BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Bulgaria-Azerbaijan (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: vittoria bulgara (qual. Euro 2016, oggi 13 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bulgaria-Azerbaijan  Bulgaria-Azerbaijan

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Finisce due a zero per la Bulgaria che chiude così le qualificazioni agli Europei. Nulla ha potuto l'Azerbaijan che dopo la sconfitta subita contro l'Italia non supera i bulgari. Il due a zero finale permette alla formazione di casa di congedarsi con tre punti dinanzi al proprio pubblico. Nessuna delle due volerà in Francia.

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Bulgaria in scioltezza e brava a chiudere praticamente il match. Al 56esimo minuto infatti arriva il raddoppio di Rangelov che raccoglie l'assist di Milanov e mette dentro il pallone del due a zero. Bulgaria che vuole chiudere il girone di qualificazione con una vittoria. L'Azerbaijan non sembra voler reagire a questi due gol da parte dei padroni di casa.

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Fine primo tempo tra Bulgaria e Azerbaijan con i padroni di casa in vantaggio per il gol di Aleksandrov dopo 17' minuti. Bulgaria che ovviamente controlla la partita anche perché non c'è tanta voglia di andare duro sull'avversario visto che in palio non c'è davvero nulla. Per questo anche gli ospiti stanno cercando di pazientare per cercare di attaccare con calma.

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Match che ha la valenza di un'amichevole visto che le due squadre sono già fuori per quanto riguarda la possibile qualificazione. Bulgaria in vantaggio al 17esimo minuto grazie al gol di Aleksandrov su assist di Popov. Bulgaria che ovviamente sta premendo molto sull'acceleratore per vincere subito la partita. E' chiaro che i bulgari non vogliono perdere dinanzi al pubblico di casa.

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Di seguito le formazioni ufficiali della sfida che sta per cominciare, valida per il gruppo H che è lo stesso dell'Italia. Entrambe le squadre sono già fuori dai giochi, anche per i playoff.

BULGARIA (4-2-3-1); 1 Mitrev; 20 Milanov, 3 A.Aleksandrov, 5 Ivo Ivanov, 6 Minev; 21 Dyakov, 23 Zlatinski; 17 Milanov, 10 Popov, 7 Alexandrov; 8 Rangelov In panchina: 13 Makendzhiev, 12 Iliev, 2 Popov, 4 Georgiev, 15 Ivanov, 18 Nedyakov, 9 Karachanakov, 14 Kostadinov, 16 Slavchev, 22 Nedelev, 11 V.Hristov, 19 Tonev Allenatore: Ivaylo Petev

AZERBAIJAN (4-5-1): 1 K.Agayev; 20 Mirzabekov, 15 Abisov, 14 Sadygov, 5 Medvedev; 22 Ismaylov, 19 Amirguliyev, 2 Garayev, 13 Nazarov, 17 Jafarov; 10 R.Gurbanov In panchina: 23 Nazirov, 12 A.Mammadov, 4 Pashayev, 16 Guliyev, 21 Dashdemirov, 6 Sadygov, 8 Eddy, 9 Elvin Mammadov, 11 Erat, 18 Hajiyev Allenatore: Robert Prosinecki Arbitro: Tamas Bognar (Ungheria)

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) – Bulgaria-Azerbaijan chiude il giorno delle qualificazioni ad Euro 2016 per entrambe queste squadre. I precedenti sono davvero pochi: un pareggio per 0-0 nell'unica amichevole e un solo incontro ufficiale, naturalmente quello d'andata nel girone H di queste qualificazioni. Era il 9 settembre dell'anno scorso e la Bulgaria andò a vincere per 2-1 sul campo dell'Azerbaijan a Baku grazie ai gol segnati da Mitsanski al 14' minuto di gioco e da V. Hristov all'87', rendendo così vano il temporaneo pareggio di Nazarov al 54'. Successo però effimero, perché alla lunga la Bulgaria non è stata in grado di lottare per un posto nella fase finale proprio come l'Azerbaijan. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA BULGARIA-AZERBAIJAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Bulgaria-Azerbaijan si giocherà oggi alle ore 20:45; la partita sarà diretta dall'arbitro ungherese Tamas Bognar. Entrambe le squadre si presentano a questa partita senza più alcuna chance di qualificazione, ma hanno comunque dimostrato buone potenzialità durante questo percorso di qualificazione e vorranno sicuramente concludere nel migliore dei modi questa avventura.

La Bulgaria arriva a questo match dopo aver perso per 3 a 0 in casa della Croazia, e proverà a riscattarsi davanti al pubblico amico. Anche l'Azerbaijan ha perso la sua ultima partita del girone (3 a 1 in casa contro l'Italia) e tenterà di vincere in Bulgaria per chiudere al meglio l'avventura. Il tecnico della Bulgaria Penev scenderà in campo con un 4-5-1, con Stoyanov a difendere i pali, e Manolev, Bodurov, Popov e Minev in difesa. I due esterni saranno Milanov e Aleksandrov (i maggiori talenti a disposizione del tecnico), mentre in mediana agiranno Dyakov, Gadzhev e Iliev; in attacco ci sarà spazio per Mitsanski.

La Bulgaria non possiede giocatori con eccellenti qualità tecniche, e la squadra non ha nemmeno molta esperienza internazionale, ma nonostante ciò, in diverse occasioni sono stati in grado di mettere in difficoltà gli avversari, nonostante l'obiettivo iniziale della nazionale balcanica, fallito, fosse quello di provare ad attaccare il terzo posto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Prosinecki, l'allenatore dell'Azerbaijan, schiererà un modulo speculare a quello degli avversari, con Aghayev in porta, Medvedev, Guseynov, Sadygov e Dashdamirov ad agire sulla linea difensiva. I due esterni saranno Ismaylov e Amirguliyev, mentre in mediana giocheranno Garayev, Nazarov e Eddy; l'obiettivo di ricoprire il reparto offensivo sarà affidato a Gurbanov.

Anche l'Azerbaijan non ha molti giocatori di qualità e ha mostrato molti limiti, soprattutto nella fase difensiva: l'elemento di maggior talento è Ismaylov, in possesso di buone capacità tecniche. Gli azeri, tuttavia, hanno mostrato una buona organizzazione, soprattutto nella fase offensiva, e prima della sconfitta con l'Italia sono stati in grado di ottenere quattro risultati utili consecutivi. 

Le quote Snai per scommettere sulla partita valida per le qualificazioni ad Euro 2016 danno nettamente favoriti i padroni di casa: il segno 1 (vittoria Bulgaria) viene quotato a 1.65; il segno X (pareggio) vale 3.60 mentre il segno 2 (vittoria dell'Azerbaijan) viene quotato a 5.50.

La diretta tv di Bulgaria-Azerbaijan non sarà trasmessa integralmente; sarà tuttavia possibile assistere agli highlights e gol in tempo reale accedendo alla pay tv satellitare che trasmette il programma Diretta Gol, su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio. Tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire questo programma in diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi) su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che al sito www.uefa.com trovate tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla sfida di questa sera e sulle altre del turno di qualificazione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.