BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Lanciano: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015). PROTAGONISTI ATTESI - Il Bari di Davide Nicola si trova in settima posizione e ospita oggi il Lanciano che è in tredicesima ma cerca di ridurre la distanza in classifica. Tra i galletti il protagonista assoluto e perno del gioco è Marco Romizi. Centrocampista classe 1990 è un regista che però non disdegna anche le percussioni offensive. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina è stato acquistato e lanciato nel calcio che conta dal Bari nell'estate del 2012 e vanta 5 presenze nell'Italia Under 21. Dall'altra parte c'è da fare grande attenzione a Gaetano Vastola centrocampista classe 1978 che nell'ultima stagione ha segnato anche 5 reti. Giocatore di qualità e quantità è bravo a inserirsi diventando un'arma importante anche davanti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA', I BALLOTTAGGI (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) -  Allo Stadio San Nicola si affrontano la squadra di casa di Davide Nicola e gli ospiti del Lanciano guidati da Roberto D'Aversa. I galletti dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2, l'unico dubbio riguarda la cabina di regia dove al momento Romizi pare in vantaggio su Donati. Dall'altra parte invece nel 4-3-3 del Lanciano il dubbio è al centro dell'attacco dove Padovan parte leggermente davanti a Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Una delle partite in programma per la 7^giornata del campionato di Serie B è quella che si disputerà allo stadio San Nicola di Bari e vedrà fronte i Galletti padroni di casa e la Virtus Lanciano. In classifica le due squadre sono separate da 5 lunghezze: il Bari ha 11 punti e si trova in zona playoff, la Virtus Lanciano invece naviga più in basso a quota 6. L'appuntamento è fissato per domenica 11 ottobre 2015 alle ore 15:00, dirigerà l'incontro il signor Marini. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Bari-Lanciano.

BARI-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI propendono per la vittoria della formazione di casa: il segno 1 a favore del Bari è abbassato alla quota di 1,80; il segno X per il pareggio equivale a quota 3,25 mentre il '2' per il successo esterno della Virtus Lanciano vale 5 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Reduce da due vittorie consecutive e rilanciatosi in classifica il Bari di Davide Nicola dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. In porta giocherà Guarna, davanti a lui i difensori centrali saranno Di Cesare e il rumeno Rada, i terzini invece Sabelli e Del Grosso. A centrocampo la coppia Romizi-Valiani con Porcari e Donati in alternativa. Per quanto riguarda l'attacco l'indisponibile è Kingsley Boateng, convocato da Gigi Di Biagio con la Nazionale Under 21: previsto il trio Defendi-Gianluca Sansone-De Luca alle spalle dell'unica punta di riferimento, Riccardo Maniero. 

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS LANCIANO - Mister Roberto D'Aversa recupera il portiere Aridità ma deve ancora valutare la situazione in attacco. Nicola Ferrari dovrebbe farcela ed essere confermato al centro dell'attacco, completato da Di Francesco e Di Matteo, più difficile invece la presenza di Marilungo che in settimana ha lavorato ancora a parte, così come l'esterno Antonio Piccolo. Anche De Silvestro è in dubbio per un infortunio al piede destro. A centrocampo probabili Di Cecco, Bacinovic e Zé Eduardo, in difesa da destra a sinistra previsti Pucino, Aquilanti, Amenta e Mammarella. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >