotata 2.30 da Snai, con William Hill che offre a 3.10 l'eventuale pareggio ed Eurobet ad una quota di 3.60 il successo esterno.

Modena-Latina sarà trasmesso in diretta tv sul canale 255 del satellite (Sky Calcio 5 HD) e da tutti gli abbonati Sky anche in diretta streaming video via internet collegandosi al sito skygo.sky.it, tramite il proprio personal computer oppure con dispositivi mobili come smartphone o tablet; si potrà attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati con informazioni utili sulla sfida del Braglia attraverso i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI LA DIRETTA RISULTATI SERIE B LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.