BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Belgio-Israele (risultato live 3-1) info streaming video e tv: dominio belga (qual. Euro 2016, oggi 13 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA BELGIO-ISRAELE (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Dominio belga nel match vinto per tre a uno contro Israele. La formazione di casa chiude al primo posto nel girone H, un girone di qualificazione dominato da parte di Nainggolan e soci. Nel finale è arrivato il gol della bandiera per Israele con Hemed che chiude il girone con il gol finale.

DIRETTA BELGIO-ISRAELE (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Esattamente come qualche giorno fa contro l'Andorra, segna ancora il giovane talento del Manchester City Kevin de Bruyne, esterno belga che sigla il gol del due a zero. Partita chiusa perché due minuti dopo, all'84esimo minuto, Edin Hazard sigla il gol del tre a zero e chiude la partita. Nulla ha potuto Israele contro la formazione belga piena di talento.

DIRETTA BELGIO-ISRAELE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Non fa sconti il Belgio di Wilmots che passa in vantaggio al 65esimo minuto grazie al gol del giocatore del Napoli Dries Mertens, esterno che ha preso palla e ha provato un'azione personale conclusa con un bel tiro sul palo lontano alla destra del portiere israeliano.

DIRETTA BELGIO-ISRAELE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Fine primo tempo tra Belgio e Israele con gli ospiti decisamente più pericolosi rispetto ai padroni di casa che già sazi per la qualificazione difficilmente cercano di punire gli avversari. Per ora infatti nessuna grande occasione se non quella di Zahavi su calcio di punizione che ha colto un palo importante. Un secondo tempo che tutti sperano possa essere diverso.

DIRETTA BELGIO-ISRAELE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Partita dai due volti perché il Belgio non ha nessuna voglia di di aumentare il ritmo mentre Israele vuole vincere per puntare agli spareggi anche se dovrà assistere al risultato di Cipro-Bosnia. Al 20esimo grande calcio di punizione di Zahavi che centra il palo alla destra del portiere del Belgio.

DIRETTA BELGIO-ISRAELE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Belgio ed Israele sono pronte a scendere in campo per il gruppo B delle qualificazioni europee. Belgio già qualificato alla fase finale, Israele in corsa per gli spareggi in base al risultato di Cipro-Bosnia. Di seguito le formazioni ufficiali.

BELGIO (4-2-3-1): 1 Mignolet; 2 Alderweireld, 4 Kompany, 3 Lombaerts, 5 Vertonghen; 18 Nainggolan, 8 Fellaini; 14 Mertens, 7 De Bruyne, 10 Hazard; 9 R.Lukaku In panchina: 12 Sels, 13 Gillet, 15 Boyata, 19 Meunier, 21 Cavanda, 23 J.Lukaku, 6 Witsel, 16 Kums, 22 Chadli, 11 Bakkali, 17 Origi, 20 Depoitre Allenatore: Marc Wilmots

ISRAELE (4-3-3): 18 Marciano; 19 Dgani, 3 Ben Haim I, 21 Tibi, 20 Ben Harush; 6 Peretz, 13 Yeini, 8 Kayal; 7 Zahavi, 10 Hemed, 12 Ban Haim II In panchina: 1 Levi, 23 Haimov, 2 Davidzada, 4 Elkayam, 15 Tzedek, 5 Melikson, 14 Vermouth, 16 Rikan, 17 Kehat, 9 Dabbur, 22 Damari Allenatore: Eli Gutman Arbitro: Tasos Sidiropoulos (Grecia)

DIRETTA BELGIO-ISRAELE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) – Belgio-Israele è una delle partite più interessanti dell'ultima giornata delle qualificazioni a Euro 2016. Per quanto riguarda lo schema tattico, il Belgio cerca solitamente di prendere in mano le redini del gioco e di far girare la palla aggredendo l'area avversaria, sfruttando le qualità dei suoi esterni e la bravura degli attaccanti, atteggiamento che ha portato buoni frutti in questo girone che ai padroni di casa ha già consegnato la qualificazione. Israele invece, cerca di giocare compatto e di attendere gli avversari nella propria metà campo, per poi colpire cercando di sfruttare gli spazi grazie alla velocità degli esterni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA BELGIO-ISRAELE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Belgio-Israele si gioca questa sera alle ore 20:45; è diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos, si disputa presso lo stadio Re Baldovino di Bruxelles ed è valida per la decima e ultima giornata del girone B delle qualificazioni agli Europei 2016. Il Belgio è già qualificato ma deve vincere per avere la certezza del primo posto e soprattutto per essere testa di serie nel sorteggio del girone della fase finale. Israele si gioca invece in questa difficile trasferta le speranze di agguantare il terzo posto e con esso i playoff: al momento deve recuperare un punto alla Bosnia che deve giocare a Cipro, in casa della terza squadra coinvolta in questa interessante volata.

Il problema per Israele sarà però battere il Belgio, una squadra che ha diversi giocatori di qualità e che negli ultimi anni si è imposta come una delle più interessanti nel panorama internazionale. L'obiettivo del Belgio era quello di qualificarsi senza troppi problemi alla fase finale del torneo, e ci sono riusciti con una giornata d'anticipo.

Anche Israele ha fatto più o meno quello che ci si attendeva, ma rischia di pagare a caro prezzo la sconfitta casalinga di sabato contro Cipro. Con tre punti in più sarebbe bastato pareggiare in Belgio indipendentemente dal risultato di Cipro-Bosnia, invece adesso potrebbe non bastare persino una vittoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Le quote sul risultato di Belgio-Israele sono favorevoli ai padroni di casa in virtù della loro superiorità tecnica, anche se la posta in palio è più importante per Israele: Bwin offre il segno 1 a 1,36, mentre per il pareggio si sale a 5,00 e in caso di vittoria israeliana - ipotesi non molto considerata - si arriva a 7,50.

Belgio-Israele potrà essere seguita anche in diretta tv con la telecronaca integrale della singola partita sui canali 205 e 251 del satellite (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD), ma pure sui canali 201 e 206 (Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD) all'interno del programma 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016' che trasmette in tempo reale highlights e gol di tutti i match che si giocano questa sera. Gli abbonati a Sky potranno anche seguire in diretta streaming video il match sul sito skygo.sky.it, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Ricordiamo anche gli aggiornamenti e le notizie utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.