BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Pescara: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 11 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 11 ottobre 2015, 13.17

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015). PROTAGONISTI ATTESI - Buon ritorno in Serie B per l'Ascoli che al momento è undicesimo in classifica con sette punti, il Pescara è sopra invece a nove a un punto dalla zona playoff. I padroni di casa possono puntare su giocatori di grande esperienza come Canini e Antonini, ma di sicuro il giocatore che può fare la differenza è Cacia. L'attaccante negli ultimi anni è diventato uno in grado di fare la differenza nel campionato cadetto. Dall'altra parte invece attenzione a un centrocampo pieno di qualità dove spuntano i nomi di Mandragora e Benali. Il primo è arrivato in prestito dal Genoa per trovare continuità mentre il secondo è reduce da un'ottima stagione con la maglia del Brescia. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-PESCARA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITA', I BALLOTTAGGI (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Allo Stadio Del Duca l'Ascoli di Mario Petrone affronta il Pescara di Massimo Oddo. I bianconeri partono col dubbio Petagna-Perez davanti, se il primo dimostrerà di stare bene giocherà lui. In mezzo al campo ballottaggio tra Addae e Grassi. Dall'altra parte invece sulla corsia destra dubbio tra Fiamozzi e Zampano con il primo favorito sul secondo. Nei tre di centrocampo Torreira non è al massimo, ma se recupererà giocherà al posto di Selasi. Davanti invece Caprari è favorito su Cocco per un posto da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Quando sarà battuto il calcio d'inizio di Ascoli-Pescara alle ore 20:30 si chiuderà la 7^giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il derby dell'Adriatico si terrà allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli e sarà diretto dall'arbitro La Penna. Prima di questa partita il neopromosso Ascoli ha 7 punti in classifica mentre il Pescara naviga a quota 9. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Ascoli-Pescara, partita per la quale sono previsti quasi diecimila spettatori.

ASCOLI-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico in estremo equilibrio per la sfida dello stadio Del Duca. Le quote SNAI valutano allo stesso modo, 2,75, il segno 1 per la vittoria casalinga dell'Ascoli e il segno 2 per il successo esterno del Pescara. Il segno X per il pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,07, Goal 1,83 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - La squadra di Mario Petrone è reduce dal brillante successo in trasferta contro il Como di settimana scorsa, 0-4 sul neutro di Novara con i gol di Giorgi, Leonardo Perez, Cacia e Jankto. Il mister dovrebbe confermare lo stesso schieramento: Lanni in porta e difesa a quattro formata da Almici a destra, Canini a sinistra, Milanovic ed Antonini in mezzo. A centrocampo Jankto, Pirrone e Giorgi, tra le linee Luigi Grassin e davanti la coppia d'attacco Cacia-Perez. Disponibile anche Petagna che è rientrato dall'impegno con la Nazionale Under 20.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Ancora una volta Massimo Oddo deve fare la conta degli assenti: in difesa mancheranno Fornasier, in permesso familiare, e gli infortunati Francesco Zampano, Vrdoljak e Mignanelli; assenze anche a centrocampo: squalificato Alessandro Bruno; Mandragora, Verre e l'albanese Memushaj sono via per le nazionali mentre l'uruguaiano Lucas Torreira è fuori per infortunio- L'attacco infine sarà ancora privo di Sansovini, indi per cui l'undici di Ascoli dovrebbe comporsi con: Fiorillo tra i pali, difesa a quattro con da destra a sinistra Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic ed Alessandro Crescenzi. A centrocampo Mitrita, Selasi e Benali, sulla trequarti Valoti e in attacco la coppia Lapadula-Cocco. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-PESCARA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >