BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bari-Lanciano: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Probabili formazioni Bari-Virtus Lanciano: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma domenica 11 ottobre 2015 allo stadio San Nicola, valida per la 7^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

Il Bari di Davide Nicola si trova in settima posizione e ospita oggi il Lanciano che è in tredicesima ma cerca di ridurre la distanza in classifica. Tra i galletti il protagonista assoluto e perno del gioco è Marco Romizi. Centrocampista classe 1990 è un regista che però non disdegna anche le percussioni offensive. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina è stato acquistato e lanciato nel calcio che conta dal Bari nell'estate del 2012 e vanta 5 presenze nell'Italia Under 21. Dall'altra parte c'è da fare grande attenzione a Gaetano Vastola centrocampista classe 1978 che nell'ultima stagione ha segnato anche 5 reti. Giocatore di qualità e quantità è bravo a inserirsi diventando un'arma importante anche davanti. 

Allo Stadio San Nicola si affrontano la squadra di casa di Davide Nicola e gli ospiti del Lanciano guidati da Roberto D'Aversa. I galletti dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2, l'unico dubbio riguarda la cabina di regia dove al momento Romizi pare in vantaggio su Donati. Dall'altra parte invece nel 4-3-3 del Lanciano il dubbio è al centro dell'attacco dove Padovan parte leggermente davanti a Ferrari.

Una delle partite in programma per la 7^giornata del campionato di Serie B è quella che si disputerà allo stadio San Nicola di Bari e vedrà fronte i Galletti padroni di casa e la Virtus Lanciano. In classifica le due squadre sono separate da 5 lunghezze: il Bari ha 11 punti e si trova in zona playoff, la Virtus Lanciano invece naviga più in basso a quota 6. L'appuntamento è fissato per domenica 11 ottobre 2015 alle ore 15:00, dirigerà l'incontro il signor Marini. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Bari-Lanciano.

Le quote SNAI propendono per la vittoria della formazione di casa: il segno 1 a favore del Bari è abbassato alla quota di 1,80; il segno X per il pareggio equivale a quota 3,25 mentre il '2' per il successo esterno della Virtus Lanciano vale 5 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

Reduce da due vittorie consecutive e rilanciatosi in classifica il Bari di Davide Nicola dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. In porta giocherà Guarna, davanti a lui i difensori centrali saranno Di Cesare e il rumeno Rada, i terzini invece Sabelli e Del Grosso. A centrocampo la coppia Romizi-Valiani con Porcari e Donati in alternativa. Per quanto riguarda l'attacco l'indisponibile è Kingsley Boateng, convocato da Gigi Di Biagio con la Nazionale Under 21: previsto il trio Defendi-Gianluca Sansone-De Luca alle spalle dell'unica punta di riferimento, Riccardo Maniero. 

Mister Roberto D'Aversa recupera il portiere Aridità ma deve ancora valutare la situazione in attacco. Nicola Ferrari dovrebbe farcela ed essere confermato al centro dell'attacco, completato da Di Francesco e Di Matteo, più difficile invece la presenza di Marilungo che in settimana ha lavorato ancora a parte, così come l'esterno Antonio Piccolo. Anche De Silvestro è in dubbio per un infortunio al piede destro. A centrocampo probabili Di Cecco, Bacinovic e Zé Eduardo, in difesa da destra a sinistra previsti Pucino, Aquilanti, Amenta e Mammarella.