BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Latina: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Probabili formazioni Modena-Latina: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma domenica 11 ottobre 2015 allo stadio Alberto Braglia, valida per la 7^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - I canarini di Hernan Jorge Crespo sono in dodicesima posizione con il Latina sotto di tre posizioni e però di un solo punto. Tra i protagonisti della squadra di casa c'è sicuramente Daniele Galloppa. Il centrocampista ex Parma dopo tre stagioni molto complicate dal punto di vista fisico è ripartito dalla Serie B con la voglia di recuperare il tempo perso. E' un calciatore di grande esperienza e di qualità che in mezzo al campo può fare la differenza. Il giocatore fondamentale tra i pontini è Ruben ''El Pollo'' Olivera. L'uruguaiano classe 1983 era stato portato in Italia dalla Juventus di Luciano Moggi quando aveva appena 19 anni. Nelle due stagioni con Fabio Capello alla guida assunse il ruolo importante di vice Mauro Camoranesi come esterno di destra. Crescendo e maturando è diventato un regista basso di difesa e in Serie B può fare ancora la differenza. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA', I BALLOTTAGGI (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) -  Va di scena allo Stadio Braglia la sfida tra il Modena di Hernan Jorge Crespo e il Latina di Mark Iuliano. Il tecnico argentino arriva a questa gara con diversi dubbi. In mezzo alla difesa pare più avanti nella condizione Marzorati rispetto a Cionek. Dietro alle punte che saranno Sowe e Stanco c'è il dubbio tra Belinghieri e Mazzarani. Dall'altra parte invece sembra quasi tutto deciso con Iuliano che deve valutare la posizione davanti di Scaglia.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Domenica 11 ottobre 2015 si giocheranno nove partite valide per la 7^giornata del campionato di Serie B: una di queste sarà Modena-Latina, in programma allo stadio Alberto Braglia. Calcio d'inizio previsto alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Martinelli di Roma. Saranno in palio punti importanti anzitutto per la zona salvezza, anche se prima dello scontro diretto entrambe le squadre ne stazionano fuori: il Modena ha 7 punti frutto di 2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte, il Latina segue a quota 6 con un bilancio di 1 vittoria 3 pareggi e 2 ko. A seguire un'occhiata alle quote e alle probabili formazioni di Modena-Latina.

MODENA-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote proposte da SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria della squadra di casa: valutazione 2,30 per i tre punti del Modena. Il segno X per il pareggio è fissato a quota 2,90 mentre il segno 2 per il successo esterno del Latina equivale alla quota di 3,50. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Hernan Crespo potrà contare su tutti i giocatori della rosa ad eccezione dell'infortunato Granoche e die convocati con le rispettive nazionali: il portiere Ivan Provedel, via con l'Under 21 di Di Biagio e il difensore polacco Cionek. Probabile quindi un 4-3-1-2 simile se non uguale a quello proposto settimana scorsa a Brescia. Tra i pali giocherà Manfredini, nella difesa a quattro agiranno invece Calapai, Marzorati, il polacco Cionek e Rubin. Trio di centrocampo con Giorico verso la conferma, con lui anche Doninelli e Galloppa. Belingheri agirà tra le linee dietro gli attaccanti Stanco, reduce dalla doppietta del Rigamonti, ed Ali Sowe.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Mister Iuliano avrà a disposizione anche Baldanzeddu e dovrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere Di Gennaro i difensori saranno Briscagin a destra, Calderoni a sinistra, Dellafiore e Brosco in mezzo. A centrocampo l'uruguaiano Olivera è recuperato e dovrebbe fare coppia con Schiattarella, o in alternativa con Moretti; sulla fascia destra agirà Acosty, dall'altra parte luigi Scaglia mentre il trequartista centrale sarà ancora il tunisino Ammari. Davanti dubbio Corvia e Dumitru ko: salgono le quotazioni di Jefferson per l'undici titolare. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)