BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Cesena: quote e ultime novità: i ballottaggi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 11 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 11 ottobre 2015, 8.43

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA', I BALLOTTAGGI (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Il Cagliari di Massimo Rastelli affronta il Cesena di Massimo Drago allo Stadio Sant'Elia. Dubbi di modulo e di uomini per i padroni di casa. I sardi potrebbero giocare con un centrocampo offensivo con Farias dietro alle punte e tre centrocampisti rapidi come Joao Pedro, Fossati e Munari. Potrebbe però avanzare Joao Pedro sulla trequarti al posto di Farias, lasciando spazio in mezzo a Deiola. Dall'altra parte invece Dubbio sul possibile inserimento di Konè dietro alle punte con Ciano unico attaccante o arretramento di questo dietro al bomber Succi.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Cagliari e Cesena scenderanno in campo allo stadio Sant'Elia domenica 11 ottobre 2015, nella partita valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 12:30, a dirigere l'incontro sarà il signor Fabrizio Pasqua. Il Cagliari comanda la classifica di Serie B con 13 punti raccolti nelle prime sei giornate, frutto di 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Stesso punteggio e bilancio per il Cesena che ha cominciato molto bene il torneo cadetto, dopo essere retrocesso dalla A così come i rossoblu. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Cagliari-Cesena.

CAGLIARI-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI pende nettamente dalla parte del Cagliari: il segno 1 per la vittoria interna della squadra sarda è fissato a quota 1,85. Il segno 2 per il colpo esterno del Cesena è valutato 4,75, in mezzo il segno X per il pareggio a quota 3,20. Opzione Under fissata a quota 1,73, Over 2,05, Goal 1,78 e NoGoal 1,97.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Tra i convocati con le rispettive nazionali e le defezioni per squalifica o infortuni il Cagliari si ritrova con le scelte quasi obbligate per la formazione titolare. In porta Storari, davanti a lui difesa a quattro con Ceppitelli allargato a destra, coppia centrale Salamon-Capuano e Pisacane terzino a sinistra. A centrocampo Dessena, Fossati al posto dello squalificato Di Gennaro e Joao Pedro, davanti rimane in dubbio Giannetti quindi si va verso la coppia Melchiorri-Sau sopportata da Diego Farias. Cragno, Murru, Barreca sono via con l'Under 21 di Di Biagio, infortunato invece Balzano.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Solito 4-3-3 per il Cesena allenato da Massimo Drago, che punta al colpaccio per mantenersi in testa alla classifica. Agliardi tra i pali e difesa formata da De Col a destra, Mazzotta a sinistra, Caldara-Lucchini al centro con l'ivoriano Kessié prima alternativa. A centrocampo il classe '95 Stefano Sensi è ormai imprescindibile, mancheranno invece Cascione per squalifica e Valzania causa infortunio; a completare il reparto dovrebbero essere Moussa Koné e Tabanelli. In attacco Ragusa e Ciano esterni, Djuric punta centrale al posto di Rosseti (out per la convocazione in Under 21). Un'alternativa è il 4-2-3-1 con Molina, Koné e Ragusa alle spalle di Ciano e Tabanelli in panchina. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-CESENA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >