BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Como-Brescia: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 11 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 11 ottobre 2015, 13.05

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015). PROTAGONISTI ATTESI - Per il Como è una gara importante per uscire da una posizione complicata di classifica, dall'altra invece c'è un Brescia che appena un punto sopra con una vittoria uscirebbe dalla posizione di galleggiamento. Nei padroni di casa il calciatore in grado di fare la differenza è Accursio Bentivegna, esterno d'attacco classe 1996 arrivato in prestito dal Palermo. E' un calciatore agile e di grandissima qualità, può fare la differenza sotto porta e fare da spalla perfetta a un bomber come Ebagua. Dall'altra parte invece c'è Morosini, il calciatore ha sicuramente cambiato passo in questa stagione con Roberto Boscaglia che gli ha dato la possibilità di giocare con continuità regalandogli una maglia da titolare. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA', I BALLOTTAGGI (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Il Como di Carlo Sabatini affronta il Brescia di Roberto Boscaglia allo Stadio Giuseppe Sinigaglia.  Non dovrebbe farcela Brillante che era in ballottaggio con Sbaffo, quindi pronto a vincerlo ancor prima di affrontarlo. Dall'altra parte invece pare confermato Geijo al centro dell'attacco con diversi dubbi però che proprio su questo hanno affollato in settimana la testa di Boscaglia.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - La partita di Serie B tra Como e Brescia è in programma domenica 11 ottobre 2015, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. Si giocherà per la prima volta in questa stagione allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Entrambe le squadre hanno cominciato il nuovo campionato cadetto con l'obiettivo di salvarsi: neopromosso il Como di Carlo Sabatini, ripescato il Brescia allenato da Giorgio Boscaglia che ha preso il posto del Parma, fallito e declassato in Serie D. La classifica dopo sei giornate vede il Como al quartultimo posto con 5 punti ed il Brescia poco più in alto a quota 6. A seguire le quote e le probabili formazioni Como Cesena.

COMO-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria casalinga del Como: valutazione 2,35 contro il 3,30 attribuito al segno 2 per il colpo esterno del Brescia. Il segno X per il possibile pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,93 e NoGoal 1,82.

PROBABILI FORMAZIONI COMO - Sabatini deve fare a meno degli infortunati Giosa, Cristiano e Brillante, oltre che del portiere Scuffet che è stato convocato dall'Under 21 di Di Biagio. Tra i pali giocherà quindi Crispino, davanti a lui pacchetto difensivo a tre con Garcia Tena, Borghese e Cassetti. Nicola Madonna e Marconi dovrebbero essere confermati sulle fasce, il secondo se la giocherà con il macedone Jakimovski. Nella cerniera centrale potrebbe trovar posto anche Benedicic, i favoriti sono però Sbaffo, Bessa e Minotti. Davanti coppia d'attacco Ebagua-Ganz. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - 4-2-3-1 per la formazione di Boscaglia reduce da tre partite senza sconfitta (2-0 alla Pro Vercelli poi 0-0 ad Ascoli e 2-2 col Modena). In porta Minelli, i terzini saranno Venuti a destra e Racine Coly a sinistra mentre la coppia centrale sarà composta Antonio Caracciolo e dal veterano Paolo Castellini. A centrocampo si va verso la conferma della coppia Martinelli-Mazzittelli, sulla trequarti invece dovrebbero agire Kupisz, Leonardo Morosini e il guineano Carlos Embalo. Davanti lo spagnolo Geijo aspettando il rientro di Andrea Caracciolo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >