BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Qualificazioni Euro 2016/ Le partite della decima giornata (lunedì 12 ottobre 2015)

Pronostici qualificazioni Euro 2016: le partite della decima giornata. Lunedì 12 ottobre sono in programma le ultime nove partite prima degli spareggi: in campo anche la Spagna

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI QUALIFICAZIONI EURO 2016 (10^GIORNATA, LUNEDI' 10 OTTOBRE 2015) - Nella giornata di lunedì 12 ottobre si giocheranno le ultime partite di qualificazione ai prossimi campionati europei, e scenderanno in campo le squadre dei gruppi C, E e G. Ci sono ancora molte formazioni che sperano in un posto alla fase finale o ai play-off, e la fase delle qualificazioni non può ancora dirsi conclusa.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO BIELORUSSIA-MACEDONIA (gruppo C) - La partita verrà giocata alle ore 18.00, così come le altre due partite del girone. Questa sarà una sfida equilibrata tra due squadre che non hanno più alcuna chance di prendere parte ai prossimi europei, ma nonostante ciò, vorranno ottenere una vittoria per concludere al meglio questa avventura e uscire a testa alta dalla competizione. Probabilmente però, la Bielorussia riuscirà a fare sua la partita, considerato che ha molta più qualità degli avversari.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO LUSSEMBURGO-SLOVACCHIA (gruppo C) - Sempre per lo stesso raggruppamento, si gioca Lussemburgo - Slovacchia, una partita che vede gli ospiti nettamente favoriti, anche perché dovranno cercare di ottenere i tre punti per provare a piazzarsi al secondo posto, condiviso attualmente insieme all'Ucraina. Molto probabilmente da questo girone uscirà la migliore terza, e ciò significa che la squadra che si classificherà in terza posizione, non dovrà fare i play-off ma passerà direttamente alla fase finale.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO UCRAINA-SPAGNA (gruppo C) - L'ultima partita in programma per il girone C è Ucraina-Spagna, con la squadra iberica già qualificata matematicamente al primo posto, ma che proverà comunque a vincere per non rischiare di non finire tra le teste di serie, cosa molto importante alla fase finale. Per l'Ucraina, vale lo stesso discorso della Slovacchia, e potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, ma sicuramente non faranno calcoli e proveranno a vincere.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO ESTONIA-SVIZZERA (gruppo E) - Per il gruppo E, le partite si giocheranno alle ore 20.45, e una di queste sarà Estonia-Svizzera, con gli estoni che sono quasi fuori dalla competizione ma che proveranno comunque a vincere poiché giocano davanti al loro pubblico, mentre la squadra svizzera si è qualificata alla fase finale piazzandosi al secondo posto, e arrivando a questa partita con i favori del pronostico.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO LITUANIA-INGHILTERRA (gruppo E) - Un'altra partita del girone E sarà Lituania-Inghilterra, con i padroni di casa che sembrano avere davvero poche chance contro gli inglesi, poiché questi ultimi sono riusciti a vincere tutte le partite del loro raggruppamento e puntano a conquistare gli ultimi tre punti per fare il punteggio pieno. La Lituania comunque ha scarsissime probabilità di riuscire a qualificarsi per i play-off.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: SAN MARINO-SLOVENIA (gruppo E) - L'ultima partita del girone è San Marino - Slovenia, con i padroni di casa che sono riusciti a fare soltanto un punto in queste qualificazioni, mentre la Slovenia dovrà vincere per consolidare il terzo posto e presentarsi ai play-off. Gli ospiti sono comunque nettamente favoriti, e non dovrebbero avere difficoltà a guadagnare i tre punti.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO AUSTRIA-LIECHTENSTEIN (gruppo G) - Nella giornata di lunedì si giocano anche le ultime partite del gruppo G, anch'esse alle ore 20.45, e uno dei match che si disputeranno sarà Austria-Liechtenstein, con i padroni di casa che rappresentano la vera sorpresa di questa fase di qualificazione, poiché sono riusciti ad ottenere senza difficoltà il pass per la Francia e proveranno a vincere anche questa partita (impresa tutt'altro che proibitiva) per presentarsi come testa di serie ai sorteggi.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO RUSSIA-MONTENEGRO (gruppo G) - Per lo stesso girone, andrà in scena anche Russia - Montenegro, con i padroni di casa favoriti, poiché occupano la seconda posizione e devono assolutamente vincere per proteggersi dagli attacchi della Svezia, che dista due punti dalla squadra russa. Il Montenegro invece, è fuori da qualsiasi discorso di qualificazione, ma proverà comunque a fare una buona partita.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: PRONOSTICO SVEZIA-MOLDAVIA (gruppo G) - L'ultima partita del gruppo G è Svezia - Moldavia; qui il discorso è molto simile al precedente, poiché la Svezia deve vincere e sperare che il Montenegro vinca contro la Russia per ottenere il secondo posto, altrimenti dovrà giocare i play-off. La Moldavia invece è fuori da tutti i giochi.

© Riproduzione Riservata.