BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Ternana: quote e ultime novità. Protagonisti attesi (Serie B 7^giornata, domenica 11 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015). PROTAGONISTI ATTESI - Lo Spezia viaggia in sesta posizione, mentre la Ternana è penultima ma ha raccolto una vittoria dopo l'arrivo sulla panchina di Roberto Breda. Tra i liguri è dato in grande forma Situm, giocatore abile a muoversi tra le linee e che può giocare nel 4-2-3-1 come interno dietro all'unica punta Nenè. Dall'altra parte invece Coppola dovrà prendere per mano la squadra da interno di centrocampo. Il regista deve dettare i tempi e far recuperare le geometrie a una squadra abile nel far girare velocemente la palla. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITA', I BALLOTTAGGI (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Lo Spezia di Nenad Bjelica affronta la Ternana di Roberto Breda allo Stadio Alberto Picco. Il tecnico croato dei padroni di casa conferma il suo solito 4-2-3-1. In difesa sulla destra Milos è davanti nel ballottaggio con Martic. Sulla corsia di destra offensiva invece parte favorito per un posto Kvrzic su Acampora. Davanti c'è il dubbio Nenè-Calaiò. Dall'altra parte invece Breda ha dei dubbi in mezzo al campo tra Palumbo e Falletti, se giocherà il primo il centrocampo sarà più contenuto col secondo invece si profila una squadra d'assalto.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 7^GIORNATA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015) - Lo Spezia riceverà la Ternana domenica 11 ottobre 2015 allo stadio Alberto Picco, nella partita in programma per la 7^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Spezia-Ternana sarà affidata alla direzione del signor Serra di Nichelino, che non aveva mai diretto prima i liguri ne gli umbri. Squadre attualmente in corsa per obiettivi diversi: lo Spezia è quinto a quota 11 e punta ad assestarsi in zona playoff, la Ternana invece si trova in terzultima posizione con 4 punti ma si è rialzata dopo il cambio di allenatore, passando da Domenico Toscano a Roberto Breda. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Spezia-Ternana.

SPEZIA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico favorevole alla squadra di casa, lo Spezia, il cui successo abbinato al segno 1 equivale a quota 1,70. Il segno X per il pareggio finale vale 3,40 mentre il '2' per il colpo esterno della Ternana è quotato 5,50. Opzione Under valutata 1,68, Over 2,10, Goal 2 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - La squadra allenata da Nenad Bjelica dovrebbe scendere in campo nel modulo 4-3-3. In porta l'argentino Chichizola, nella difesa a quattro la coppia centrale sarà composta da Terzi e dallo spagnolo Postigo; Martic si gioca il posto a destra con Milos, a sinistra invece confermato Migliore. Il centrocampo dovrà fare ancora a meno di De Las Cuevas che rientrerà solo nel 2016: probabile l'assetto a tre con Brezovec, Juande e Canadjija (Errasti è la prima alternativa). Tridente d'attacco con Catellani e Situm ai fianchi di Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Nel debutto di settimana scorsa il nuovo allenatore Roberto Breda ha subito ottenuto la prima vittoria, 2-0 al Liberati contro il Novara. Il mister ha puntato sul modulo 4-4-2 e dovrebbe confermare tale assetto anche nella trasferta di La Spezia; dovrà però fare a meno del jolly Martin Valjent, convocato dalla nazionale slovena e dell'attaccante italo-ivoriano Cedric Gondo, fuori causa per un problema fisico. In porta giocherà Mazzoni, in difesa da destra a sinistra Zanon, Masi, Alejandro Gonzalez e Vitale. A centrocampo Belloni favorito su Falletti per la fascia destra, Furlan a sinistra e coppia centrale Signorelli-Zampa, con Busellato outsider. Davanti Avenatti e Ceravolo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >