BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Russia-Montenegro (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: i russi a Euro 2016! (oggi 12 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Russia-Montenegro, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca a Mosca per la decima giornata del girone G di qualificazione agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Può cominciare la festa all'Otkrytie Arena di Mosca: la Russia, battendo il Montenegro 2 a 0, accede alla fase finale di Euro 2016. Nelle fasi conclusive dell'incontro non succede praticamente nulla, fatta eccezione per i cambi operati dai ct delle rispettive nazionali che hanno tolto dal campo i giocatori che proprio non ce la facevano più. Ma i giocatori e i tifosi russi sugli spalti non aspettano altro che il triplice fischio dell'arbitro per esultare e salutare la qualificazione a Euro 2016. La Russia chiude al secondo posto del girone G con 20 punti, Montenegro termina quarto a 11 punti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (LUNEDI' 12 OTTOBRE 2015)  

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Trascorsi 35 minuti dall'inizio del secondo tempo, rimane invariato il punteggio del match tra Russia e Montenegro, con la nazionale di casa sempre avanti 2 a 0. In questa fase della gara la Russia è in assoluto controllo della situazione e si limita a tenere palla, solamente Denisov prova su iniziativa personale a gonfiare la rete, senza però trovare lo specchio della porta. I giocatori del Montenegro, orfani di Vucinic fuori per squalifica, cominciano ad accusare un po' di stanchezza smettendo di pressare e inoltre si affacciano con meno frequenza dalle parti dell'estremo difensore russo Akinfeev, quasi mai all'opera.    

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Al ventesimo del secondo tempo la Russia è ancora avanti 2 a 0 sul Montenegro. Nella ripresa la nazionale del ct Slutski gioca con molta più tranquillità rispetto alla prima frazione di gioco, quando la Russia non aveva ancora sbloccato il risultato e la Svezia, vincendo contro la Moldavia, l'aveva momentaneamente agganciata nella classifica del gruppo G. Poi l'uno-due di Kuzmin e Kokorin ha rassicurato gli animi e ipotecato la qualificazione a Euro 2016. In questi minuti i giocatori russi si limitano a gestire il risultato, facendo molto possesso palla e risparmiando un po' di energie in vista del finale, solamente Shirokov prova a bucare le mani di Mijatovic, mancando però l'appuntamento con il gol.    

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - È cominciato all'Otkrytie Arena di Mosca il secondo tempo dell'incontro tra Russia e Montenegro: il punteggio, al momento, è di 2 a 0 in favore dei padroni di casa. Dopo aver faticato a sbloccare la partita nella prima mezz'ora di gioco, nel giro di pochi minuti i russi vanno a segno due volte consolidando il secondo posto nel girone G, prima con Kuzmin su azione e poi con Kokorin su calcio di rigore causato da Rodic che ha steso Kombarov all'interno dell'area piccola. A inizio secondo tempo il ct del Montenegro Dragicevic fa entrare Mugosa al posto di Nikovic cercando di modificare l'inerzia della gara, ma è sempre la Russia la prima ad andare al tiro con Dzagoev che non inquadra lo specchio della porta.    

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Cambia dopo i primi 35 minuti di gioco il risultato tra Russia e Montenegro, con la nazionale di casa in vantaggio per 1 a 0. Nonostante qualche incursione in attacco, la nazionale russa - alla quale viene anche negato un calcio d'angolo - non riesce a lasciare il segno, a complicare le cose e a mettere ancora più pressione all'undici di Slutski ci ha pensato Ibrahimovic, autore del gol con il quale la Svezia sta battendo la Moldavia, annullando così i due punti di ritardo nei confronti della Russia che alla vigilia dell'ultima giornata occupava il secondo posto nel girone G. Il Montenegro non rinuncia ad attaccare in contropiede, ma così facendo di scopre e consente a Kuzmin di approfittare degli spazi liberi lasciati in difesa per segnare il gol dell'1 a 0 che al momento qualifica la Russia a Euro 2016.    

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Quando siamo giunti al ventesimo minuto del primo tempo, Russia e Montenegro sono ancora ferme sullo 0 a 0. Com'era lecito aspettarsi, è la Russia a fare la partita e a costruire gioco nel tentativo di trovare il gol del vantaggio, ma finora non ci sono state grande occasioni degne di nota. Montenegro si limita a difendere e ad aspettare che gli avversari lascino qualche varco per poter attaccare in contropiede: la nazionale del ct Dragicevic non ha più nulla da perdere e gioca senza paura, a differenza di quella allenata da Slutski che deve ancora strappare il biglietto per la fase finale di Euro 2016.    

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - All'Otkrytie Arena di Mosca è iniziata la sfida tra Russia e Montenegro. Al quinto minuto di gioco il punteggio rimane fermo sullo 0 a 0. Russia subito pericolosa in avvio con Shirokov che non trova la porta, la nazionale di casa prende le misure agli avversari nel tentativo di individuarne i punti deboli e sfruttarli per aggiudicarsi i tre punti. La Russia ha bisogno di una vittoria per confermare il secondo posto nel girone G e qualificarsi direttamente alla fase finale di Euro 2016, mentre Montenegro non ha più nulla da chiedere visto che il terzo posto è distante 4 punti e ormai irraggiungibile.    

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Sta per cominciare Russia-Montenegro, partita che chiude il girone G delle qualificazioni agli Europei 2016. La Russia dopo una grande rimonta è ad una sola vittoria di distanza dalla qualificazione diretta alla fase finale degli Europei; il Montenegro invece è già eliminato, essendosi giocato le ultime possibilità perdendo in casa contro l’Austria lo scorso venerdì. Vediamo allora le formazioni ufficiali di Russia-Montenegro, calcio d’inizio alle ore 18. RUSSIA (4-3-3): 1 Akinfeev; 23 D. Kombarov, 6 A. Berezutski, 4 Ignashevich, 2 Kuzmin; 15 Shirokov, 7 Denisov, 10 Dzagoev; 9 Kokorin, 22 Dzyuba, 17 Shatov. In panchina: 16 Rebrov, 12 LOdygin, 3 Shishkin, 13 Schennikov, 14 V. Berezutski, 5 Mamaev, 8 Glushakov, 11 Cheryshev, 18 Tarasov, 19 Samedov, 21 Ionov, 20 Smolov. Allenatore: Leonid Slutski MONTENEGRO (4-4-1-1): 1 Mijatovic; 15 Savic, 14 Savelijich, 22 Simic, 2 Balic; 3 Rodic, 16 Kascelan, 4 N. Vukcevic, 7 Mandic; 20 Nikolic; 11 Beciraj. In panchina: 12 Mileta Radulovic, 13 Petkovic, 5 Sofranac, 6 Radunovic, 17 Zverotic, 8 D. Bozovic, 9 Mirkovic, 18 Boljevic, 21 B. Jankovic, 23 Marusic, 19 Mugosa. Allenatore: Branko Brnovic   

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Andando ad analizzare lo schema tattico di questa interessante Russia-Montenegro, vitale per i padroni di casa e inutile per gli ospiti se non per l'orgoglio dato una potenziale vittoria esterna contro una nazionale di prestigio, vediamo che le due squadre hanno un modo di giocare abbastanza simile, poiché entrambi gli allenatori cercano di sfruttare al massimo la velocità degli uomini che hanno a disposizione. La differenza sostanziale sta nel fatto che il Montenegro tenta di sfondare anche centralmente, mentre i russi attaccano soprattutto sugli esterni. 

DIRETTA RUSSIA-MONTENEGRO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Russia-Montenegro, partita che sarà diretta dall'arbitro norvegese Svein Oddvar Moen, è valida per la decima giornata del girone G delle qualificazioni agli Europei 2016; si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio e teatro della sfida sarà la Otkrytie Arena di Mosca. La Russia arriva a questa partita dopo la vittoria in casa della Moldavia, ma il passaggio del turno non è ancora matematico, poiché i russi sono al secondo posto con soli due punti in più degli svedesi, i quali saranno impegnati in una partita piuttosto semplice in casa contro la Moldavia.

Per questo motivo, la squadra russa non può fare calcoli e deve assolutamente cercare di ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico, in modo da ottenere la qualificazione diretta senza passare per i play-off, che invece attendono le terze classificate.

Il Montenegro invece, perdendo di misura in casa dell'Austria ha dovuto dire addio alla fase finale della competizione, poiché le vittorie di Svezia e Russia, e con l'Austria già qualificata matematicamente, il Montenegro non ha più alcuna chance di qualificazione. Nonostante ciò, essi proveranno ad onorare la loro maglia fino all'ultimo secondo e la Russia non deve sottovalutarli, poiché vorranno sicuramente fare una bella prestazione. 

L'allenatore della Russia Leonid Slutski schiererà un classico 4-4-2, con Akinfeev a difendere i pali, e Berezutski, Ignashevich, Kombarov e Smolnikov in difesa. I quattro di centrocampo saranno probabilmente Dzagoev, Glushakov, Ionov e Shatov, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Kokorin e Ionov. La pericolosità dei calciatori russi sta soprattutto nella loro velocità, che è l'arma migliore dell'intera squadra; gli esterni d'attacco e di difesa sono infatti molto pericolosi poiché cercano sempre di andare sul fondo per servire le due punte al centro con dei passaggi precisi. Anche i due uomini d'attacco sono molto bravi nel vedere la porta e si intendono bene. 

L'obiettivo della squadra russa all'inizio di queste qualificazioni era quello di ottenere il passaggio alla fase finale cercando di non soffrire troppo; le cose però non sono andate molto bene per loro e si ritrovano all'ultima giornata con l'obbligo di conquistare i tre punti, cosa comunque non semplice e dovranno faticare per portare a casa la vittoria. Brnovic, il tecnico del Montenegro, scenderà in campo con un 4-2-3-1, con Poleksic in porta, e Savic, Basa, Tomasevic e Simic ad agire sulla linea dei difensori. In mediana giocheranno Boljevic e Zverotic, mentre i trequartisti dietro l'unica punta Vucinic, saranno Marusic, Jovetic e Beciraj. La pericolosità della squadra montenegrina sta proprio nelle qualità offensive dei suoi trequartisti, i quali sono dotate di buone qualità tecniche e dribbling, soprattutto Jovetic.

Anche Vucinic, vecchia conoscenza del calcio italiano, sa far bene il suo lavoro, grazie all'esperienza internazionale e al suo fiuto del gol. Il Montenegro sperava di fare un ottimo girone di qualificazione, in modo da poter arrivare al terzo posto per poi giocarsi i play-off. Le cose purtroppo non sono andate bene e la squadra non è riuscita a qualificarsi né per i play-off, né tantomeno per la fase finale. Essi comunque proveranno a fare uno sgambetto alla Russia, che nella partita d'andata li ha sconfitti per 3 a 0.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita di qualificazione agli Europei 2016: ci dicono che il segno 1 (vittoria Russia) vale 1,30; il segno X (pareggio) vale 4,75 mentre il segno 2 (vittoria Montenegro) vale 9,75 volte la somma che deciderete di giocare.

La diretta tv di Russia-Montenegro sarà trasmessa in diretta tv: dovete andare al canale Sky Sport Plus (205) della televisione satellitare. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video per questa sfida, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Al sito www.uefa.com, accedendo alla sezione dedicata alle qualificazioni agli Europei 2016, troverete inoltre tutte le informazioni utili sulla giornata dedicata alle nazionali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (LUNEDI' 12 OTTOBRE 2015)


© Riproduzione Riservata.