BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B / Le partite della settima giornata di campionato (11 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 11 ottobre 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B (7^GIORNATA, 11 OTTOBRE 2015-2016) - Il week-end del calcio italiano è tutto per la Serie B, la cui settima giornata inizia sabato 10 ottobre con due anticipi e termina oggi, domenica 11, con il posticipo delle 20:30 tra Ascoli e Pescara.

SERIE B IL PRONOSTICO CAGLIARI CESENA. La partita clou della settima giornata è sicuramente quello del Sant’Elia dove sia affrontano Cagliari e Cesena, due delle squadre che guidano la classifica. Il match arriva dopo la prima sconfitta in campionato per i sardi, mentre il Cesena aveva battuto il Livorno in un’altra sfida di alta classifica. Sarà anche lo scontro tra l’attacco più prolifico della serie B, quello del Cagliari, e la difesa meno perforata, quella degli ospiti. Una partita per la quale è possibile pronosticare un pareggio o una vittoria dei padroni di casa.

SERIE B IL PRONOSTICO BARI VIRTUS LANCIANO. Una della gara delle 15.00 di sabato, quella del San Nicola tra Bari e Virtus Lanciano, è un altro match molto interessante, con la squadra di casa che potrà approfittare della spinta del pubblico amico per continuare nella sua corsa che lo ha visto conquistare 6 punti nelle ultime 2 giornate della serie B. Dal canto suo la Virtus Lanciano sembra in difficoltà ed è senza successi da 4 turni. Segno 1 in vista?

SERIE B IL PRONOSTICO COMO BRESCIA. Un altro derby si giocherà tra Como e Brescia, due formazioni che al momento hanno rispettivamente 5 e 6 punti in classifica e che hanno quindi bisogno di una vittoria per togliersi dalle acque della bassa classifica. Tra la formazione di Sabatini e quella di Boscaglia, che si disputerà sul campo di Novara, dovrebbe spuntarla il Como.

SERIE B IL PRONOSTICO LIVORNO AVELLINO. Altra gara del pomeriggio di domenica è quella dell’Ardenza, dove il Livorno di Panucci affronta l’Avellino. Per gli amaranto, che in classifica hanno 12 punti e sono al quarto posto, è l’occasione buona per dimenticare le due sconfitte consecutive nelle quali sono incappati. L’Avellino staziona a quota 4 punti e non sembra in grado di impensierire la formazione di casa che gode quindi dei fattori del pronostico davanti al proprio pubblico.

SERIE B IL PRONOSTICO MODENA LATINA. Si gioca al Braglia, è una sfida tra due formazioni che si trovano nella stessa zona di classifica con i modenesi a 7 punti ed i laziali a quota 6. La formazione allenata da Hernan Crespo, dopo il pareggio per 2-2 ottenuto sul campo di Brescia vuole confermarsi, mentre il Latina ha la necessità di riscattarsi dal passo falso casalingo interno contro il Bari. Pronostico favorevole agli emiliani.

SERIE B IL PRONOSTICO PERUGIA VIRTUS ENTELLA. Il Perugia, dopo aver pareggiato nel posticipo a casa del suo ex allenatore Cosmi, torna al Curi per incontrare la Virtus Entella. Le due formazioni hanno gli stessi punti in classifica, 6 e la gara si annuncia quindi piuttosto equilibrata. La formazione ospite di Aglietti, che ha sconfitto la Pro Vercelli nel turno precedente, appare leggermente favorita per la vittoria.

SERIE B IL PRONOSTICO SALERNITANA TRAPANI. Sfida tra due allenatori esperti della serie cadetta come Torrente e Cosmi. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti, sia gli ospiti che non sono andati oltre il pareggio in casa contro il Perugia, che i locali, pesantemente battuti dal Crotone. Pronostico favorevole alla Salernitana.

SERIE B IL PRONOSTICO SPEZIA TERNANA. E' una sfida tra una formazione in striscia positiva da 5 giornate, anche se nell’ultima si è vista imporre il pareggio sul campo della Virtus Lanciano, e gli umbri che vengono dal successo contro il Novara che è valso l’abbandono dell’ultimo posto in classifica. Il pronostico di questa gara vira verso al formazione di Bjelica che al Picco può contare anche sull’apporto caloroso del pubblico.

SERIE B IL PRONOSTICO ASCOLI PESCARA. La chiusura della giornata è con la sfida tra Ascoli e Pescara, in programma come posticipo alle 20.30 di domenica. Si tratta di un derby che non si giocava da alcuni anni ed ha sempre molto fascino. Tra gli ospiti, reduci da 5 risultati utili consecutivi, qualche problema per Oddo per quanto riguarda il centrocampo. L’Ascoli invece deve rinunciare a Petagna, che gioca con l’under 20 azzurra. Pronostico che si orienta verso il pareggio.



© Riproduzione Riservata.