BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Ascoli-Pescara (3-1): i voti della partita (Serie B 2015-2016, 7^giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Ascoli

LANNI 6,5 Effettua una grande parata ad inizio partita su Caprari che ne vale il voto finale. Non può nulla sul gol di Lapadula.

ALMICI 6 Presente in fase avanzata di gioco con molti cross che spesso vanno a segno, non benissimo in fase difensiva ma partita sufficiente.

CANINI 6 Inizio di partita così così per il difensore dell'Ascoli che perde molte volte Lapadula poi si riprende con buone chiusure nel secondo tempo.

MILANOVIC 5,5 Anche lui soffre molto le ripartenze del Pescara.

ANTONINI 5,5 Inizia forse un pò troppo tardi la sua partita dopo un primo tempo assolutamente negativo. Buona presenza davanti nel secondo tempo.

JANTKO 6 Molto presente in mezzo al campo quando serve intensità, meno partecipe alla fase offensiva. (ALTOBELLI 6 Uguale a Jantko).

PIRRONE 6,5 Un mediano coi fiocchi, ottima prestazione e ottima presenza davanti alla linea di difesa. Buona organizzazione di gioco. (ADDAI s.v.).

GIORGI 7 Quando l'Ascoli ha bisogno lui c'è sempre, è l'uomo del momento ed è giusto che sia lui a realizzare il gol che ribalta la partita.

GRASSI 6 Dopo un pessimo primo tempo rientra nel secondo col piglio giusto. Guadagna falli importanti, si rende pericoloso e serve sempre i passaggi chiave.

CACIA 6 Sta tornando in forma e si vede ma sbaglia tanto davanti alla porta, buona la spizzata che porta al gol Perez. (PETAGNA 7 Entra con la cattiveria necessaria e serve prima l'assist e poi il gol che chiude la partita).

PEREZ 7,5 Migliore in campo in assoluto. Fisico, abile, rapido. Sbaglia non poco sotto porta ma è sempre il più pericoloso dei suoi.

All.PETRONE 6 Mantiene la stessa squadra utilizzata contro il Como e fa bene ma è lo spirito dei giocatori a fare la differenza.