BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Cipro-Bosnia (risultato finale 2-3) info streaming video e tv: vittoria bosniaca (qual. Euro 2016, oggi 13 ottobre 2015)

Pubblicazione:martedì 13 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 13 ottobre 2015, 22.45

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CIPRO-BOSNIA (2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Arriva il fischio finale del match tra Cipro e Bosnia che sicuramente hanno regalato uno spettacolo importante a tutti gli spettatori presenti allo stadio. Cinque gol finali e Bosnia che ringrazia ancora il giocatore del Cesena Djuric assoluto protagonista nelle due serate delle qualificazioni europee di questi giorni. Bosnia che vola agli spareggi grazie a questa importante vittoria.

DIRETTA CIPRO-BOSNIA (2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Ancora una volta è Milan Djuric l'eroe Nazionale per la Bosnia. Come nell'ultima partita di qualificazione, il bomber bosniaco del Cesena entra e dopo sette minuti sigla il gol del vantaggio contro la formazione cipriota. La Bosnia cercherà di mantenere questo vantaggio fino alla fine per puntare alla qualificazione agli Europei di Francia.

DIRETTA CIPRO-BOSNIA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Incredibile quello che sta succedendo a Cipro con i padroni di casa che capovolgono la situazione iniziale, così dopo il vantaggio bosniaco arriva la doppia risposta da parte dei ciprioti. Il pareggio arriva al 32esimo minuto con Kostas Charalambidis che riesce a mettere il pallone alle spalle del portiere bosniaco. Non è tutto perché al 41esimo minuto arriva il vantaggio cipriota con Nestor Mytidis lasciato solo dinanzi al portiere. Ma il primo tempo regala un'altra emozione visto che tre minuti dopo Haris Medunjanin trova il gol del pareggio.

DIRETTA CIPRO-BOSNIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Bosnia in vantaggio grazie al bomber Ibisevic che al 13esimo minuto porta in vantaggio i bosniaci. Bellissimo il gol del centravanti dell'Hertha Berlino che prende il pallone da fuori area e prova un tiro fantastico che si infila alle spalle del portiere cipriota. La Bosnia inizia bene questo importante match.

DIRETTA CIPRO-BOSNIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Partita fondamentale per entrambe le Nazionali anche perché sono tutti in corsa per il terzo posto. E Cipro crede nella possibilità di fare la grande impresa. Queste le formazioni ufficiali, nella Bosnia non ci sarà Edin Dzeko dal primo minuto.

Cipro (4-3-3) - Giorgallides; Demetriou, Dossa Júnior, Laifis, Antoniades; Nikolaou, Makridis, Laban; Charalambides, Mytidis, Efrem.

Bosnia Erzegovina (4-2-3-1) - Begovic; Mujdža, Šunjic, Spahic, Zukanovic; Medunjanin, Vranješ; Višca, Pjanic, Lulic, Ibiševic.

DIRETTA CIPRO-BOSNIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Cipro-Bosnia è una partita inedita nella storia delle due nazionali, anche a livello di amichevoli: non c'erano mai stati altri incroci prima che queste formazioni si trovassero contro nel girone B delle qualificazioni agli Europei 2016. Il bilancio dunque sorride a Cipro, che nella gara di andata (il 9 settembre 2014, prima giornata del gruppo) aveva incredibilmente vinto a Zenica. Sulla panchina della Bosnia c'era ancora Safet Susic, che aveva guidato i balcanici alla prima storica qualificazione alla fase finale di un Mondiale; dopo il gol di Vedad Ibisevic, che aveva sbloccato la partita al 6' minuto, Cipro era riuscito a ribaltare la situazione grazie alla doppietta di Dimitris Christofi, attaccante dell'Omonia Nicosia che all'epoca giocava nel Sion. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA CIPRO-BOSNIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Lo stadio GSP di Nicosia ospita questa sera alle ore 20:45 Cipro-Bosnia; partita che sarà diretta dall’arbitro inglese Anthony Taylor, è valida per la decima e ultima giornata del girone B delle qualificazioni agli Europei 2016 ed è una sfida diretta per la terza posizione nel gruppo, quella che porta a giocare i playoff del prossimo mese. La situazione è intricata, e si è rimessa in discussione nell’ultimo turno: Cipro, mai qualificata per la fase finale di un grande torneo, era sostanzialmente fuori dai giochi ma lo scorso sabato è clamorosamente andato a vincere in Israele (reti di Dossa Junior e Demetriou), rimettendosi in corsa e soprattutto allargando a tre nazionali la corsa agli spareggi.

La Bosnia è la vera favorita per il terzo posto: i piani di Mehmed Bazdarevic (che ha sostituito Safet Susic in panchina) a dire il vero prevedevano la qualificazione diretta alla fase finale, ma un inizio pessimo di girone (2 punti nelle prime quattro partite) ha obbligato la Bosnia, nazionale di talento e dalle grandi possibilità, ad una lunga rincorsa. Avvenuta ed effettuata, se è vero che oggi è proprio la nazione balcanica a occupare la terza posizione nel girone B.

Tuttavia il pareggio potrebbe non bastare: di mezzo infatti c’è anche Israele che, se pur gioca in Belgio (i Diavoli Rossi sono già qualificati ma vogliono il primo posto per il ranking UEFA) effettuerebbe il sorpasso con una vittoria, avendo il doppio confronto a favore (3-0 in casa, 1-3 in trasferta). Dunque la Bosnia non si può permettere di fare calcoli; deve vincere, come deve farlo Cipro che, sotto la guida di Charalampos Christodoulou, ha confermato i grandi progressi effettuati negli ultimi anni ed è davvero a pochi passi dalla storia. 

Nessuno si immaginava che questa piccola nazionale sarebbe stata in grado di avere 13 punti dopo 9 giornate; la vittoria in rimonta di Zenica dello scorso 9 settembre (doppietta di Dimitris Christofi, per la Bosnia gol di Vedad Ibisevic) è stato il primo tassello di un grande girone, nel quale a fare da spartiacque è stata proprio la crisi di una Bosnia che, reduce dal primo Mondiale della sua storia, non è stata in grado di far valere il proprio talento e ha messo tutto in discussione.

Dunque stasera a Nicosia ci aspettiamo una battaglia vera: la Bosnia vista nelle ultime uscite resta favorita come abbiamo già detto, ma Cipro non ha niente da perdere e può contare sul calore del pubblico di casa, un fattore che potrebbe incidere non poco. Stiamo dunque a vedere quello che succederà: la diretta di Cipro-Bosnia, valida per l’ultima giornata del girone A delle qualificazioni agli Europei 2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita di qualificazione agli Europei 2016: ci dicono che il segno 1 (vittoria Cipro) vale 4,45; il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Bosnia) vale 1,80 volte la somma che deciderete di giocare.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cipro-Bosnia; tuttavia potrete seguire gli aggiornamenti sulla partita di Nicosia attraverso il programma Diretta Gol, che manda in onda sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio della televisione satellitare gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire questo programma anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Al sito www.uefa.com, accedendo alla sezione dedicata alle qualificazioni agli Europei 2016, troverete inoltre tutte le informazioni utili sulla giornata dedicata alle nazionali. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.