BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Spezia-Ternana: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Probabili formazioni Spezia-Ternana: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma domenica 11 ottobre 2015 allo stadio Alberto Picco, valida per la 7^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Lo Spezia viaggia in sesta posizione, mentre la Ternana è penultima ma ha raccolto una vittoria dopo l'arrivo sulla panchina di Roberto Breda. Tra i liguri è dato in grande forma Situm, giocatore abile a muoversi tra le linee e che può giocare nel 4-2-3-1 come interno dietro all'unica punta Nenè. Dall'altra parte invece Coppola dovrà prendere per mano la squadra da interno di centrocampo. Il regista deve dettare i tempi e far recuperare le geometrie a una squadra abile nel far girare velocemente la palla. 

Lo Spezia di Nenad Bjelica affronta la Ternana di Roberto Breda allo Stadio Alberto Picco. Il tecnico croato dei padroni di casa conferma il suo solito 4-2-3-1. In difesa sulla destra Milos è davanti nel ballottaggio con Martic. Sulla corsia di destra offensiva invece parte favorito per un posto Kvrzic su Acampora. Davanti c'è il dubbio Nenè-Calaiò. Dall'altra parte invece Breda ha dei dubbi in mezzo al campo tra Palumbo e Falletti, se giocherà il primo il centrocampo sarà più contenuto col secondo invece si profila una squadra d'assalto.

Lo Spezia riceverà la Ternana domenica 11 ottobre 2015 allo stadio Alberto Picco, nella partita in programma per la 7^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Spezia-Ternana sarà affidata alla direzione del signor Serra di Nichelino, che non aveva mai diretto prima i liguri ne gli umbri. Squadre attualmente in corsa per obiettivi diversi: lo Spezia è quinto a quota 11 e punta ad assestarsi in zona playoff, la Ternana invece si trova in terzultima posizione con 4 punti ma si è rialzata dopo il cambio di allenatore, passando da Domenico Toscano a Roberto Breda. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Spezia-Ternana.

Pronostico favorevole alla squadra di casa, lo Spezia, il cui successo abbinato al segno 1 equivale a quota 1,70. Il segno X per il pareggio finale vale 3,40 mentre il '2' per il colpo esterno della Ternana è quotato 5,50. Opzione Under valutata 1,68, Over 2,10, Goal 2 e NoGoal 1,75.

La squadra allenata da Nenad Bjelica dovrebbe scendere in campo nel modulo 4-3-3. In porta l'argentino Chichizola, nella difesa a quattro la coppia centrale sarà composta da Terzi e dallo spagnolo Postigo; Martic si gioca il posto a destra con Milos, a sinistra invece confermato Migliore. Il centrocampo dovrà fare ancora a meno di De Las Cuevas che rientrerà solo nel 2016: probabile l'assetto a tre con Brezovec, Juande e Canadjija (Errasti è la prima alternativa). Tridente d'attacco con Catellani e Situm ai fianchi di Calaiò.

Nel debutto di settimana scorsa il nuovo allenatore Roberto Breda ha subito ottenuto la prima vittoria, 2-0 al Liberati contro il Novara. Il mister ha puntato sul modulo 4-4-2 e dovrebbe confermare tale assetto anche nella trasferta di La Spezia; dovrà però fare a meno del jolly Martin Valjent, convocato dalla nazionale slovena e dell'attaccante italo-ivoriano Cedric Gondo, fuori causa per un problema fisico. In porta giocherà Mazzoni, in difesa da destra a sinistra Zanon, Masi, Alejandro Gonzalez e Vitale. A centrocampo Belloni favorito su Falletti per la fascia destra, Furlan a sinistra e coppia centrale Signorelli-Zampa, con Busellato outsider. Davanti Avenatti e Ceravolo.