BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Bielorussia-Macedonia (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari a reti bianche (qual. Euro 2016, oggi 12 ottobre 2015)

Diretta Bielorussia-Macedonia, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera per il girone G delle qualificazioni agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

E' terminato sul punteggio di zero a zero il match tra Bielorussia e Macedonia. Abbiamo assistito ad una gara piuttosto equilibrata e combattuta, con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Nel finale di gara doppia chance per la Bielorussia con un destro che termina fuori non di molto da parte di Volodko. All'ottantaseiesimo tentativo aereo di Signevich che si spegne alto sopra la traversa. 

Oltre sessanta minuti sul cronometro tra Bielorussia e Macedonia, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Al minuto cinquantasette tentativo di  Trickovski con una conclusione di destro da fuori area ma il suo tentativo non va a buon fine. Poco dopo ci prova Stjepanovic ma il calciatore macedone non trova nemmeno la porta. Al 64esimo risponde Stasevich con un tiro potente dalla lunga distanza ma la palla termina sul fondo. Gara frizzante e squadre che si affrontano a viso aperto ma il tabellino non si sblocca.   

Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo tra Bielorussia e Macedonia, il punteggio è sempre fermo sullo zero a zero. Al ventiduesimo ciha provato Bressan per i padroni di casa ma il suo tiro non è andato a buon fine. Poco dopo bel lancio in profondità per Volodko che viene fermato dal direttore di gara per posizione di fuorigioco. Regge l'equilibrio, le occasioni latitano.

La sfida tra Bielorussia e Macedonia, valida per le qualificazioni ad Euro 2016, è cominciata da circa dieci minuti di gioco e il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Gara piuttosto combattuta dal punto di vista fisico, alcuni falli e interventi maschi da parte di entrambe le formazioni. Ancora nessuna occasione da gol e poche emozioni, partita decisamente bloccata. 

Bielorussia-Macedonia sta per cominciare; una partita che ormai non conta più nulla per le due nazionali, che nel girone C delle qualificazioni agli Europei 2016 vanno unicamente a caccia di un’ultima vittoria utile per il morale, essendo già ampiamente eliminate. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. BIELORUSSIA: 22 Gorbunov, 5 Polyakov, 6 Politevich, 18 Sivakov, 2 Dragun, 7 Renan Bressan, 9 Stasevich, 16 M. Volodko, 17 Nekhaychik, 11 Gordeichuk, 20 Signevich. Allenatore: Aleksandr Khatskevich MACEDONIA: 22 Mitov Nilson, 2 Brdarovski, 3 L. Zhuta, 5 Mojsov, 6 Sikov, 13 Ristovski, 4 Petrovikj, 7 Trickovski, 10 Ibraimi, 9 Trajkovski, 17 Stjepanovic. Allenatore: Ljubinko Drulovic

Si gioca questa sera alle ore 20:45, partita valida per il girone C delle qualificazioni agli Europei 2016; la partita sarà diretta dall'arbitro tedesco Christian Dingert ed è inserita nell'ambito della decima e ultima giornata del gruppo. Entrambe le squadre sono ormai fuori dalla corsa alla qualificazione, ma comunque proveranno a fare una buona partita per concludere al meglio questa avventura.

La Bielorussia arriva da una vittoria a sorpresa in casa della Slovacchia, e vuole concludere nel migliore dei modi questo girone di qualificazione, che forse riserva loro anche qualche rimpianto, poiché hanno perso punti in partite in cui potevano fare molto meglio. Anche la Macedonia è fuori dai giochi, e con solo una vittoria all'attivo si presenta a questa ultima partita. Per loro le qualificazioni non sono andate molto bene e hanno rimediato ben otto sconfitte. Proveranno a finire al meglio anche se sicuramente i tifosi si aspettavano, se non la qualificazione alla fase finale, almeno delle buone prestazioni e qualcosa in più dalla loro squadra. Khatskevich, l'allenatore della Bielorussia, schiererà un 4-2-3-1, con Chernik a difendere i pali, e Shitov, Polyakov, Filipenko e Bordachev in difesa.

I due mediani saranno Martynovich e Dragun, mentre sulla trequarti giocheranno Kalachev, Krivets e Hleb; Makas agirà da unica punta. i bielorussi hanno nell'unica punta Makas il calciatore di maggior qualità, poiché è molto bravo nel dribblare gli avversari e nel vedere la porta. Anche i trequartisti sono interessanti ma non hanno molta esperienza internazionale. La Bielorussia sapeva che sarebbe stato molto difficile riuscire a qualificarsi per la fase finale, anche se sperava di riuscire a fare meglio per giocarsi almeno la possibilità di arrivare al terzo posto, che avrebbe voluto dire giocare i play-off. 

Purtroppo non ci sono riusciti, ma comunque possono uscire a testa alta dal torneo. Il tecnico della Macedonia Gjurovski schiererà un 4-4-2, con Pacovski in porta, e Ristovski, Sikov, Ristevski e Markovski ad agire sulla linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Ibraimi, Ademi, Matic e Trajkovski, mentre in attacco giocheranno Pandev e Velkoski. La Macedonia non ha molte qualità individuali, e l'uomo di maggior talento è senza dubbio Pandev; l'attaccante che milita nelle file del Genoa ha una certa esperienza internazionale ed è molto bravo nel dribblare gli avversari e nel vedere la porta.

L'obiettivo della Macedonia era quello di fare un buon girone di qualificazione, evitando di fare brutte figure e di ottenere qualche punto, in modo da sperare anche di arrivare al terzo posto. Le cose non sono andate molto bene per i macedoni, e in questa ultima partita proveranno a rialzare la testa ed ottenere un buon risultato, in modo da non finire ultimi nel girone, anche se in casa dei bielorussi non sarà semplice.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita; ci dicono che il segno 1 (vittoria Bielorussia) vale 1,75, il segno X (pareggio) vale 3,35 mentre il segno 2 (vittoria Macedonia) vale 5 volte la somma che deciderete eventualmente di giocare. 

La diretta tv di Bielorussia-Macedonia non è trasmessa in Italia; se volete rimanere aggiornati su questa partita e siete abbonati alla pay tv satellitare potete avvalervi del programma Diretta Gol, che su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio trasmette gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Programma disponibile anche in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, semplicemente attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.