BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie B/ Livescore, diretta gol, classifica aggiornata e prossimo turno. Ascoli, che ripresa! (7a giornata, 10-11 ottobre 2015)

Risultati Serie B livescore, diretta gol e classifica aggiornata (7a giornata, 10-11 ottobre 2015). Questo weekend si terrà il settimo turno del campionato di Serie B 2015-2016

Livorno (Infophoto) Livorno (Infophoto)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Super secondo tempo dell'Ascoli che ribalta il derby portando a casa il bottino pieno. Dopo il sigillo del pescarese Lapadula sono arrivate le reti di Leonardo Perez, Luigi Giorgi e del giovane Petagna per il 3-1 a favore dei bianconeri. Ascoli che ottiene così la seconda vittoria consecutiva e si porta a 10 punti in classifica, superando proprio il Pescara che rimane fermo a quota 9. La Serie B tornerà nel prossimo week-end, di seguito il programma del prossimo turno (8°): venerdì 16 ottobre ore 20:30 Avellino-Brescia; sabato 17 ottobre ore 15:00 Crotone-Livorno, Modena-Ascoli, Novara-Cagliari, Pro Vercelli-Vicenza, Ternana-Bari, Trapani-Pescara, Virtus Entella-Salernitana e Virtus Lanciano-Como; domenica 18 ore 17:30 Latina-Perugia, lunedì 19 ore 20:30 Cesena-Spezia. Intanto è ufficiale il cambio alla guida tecnica della Pro Vercelli: dopo l'esonero di Cristiano Scazzola la società ha assunto Claudio Foscarini, senza squadra dopo tante stagioni al Cittadella; domani (lunedì 12 ottobre) alle 17:00 la conferenza stampa di presentazione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Pescara in vantaggio al Del Duca: al 62' minuto il gol del Delfino porta la firma di Gianluca Lapadula. Quasi un incubo per l'Ascoli, che l'anno scorso aveva già affrontato questo attaccante che vestivaq la maglia del Teramo; gli abruzzesi grazie ai suoi gol, e a quelli di Donnarumma, aveva centrato la promozione diretta in Serie B mentre l'Ascoli era stato eliminato al primo turno dei playoff. L'inchiesta sul calcioscommesse ha poi sistemato le cose in favore dei marchigiani, ma Lapadula è ancora un avversario diretto e questa sera ha già lasciato il suo marchio.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: allo stadio Cino e Lillo Del Duca è cominciato il posticipo della 7^giornata, che vede di fronte i padroni di casa dell'Ascoli ed il Pescara. In palio tre punti per obiettivi diversi: i marchigiani inseguono anzitutto la salvezza mentre gli abruzzesi sembrano poter puntare alla zona playoff, se non a qualcosa di più. Chi la spunterà? 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: terminate le sfide del pomeriggio. Due squadre raggiungono il Crotone al secondo posto: sono lo Spezia che ha regolato di misura la Ternana -di nuovo ultima- ed il Bari, che con lo stesso risultato ha piegato in casa il Lanciano cogliendo la terza vittoria di fila. Scavalcato il Livorno che pareggia in gol ed espulsioni contro l'Avellino, sale il Trapani che ottiene un'importante successo esterno all'Arechi di Salerno. Punti pesanti anche per il Latina che ha espugnato il Braglia di Modena e per il Brescia, passato 1-3 al Sinigaglia di Como con la ciliegina apposta da Andrea Caracciolo, subito in gol al rientro in campo. Altro pareggio senza gol per il Perugia che non riesce a segnare contro la Virtus Entella. La 7^giornata di Serie B si concluderà con il derby dell'Adriatico Ascoli-Pescara, in programma alle ore 20:30.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: livescore, diretta gol e classifica. Bari in vantaggio al San Nicola contro la Virtus Lanciano: ha sbloccato la situazione il gol di Francesco Valiani. A Como invece il Brescia è tornato avanti grazie ad un rigore trasformato dallo spagnolo Alex Geijo. Per il momento il colpaccio è però quello dell'Avellino che dopo i primi 45' si trova avanti di una rete al Picchi di Livorno: a segno Marcello Trotta. Temporaneo vantaggio esterno anche per il Trapani a Salerno, lo Spezia invece sta facendo valere il fattore campo contro la Ternana (gol di Calaiò). Ancora reti bianche in Modena-Latina e Perugia-Virtus Entella.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B livescore, diretta gol e classifica: alle ore 15:00 sono cominciate Bari-Virtus Lanciano, Como-Brescia, Livorno-Avellino, Modena-Latina, Perugia-Entella, Salernitana-Trapani e Spezia-Ternana. Il primo gol del pomeriggio arriva dall'Arechi di Salerno, dove il Trapani si è portato in vantaggio grazie al sigillo dell'ex Nicola Citro. Botta e risposta invece a Como: vantaggio del Brescia con Giovanni Abate, pareggio dei lariani con un sinistro potentissimo di Ebagua da fuori area.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B livescore, diretta gol e classifica: il Cagliari ha battuto il Cesena nel match di Serie B cominciato alle ore 12:30. I sardi ha chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete, nella ripresa i gol nell'ordine di Sau, Magnusson su punizione e Melchiorri hanno dato le esatte dimensioni al punteggio. Da valutare le condizioni di Marco Sau che a metà del secondo tempo è dovuto uscire per un problema all'adduttore. Cagliari che torna da solo in testa alla classifica con 16 punti, il Cesena rimane a 13.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B livescore, diretta gol e classifica: al 63' minuto di gioco arriva il raddoppio del Cagliari. Gol realizzato da Marco Sau, alla quarta rete in campionato: proprio nel momento in cui il Cesena sembrava poter pareggiare la partita è arrivato il 2-0 a favore degli isolani che ora hanno la grande possibilità di difendere il doppio vantaggio e portare a casa una vittoria importante in questio testa a testa della settima giornata.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B livescore, diretta gol e classifica: al 37' minuto di gioco Cagliari in vantaggio al Sant'Eiia. Il gol porta la firma di Diego Farias, alla quarta rete in questo campionato: fortunato l'attaccante brasiliano che raccoglie un passaggio di Sau dentro l'area di rigore, dopo che Alfred Gomis aveva respinto un colpo di testa di Joao Pedro, e calcia in porta trovando la devazione decisiva di Magnusson che rende il suo tiro sporco imparabile per il portiere del Cesena. In questo momento il Cagliari è solo in vetta alla classifica della Serie B. 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B livescore, diretta gol e classifica: dopo i due anticipi di ieri Vicenza-Crotone e Pro Vercelli-Novara, si chiuderà quest’oggi la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Un turno che inizierà alle ore 12.30 di questa mattina e che si concluderà con il posticipo delle ore 20.30 fra l’Ascoli e il Pescara in casa dei bianconeri. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio le varie sfide previste per questo nuovo turno dell’amato campionato cadetto. La classifica della Serie B registra una grande incertezza visto che a tutt’oggi non vi è ancora una squadra che svetta di molto sulle altre.

Il big match di questo turno è senza dubbio la sfida al vertice fra il Cagliari e il Cesena, squadre appaiate in classifica entrambe a quota 13 punti. I rossoblu vengono dalla sconfitta dello stadio Adriatico di Pescara per una rete a zero, una capitolazione per certi versi inattesa, mentre il Cesena ha appaiato i sardi dopo il bel successo dello stadio Dino Manuzzi sul Livorno, gara chiusasi in favore dei romagnoli con il risultato di una rete a zero. Come già anticipato, sta perdendo colpi il Livorno, che viene da due sconfitte consecutive, appunto quella in Romagna e la precedente capitolazione interna in favore dello Spezia. La compagine toscana giocherà contro l’Avellino fra le mura domestiche dell’Armando Picchi, una gara che almeno sulla carta dovrebbe essere favorevole alla squadra allenata da Christian Panucci. Bell’inizio di stagione dello Spezia, con i liguri che hanno ottenuto sin qui 11 punti in sette gare e che vengono dal pareggio a reti bianche di Lanciano contro gli omonimi padroni di casa: oggi giocheranno in casa contro la Ternana (terz’ultima a quota 4 punti). Appaiati agli spezzini troviamo il Bari di Nicola, sempre a quota 11, che viene dalla bella vittoria in trasferta contro il Latina per due a uno e che oggi affronterà al San Nicola il Lanciano, 13esimo in classifica con 6 punti ottenuti. A quota 10 punti troviamo quindi il Trapani, con i siciliani che affronteranno in trasferta la Salernitana (8 i punti ottenuti dalla squadra campana), dopo il pareggio contro il Perugia nel Monday night di questo lunedì. Il “rilanciato” Pescara di Oddo, come dicevamo, chiuderà la settima giornata con il posticipo di Ascoli (11esimo a quota 7 punti), mentre il Modena di Hernan Crespo, affronterà in Emilia il Latina. Inizio difficoltoso per la squadra gialloblu che viene dal pareggio contro il Brescia al Rigamonti e che ha fin qui conquistato appena 7 punti, complice anche la prolungata assenza di bomber Granoche. A chiudere questo turno di Serie B, la sfida del Sinigaglia fra il Como e il Brescia, con i lariani reduci dalla clamorosa sconfitta interna per 4 a 0 in favore dell’Ascoli, e la partita del Curi fra i padroni di casa del Perugia e l’Entella.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (7A GIORNATA, 10-11 OTTOBRE 2015) - Super secondo tempo dell'Ascoli che ribalta il derby portando a casa il bottino pieno. Dopo il sigillo del pescarese Lapadula nel primo tempo sono arrivate le reti di Leonardo Perez, Luigi Giorgi e del giovane Petagna per il 3-1 a favore dei bianconeri. Ascoli che ottiene così la seconda vittoria consecutiva e si porta a 10 punti in classifica, superando proprio il Pescara che rimane fermo a quota 9. La Serie B tornerà nel prossimo week-end, di seguito il programma del prossimo turno (8°): venerdì 16 ottobre ore 20:30 Avellino-Brescia; sabato 17 ottobre ore 15:00 Crotone-Livorno, Modena-Ascoli, Novara-Cagliari, Pro Vercelli-Vicenza, Ternana-Bari, Trapani-Pescara, Virtus Entella-Salernitana e Virtus Lanciano-Como; domenica 18 ore 17:30 Latina-Perugia, lunedì 19 ore 20:30 Cesena-Spezia.